Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; Cogito ergo.........Curva Sud.........!

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Se io sono un hater tu sei un lover.
Insomma,il predicozzo dal pulpito di marzapane,no.

Si,continua pure a pensare al passato.
Ed in effetti,hai poco altro su cui attaccarti.

Oh,c'era anche Baldini Franco nella Roma post malattia-babbo Sensi.
Ti pare poco ??
Gaurda il marzapane è underrated, ma continui a pija d'aceto quando c'è poco da prendersela. Il passato è ancora il presente, stagioni da schifo sono fisologiche alla roma se analizzi la sua storia, a prescindere da chi ci sia alla stanza dei bottoni.
Siamo realtà di marzapane se vuoi.

Io non mi attacco, io analizzo e vedo chi c'era prima, i predecessori, e chi bussa. Non bussa nessuno oibò.

Meglio una alla canna del gas coi conti che per tenerci a galla fa i buffi o meglio 2 industriali che promettono ma non cacciano una lira?

fai tu, A prescindere a cosa ci si attacca noi.

Baldini è stato rinnegato, non era il messia, ma era certamente meglio di Pradè, pradè che però i mezzi dell'epoca d'oro Baldini mai visti manco col citofono.

La b non la possiamo fare, rassegnati, siamo quasi peggio dei knicks, ormai . La transizione nn te la puoi permettere, Perdli il 70% delle entrate e rifai il team. Poi mi racconti  :lol2:  4 anni di b? 6?

nn facciamo la b con buffon e soci noi, dont'forget se la facciamo c'è la fuga dalla nave.....

cmque pensiamo all'inter, e meno alla Sensi. E aridaje. In campo fino a prova contraria scende il 77 barrato  :D
Last edited by dreamtim on 08/11/2009, 18:48, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Gaurda il marzapane è underrated, ma continui a pija d'aceto quando c'è poco da prendersela. Il passato è ancora il presente, stagioni da schifo sono fisologiche alla roma se analizzi la sua storia, a prescindere da chi ci sia alla stanza dei bottoni.
Siamo realtà di marzapane se vuoi.

Io non mi attacco, io analizzo e vedo chi c'era prima, i predecessori, e chi bussa. Non bussa nessuno oibò.

Meglio una alla canna del gas coi conti che per tenerci a galla fa i buffi o meglio 2 industriali che promettono ma non cacciano una lira?

fai tu, A prescindere a cosa ci si attacca noi.

Baldini è stato rinnegato, non era il messia, ma era certamente meglio di Pradè, pradè che però i mezzi dell'epoca d'oro Baldini mai visti manco col citofono.

La b non la possiamo fare, rassegnati, siamo quasi peggio dei knicks, ormai . La transizione nn te la puoi permettere, Perdli il 70% delle entrate e rifai il team. Poi mi racconti  :lol2:  4 anni di b? 6?

nn facciamo la b con buffon e soci noi, dont'forget se la facciamo c'è la fuga dalla nave.....

cmque pensiamo all'inter, e meno alla Sensi. E aridaje. In campo fino a prova contraria scende il 77 barrato  :D
1.L'ho detto parecchie volte:
vivere in una baracca lo riterrei,alla lunga,oltraggioso pure senza chiavi in mano di un super attico.
"Stagioni da schifo" ??
Le accetterei.
Ma qui'il problema e'un altro:
queste depotenziano anno dopo anno l'aspetto tecnico.
La scorsa estate lo ha pienamente dimostrato.
Mercato da neopromossa,e sono buono.
Di storicamente fisiologico ci vedo ben poco,anche analizzando le stagioni buie passate.
Oh,Zamblera e Lobont ??Per (provare a )coprire le uniche richieste del proprio allenatore.
Nemmeno Gigi e Andrea avrebbero fatto peggio.

2.Non bussa nessuno,oppure chi bussa non e'ben accetto da qualcuno ??
Boh.
Dico cosi'perche' non credo che la signora abbia alcuna intenzione di privarsi del suo giocattolino di famiglia.
Verdoni piu'visibilita'.
Poco capace SI,scema NO.

3.Non saprei.
Di certo non mi rende sereno vedere in quella poltrona una alla canna del gas con AMICONI che permettono Lei di vivere a 1.1 mln di euro annui,e a noi tifosi di galleggiare(mai verbo fu piu'azzeccato).

4.Te lo ripeto:
credo si possa fare calcio pure senza il trio Staffoli,Geronzi,Marra.

5.Beh,per parecchi componenti di questa rosa la serie B sarebbe un palcoscenico piu'consono.
Quindi,posso tranquillizzarti,al netto degli eventuali innest e delle ovvie partenze,qualcosa di buono si potrebbe comunque fare.
Tranquillamente.

E poi,tu dai per scontato l'arrivo di un pinco pallino qualsiasi.
Io non ho questa certezza.

6.Beh,visto cio' che ha messo in piedi Prade'con i dindi della CL,ringrazio Iddio di averMi risparmiato la sua presenza con portafoglio gonfio per piu'anni.
Ah si,Baldini,DOPO,e'stato cacciato via.
Mossa assai sagace.

7.Cassetti va in campo perche'la rivoluzione tecnica costava piu'che il mantenimento di un organico alla frutta,dessert ed ammazzacaffe'.
Sta'squadretta non l'ho costruita io.
Ma quel +15 (mln in attivo) di fine Agosto.
Senza dindi e senza mercato che ti aspettavi ??
Un miracolo ??
Eppure ti avevo messo in guardia,tanto e tanto tempo fa...
:forza:
Last edited by theanswer on 08/11/2009, 19:20, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cosa si è mangiato Vucinic!!! Incredibile!!!!
Most improved forumist 2009
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Sento che si è fatto male De Rossi ed è uscito.. Piove davvero sul bagnato!
Image ImageImageImage
John Dorian

Post by John Dorian »

predu17 wrote: Sento che si è fatto male De Rossi ed è uscito.. Piove davvero sul bagnato!
Botta alla tempia se non sbaglio per lui.. oltretutto c'è Mexes con problemi ad una gamba per un contatto nella propria area. Brutta storia per la Roma..
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

John Dorian wrote: Botta alla tempia se non sbaglio per lui.. oltretutto c'è Mexes con problemi ad una gamba per un contatto nella propria area. Brutta storia per la Roma..
pare ci sia la frattura dello zigomo.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Scusate l'OT: TIMME svuota i pm  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Inter - Roma 1 - 1
Io sono stra-felice per questo risultato anche se mi rimane un pò di amaro in bocca perché l'Inter ha trovato il goal sull'unico tiro del 2° tempo.
Ranieri ha impostato molto bene questa partita nonostante i soliti problemi fisici di alcuni.
Bene Julio Sergio (Doni, Juan, Cicinho e Baptista possono per me andare a fare un giro in Brasile viste le voci che girano qui a Roma), bene Okaka e Vucinic.
Straordinario Ménez che ha fatto impazzire metà Inter e "qualcuno" doveva andare negli spogliatoi un pò prima visti gli 800 falli fatti.

Sono contento, questa Roma sta iniziando a piacermi perché inizia ad avere un certo carattere che gli mancava da un bel pò.

Ah, questa volta siamo andati in vantaggio noi  :forza:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Scorpyon wrote: Inter - Roma 1 - 1
Io sono stra-felice per questo risultato anche se mi rimane un pò di amaro in bocca perché l'Inter ha trovato il goal sull'unico tiro del 2° tempo.
Ranieri ha impostato molto bene questa partita nonostante i soliti problemi fisici di alcuni.
Bene Julio Sergio (Doni, Juan, Cicinho e Baptista possono per me andare a fare un giro in Brasile viste le voci che girano qui a Roma), bene Okaka e Vucinic.
Straordinario Ménez che ha fatto impazzire metà Inter e "qualcuno" doveva andare negli spogliatoi un pò prima visti gli 800 falli fatti.

sono voci che possono essere riportate su un forum pubblico?  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

BruceSmith wrote: sono voci che possono essere riportate su un forum pubblico?  :D
Certamente e sembrano confermate da fonti interne alla società.
Praticamente si parla di un gruppo di brasiliani con Doni portavoce che "magicamente" si infortunano e non danno la disponibilità per alcune partite della Roma mentre accettano le convocazioni in nazionale.
Il gruppo è formato da Doni, Juan, Baptista e da Cicinho. Julio Sergio e Taddei sono esterni invece mentre Artur è un finto brasiliano  :lol2:
Sembra che quando qualcuno della società ha chiesto ai giocatori di rimanere qui per curarsi e gli è stato ricordato il loro contratto, loro si sono detti contrari a rimanere ed intenzionati ad accettare l'eventuale convocazione.

Lo stesso Ranieri è sembrato alterato da questa situazione ed infatti non ha convocato Doni nonostante la disponibilità del brasiliano.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The goat wrote: pare ci sia la frattura dello zigomo.
il giocatore ha la frattura (cit.)
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: il giocatore ha la frattura (cit.)
A questo aggiungiamo i problemi alla schiena di Pizarro e quelli alla caviglia di Vucinic.............
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

francilive wrote: il giocatore ha la frattura (cit.)
buahauhauahauahauahuahauahuaha

franci sempre sul pezzo :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Scorpyon wrote: Certamente e sembrano confermate da fonti interne alla società.
Praticamente si parla di un gruppo di brasiliani con Doni portavoce che "magicamente" si infortunano e non danno la disponibilità per alcune partite della Roma mentre accettano le convocazioni in nazionale.
Il gruppo è formato da Doni, Juan, Baptista e da Cicinho. Julio Sergio e Taddei sono esterni invece mentre Artur è un finto brasiliano  :lol2:
Sembra che quando qualcuno della società ha chiesto ai giocatori di rimanere qui per curarsi e gli è stato ricordato il loro contratto, loro si sono detti contrari a rimanere ed intenzionati ad accettare l'eventuale convocazione.

Lo stesso Ranieri è sembrato alterato da questa situazione ed infatti non ha convocato Doni nonostante la disponibilità del brasiliano.
bah, sarebbe una cosa molto grave. purtroppo, però, la società può fare poco per tutelarsi.

tra l'altro, di quei quattro, ne caccerei 3 senza pensarci un attimo.  :gazza:

comunque i brasiliani - quando si parla di nazionale - sono storicamente poco interessati alla squadra di club per cui giocano...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ranieri "piange" su Sky....in pratica Inter squadra di fabbri (sta dicendo questo a chiare lettere)
Most improved forumist 2009
Image
Locked