E' un incompetente...non lo scopriamo certo oggi :lol2:Hobbit83 wrote: Per la serie: per non dimenticare!
Paolo Bargiggia il 25 giugno scorso (4 mesi e rotti fa):
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=5882
Un uomo, un mito!
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
- Small Ticket
- Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
- lele_warriors
- Pro

senza scomodare bargiggia sarebbe divertente leggere i commenti che c'erano qui nel forum su milito,si è letto ben di peggio se vi ricordate(non da parte di tutti ovviamente)Hobbit83 wrote: Per la serie: per non dimenticare!
Paolo Bargiggia il 25 giugno scorso (4 mesi e rotti fa):
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=5882
Un uomo, un mito!
e io lo continuo a ripeterlo all'infinito:attaccante più completo al mondo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Fantaman
- Pro

Si ma di questo Christian Liotta....
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=10190
nella foto dell'articolo che ho postato è venuto meglio però...
anche qui

e qui...

Parliamone....

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=10190
nella foto dell'articolo che ho postato è venuto meglio però...
anche qui
e qui...
Parliamone....

- lele_warriors
- Pro

tra l'altro lo sfondo della prima foto mi pare sia trieste 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Fantaman
- Pro

esatto...lele_warriors wrote: senza scomodare bargiggia sarebbe divertente leggere i commenti che c'erano qui nel forum su milito,si è letto ben di peggio se vi ricordate(non da parte di tutti ovviamente)
Cose del tipo:
Io Milito non lo voglio!!! ( cit. )
Ma dai, ma non ha alcuna esperienza in Champions... (cit.)
non è da Inter ( cit. )... ecc... ecc..
quando in realtà è l'attaccante più forte che hanno, Eto'o compreso!

- Piro
- Rookie

Milito lo criticavo anche io...mi sta ancora sulle balle per la sua lentezza in alcuni movimenti,ma in questo inizio di stagione mi ha fatta discretamente godere,per fortuna 
Pain is Temporary, quitting is forever...

- Small Ticket
- Senior

Io ricordo che nessuno metteva in dubbio il valore assoluto del giocatore,piuttosto si discuteva sul prezzo che dovamo sborsare per portarlo a casa.Già allora si parlava di mettere Acquafresca nell'operazione,ma alla fine il Genoa ce l'ha valutato 15 milioni,una bella somma che non molti si aspettavano...Milito poi è arrivato per 25 milioni,quindi per portarlo a Milano sono bastati 10 milioni più l'attuale attaccante dell'Atalanta.lele_warriors wrote: senza scomodare bargiggia sarebbe divertente leggere i commenti che c'erano qui nel forum su milito,si è letto ben di peggio se vi ricordate(non da parte di tutti ovviamente)
Messa così è una bella operazione da parte nostra,ma io ricordo che inizialmente si parlava di 25/30 milioni cash...e lì qualcuno (compreso me) iniziò a storcere il naso...ovviamente i soldi non sono nostri,perciò per noi 25 o 50 milioni non fà differenza,ma spendere tanto per Milito e Motta poteva anche significare la rinuncia all'aquisto del trequartista (elemento indispensabile da prendere nel mercato estivo e che effettivamente si sta rivelando tale)...così non è andata e Moratti ancora una volta ha aperto il portafoglio
- lele_warriors
- Pro

mi dispiace contraddirti, ma come ha detto pure fantaman oltre al discorso del prezzo c'erano moltissime critiche rivolte al milito giocatoreSmall Ticket wrote: Io ricordo che nessuno metteva in dubbio il valore assoluto del giocatore,piuttosto si discuteva sul prezzo che dovamo sborsare per portarlo a casa.Già allora si parlava di mettere Acquafresca nell'operazione,ma alla fine il Genoa ce l'ha valutato 15 milioni,una bella somma che non molti si aspettavano...Milito poi è arrivato per 25 milioni,quindi per portarlo a Milano sono bastati 10 milioni più l'attuale attaccante dell'Atalanta.
Messa così è una bella operazione da parte nostra,ma io ricordo che inizialmente si parlava di 25/30 milioni cash...e lì qualcuno (compreso me) iniziò a storcere il naso...ovviamente i soldi non sono nostri,perciò per noi 25 o 50 milioni non fà differenza,ma spendere tanto per Milito e Motta poteva anche significare la rinuncia all'aquisto del trequartista (elemento indispensabile da prendere nel mercato estivo e che effettivamente si sta rivelando tale)...così non è andata e Moratti ancora una volta ha aperto il portafoglio![]()
![]()
-
giokn90
- Senior

Abbiamo giocato male, il pareggio è giusto ma sta stretto alla Roma, dopo aver pareggiato a inizio secondo tempo mi aspettavo la ricerca più insistita del vantaggio, invece una Roma organizzata, Balotelli versione ''indisponente'' e la stanchezza di Kiev hanno fatto il resto, comunque non importa, un pareggio ci sta...
Milito sottotono...
Milito sottotono...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non dire così... alcuni tuoi compagni di tifo hanno ritenuto vergognosa la non convocazione di balotelli in nazionale in luogo di palladinogiokn90 wrote:Balotelli versione ''indisponente'

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Si aggiunge Mou: "vuoi la mia opinione su Mario stasera? Vicino allo zero".francilive wrote: non dire così... alcuni tuoi compagni di tifo hanno ritenuto vergognosa la non convocazione di balotelli in nazionale in luogo di palladino![]()
Mai banale
Most improved forumist 2009

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
la roma ha avuto anche un giorno in meno per recuperare..giokn90 wrote: la stanchezza di Kiev
Ex The Little Prince
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
E noi abbiamo anche una rosa moooooolto più corta e l'impegno era stato altrettanto importante per le nostre sorti europee.BigBen Wallace wrote: la roma ha avuto anche un giorno in meno per recuperare..

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mou ha appena detto che avete giocato in una competizione con un'intensità nettamente minore rispetto alla Champions e che quindi non conta :)Scorpyon wrote: E noi abbiamo anche una rosa moooooolto più corta e l'impegno era stato altrettanto importante per le nostre sorti europee.
Most improved forumist 2009

- maxdance
- Senior

Brutta partita dell'Inter, testa vuota, gambe molli e come spesso ci capita ultimamente un tempo regalato agli avversari. Ci si mette anche Mourinho che all'inizio lascia fuori Sneijder e Cambiasso e mette in campo una linea di mediana sconclusionata con il mancino Muntari a destra, Thiago Motta a sinistra, Viera davanti alla difesa e Stankovic trequartista. La squadra come detto entra in campo come se fosse il trofeo TIM di agosto e naturalmente va sotto di un goal (che ti è successo Julio? :penso:). Roma anche sfortunata perchè perde per una botta alla tempia De Rossi.
Nela ripresa solita rivoluzione di Mourinho: dentro Sneijeder e Balotelli per Viera e Muntari; si gioca con un 4-2-3-1 iper offensivo come a Kiev, quasi un 4-2-1-3. Si hanno subito gli effetti: l'Inter aggredisce la Roma, pareggia con Eto'o e si ha l'impressione che si possa ripetere il secondo tempo di Kiev. Niente di più sbagliato: l'ardore si spegne subito, THiago Motta già ammonito rischia l'espulsione e Mourinho è costretto a cambiarlo con Cambiasso. Stankovic si fa male, si teme uno stiramento o una contrattura, si fascial il muscolo della coscia, per qualche minuto si ha l'impressione che debba uscire o comunque giocare in dieci. La Roma prova allora ad uscire e in qualche situazione ci mette in difficoltà aiutata anche dal nostro schieramento nettamente spezzato in due. Finisce in parità una partità che probabilmente, contro una Roma meno rabberciata, avremmo perso.
Nela ripresa solita rivoluzione di Mourinho: dentro Sneijeder e Balotelli per Viera e Muntari; si gioca con un 4-2-3-1 iper offensivo come a Kiev, quasi un 4-2-1-3. Si hanno subito gli effetti: l'Inter aggredisce la Roma, pareggia con Eto'o e si ha l'impressione che si possa ripetere il secondo tempo di Kiev. Niente di più sbagliato: l'ardore si spegne subito, THiago Motta già ammonito rischia l'espulsione e Mourinho è costretto a cambiarlo con Cambiasso. Stankovic si fa male, si teme uno stiramento o una contrattura, si fascial il muscolo della coscia, per qualche minuto si ha l'impressione che debba uscire o comunque giocare in dieci. La Roma prova allora ad uscire e in qualche situazione ci mette in difficoltà aiutata anche dal nostro schieramento nettamente spezzato in due. Finisce in parità una partità che probabilmente, contro una Roma meno rabberciata, avremmo perso.