Organizziamo un pellegrinaggio :gazza:sonofuoridaltunnel wrote: grazie, wolviesix.
non oso pensare che faremo quando vinceremo il super bowl.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol2:

Organizziamo un pellegrinaggio :gazza:sonofuoridaltunnel wrote: grazie, wolviesix.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Prima dovrete passare sui miei Rams in finale di Conference. :gazza:sonofuoridaltunnel wrote: grazie, wolviesix.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io gli urlavo abbastanza ad alta voce di buttarsi per terra ma lui non ne voleva sapere di andar giù. Fortuna che non è successo niente. :carezza:Luka_V wrote: Certo che ho sudato freddo quando il Tanardo, dopo l’intercetto che ha chiuso il match, si è messo a correre verso l'endzone rischiando il fumble, quando sarebbe bastato inginocchiarsi per vincere la partita...!!!

Concordo, ottima partita per "The Soldier" che anche a me è piaciuto molto questa sera. Winslow ha ricevuto pochi palloni, ma difficili e importanti e soprattutto è stato davvero molto bravo a ricevere il TD; palla lanciata un po' troppo alta da Freeman, che Winslow però è riuscito in qualche modo ad afferrare. Da segnalare anche la ricezione difficilissima di Stroughter in endzone, unica palla ricevuta dal WR rookie in tutta la partita ma che ci ha permesso di segnare un TD di capitale importanza.Luca79 wrote: I miei complimenti vanno a Winslow, ha giocato una gara straordinaria secondo me :notworthy:

sarò un nostsalgico..ma che spettacolo le maglie e il vecchio logoLuca79 wrote: Tutti i siti web, le testate giornalistiche e pure nfl.com confermano la nostra vittoria. A quanto pare quello di ieri sera non era un sogno![]()

Faccio ancora fatica a credere che sia successo tutto per davvero…. sul punteggio di 17-28 a 13 minuti dalla fine, nessuno al mondo avrebbe scommesso un centesimo sulla nostra prima W stagionale e invece….Luca79 wrote: Tutti i siti web, le testate giornalistiche e pure nfl.com confermano la nostra vittoria. A quanto pare quello di ieri sera non era un sogno![]()
Con me sfondi una porta spalancata! Oltre alle meravigliose divise, davvero spettacolare l’atmosfera di ieri al Raymond James Stadium, in perfetto stile anni ’70. Anche la musica irradiata allo stadio era rigorosamente "only seventies"…ston78 wrote: sarò un nostsalgico..ma che spettacolo le maglie e il vecchio logo
a proposito complimenti per la vittoria![]()

Due parole sulla partita:Luca79 wrote: VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!