Lo sappiamo tutti che il Fulham non correSberl wrote: Mou ha appena detto che avete giocato in una competizione con un'intensità nettamente minore rispetto alla Champions e che quindi non conta :)
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ah vero, voi giocate su 120 minuti mentre noi solo 60.... E noi possiamo contare su una rosa di 24 giocatori effettivi.Sberl wrote: Mou ha appena detto che avete giocato in una competizione con un'intensità nettamente minore rispetto alla Champions e che quindi non conta :)

-
francilive
- Pro

Oltretutto in Europa League si gioca con avversari che non corronoScorpyon wrote: Ah vero, voi giocate su 120 minuti mentre noi solo 60.... E noi possiamo contare su una rosa di 24 giocatori effettivi.![]()

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io riporto solo eh! E Ranieri risponde per le rime....diciamo che mi sto divertendo parecchio a sentire le dichiarazioni staseraScorpyon wrote: Ah vero, voi giocate su 120 minuti mentre noi solo 60.... E noi possiamo contare su una rosa di 24 giocatori effettivi.![]()
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non mi offendere Sberl,che è un compagno rossonero!Scorpyon wrote: Ah vero, voi giocate su 120 minuti mentre noi solo 60.... E noi possiamo contare su una rosa di 24 giocatori effettivi.![]()
La partita di oggi non la commento visto che non l'ho guardata.Colgo l'occasione però per rimarcare le parole di Mou sulla partita di coppa..identiche a quelle che ho detto io,saolo che io passo per anti-interista. :lol2:
Vabbè buona fortuna :01:
- Scorpyon
- Pro

E non ti toccano nemmeno.... che stile questi inglesifrancilive wrote: Oltretutto in Europa League si gioca con avversari che non corrono![]()
"Rispondevo" a Mou, non a te :lol2:Sberl wrote: Io riporto solo eh! E Ranieri risponde per le rime....diciamo che mi sto divertendo parecchio a sentire le dichiarazioni stasera

- lele_warriors
- Pro

preoccupanti le dichiarazioni di mourinho su balotelli a sky,pare senza speranze
mentre ranieri si sta incazzando con l'inter e mourinho
mentre ranieri si sta incazzando con l'inter e mourinho
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

e il bello è che c'è gente che nell'altro topic continua a ritenere scandaloso lippi perchè non lo convoca in nazionale.lele_warriors wrote: preoccupanti le dichiarazioni di mourinho su balotelli a sky,pare senza speranze

defense is only way
- Small Ticket
- Senior

Franci ma lo hai visto nelle ultime gare?francilive wrote: e il bello è che c'è gente che nell'altro topic continua a ritenere scandaloso lippi perchè non lo convoca in nazionale.
Ha avuto un rendimento altissimo,merita la nazionale,pochi cazzi.
Il fatto che abbia giocato male oggi e che Mou lo stia giustamente criticando,non cambia ciò che di buono ha fatto finora.
-
Sancho Panza
- Pro

Brutta partita, squadra che è sembrata decisamente scarica dopo Kiev. Male quasi tutti, praticamente tutto il centrocampo titolare è stato pessimo e certamente anche Balotelli, sebbene il fatto che Mourinho quasi sempre scelga di bastonarlo individualmente a mezzo stampa mi lasci un po' perplesso. Punto da prendere e portare a casa senza fare troppe storie, la sosta per le nazionali arriva nel momento giusto.

- Rasheed
- Pro

bah...francilive wrote: e il bello è che c'è gente che nell'altro topic continua a ritenere scandaloso lippi perchè non lo convoca in nazionale.
Sono 27...Non finisce certo qui
- kobe 84
- Pro

e ma voi siete da scudetto(cit.)Scorpyon wrote: E noi abbiamo anche una rosa moooooolto più corta e l'impegno era stato altrettanto importante per le nostre sorti europee.

- Scorpyon
- Pro

Si era parato il sederekobe 84 wrote: e ma voi siete da scudetto(cit.)

-
giokn90
- Senior

Non conta????Sberl wrote: Mou ha appena detto che avete giocato in una competizione con un'intensità nettamente minore rispetto alla Champions e che quindi non conta :)
Che vuol dire, chi l'ha non conta???
E poi:
1-Io dicendo che l'Inter pativa la stanchezza di Kiev non volevo assolutamente sminuire gli impegni della Roma.
2-Mourinho non ha detto cose allucinanti, anzi, posto che non ha mai detto che ''non conta'', ha sì affermato che la Champions è una competizione più importante e che porta via più energie nervose della EuropaLeague , ma ha soprattutto fatto riferimento al fatto che la Roma non ha dovuto viaggiare e giocare in condizioni difficili come l'Inter...
E anche se capisco i tifosi romanisti che possono incazzarsi, perchè la Roma comunque non è che giovedì ha passeggiato, anzi, mi dispiace che ancora una volta bisogna travisare sempre le parole di Mou, che ha passato molto del suo pre-partita a criticare la sua squadra riconoscendone la brutta partita, a differenza di Ranieri, che non ha fatto altro che lamentarsi dell'arbitro a qualsiasi domanda gli facessero, risultando patetico...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Scorpyon
- Pro

Abbiamo visto una partita vicina al pessimo, e una partita vicina al pessimo c'e' perche' tutte e tre le squadre sono state vicine al pessimo. C'era una squadra che voleva vincere ma non ha fatto quanto bastava per vincere, l'altra non voleva vincere e non ha fatto una grande partita, e l'altra ancora, l'arbitro, ha fischiato 40-50 volte.giokn90 wrote:
Non conta????
Che vuol dire, chi l'ha non conta???
E poi:
1-Io dicendo che l'Inter pativa la stanchezza di Kiev non volevo assolutamente sminuire gli impegni della Roma.
2-Mourinho non ha detto cose allucinanti, anzi, posto che non ha mai detto che ''non conta'', ha sì affermato che la Champions è una competizione più importante e che porta via più energie nervose della EuropaLeague , ma ha soprattutto fatto riferimento al fatto che la Roma non ha dovuto viaggiare e giocare in condizioni difficili come l'Inter...
E anche se capisco i tifosi romanisti che possono incazzarsi, perchè la Roma comunque non è che giovedì ha passeggiato, anzi, mi dispiace che ancora una volta bisogna travisare sempre le parole di Mou, che ha passato molto del suo pre-partita a criticare la sua squadra riconoscendone la brutta partita, a differenza di Ranieri, che non ha fatto altro che lamentarsi dell'arbitro a qualsiasi domanda gli facessero, risultando patetico...
Questa persona mi sembra patetica e sono le dichiarazioni di Mourinho.