Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Porsche 928 wrote: Oggi era piu facile per voi affrontare NE che Houstonper questo (ho fatto zapping tra le 2 partite).

Gli dei del football quando c'e Texans-Colts si mettono spesso la maglietta biancoazzurra col #18 in questi ultimi anni.

Una domanda senza cattiveria ma nella giocata chiave del fumble sulla mezza yarda mi sorgono 2 dubbi (a parte essere COGLIONI noi ma non e` questo in dubbio) puo un giocatore uscito dal campo essere il primo a toccare la palla?
Secondo quando prende la palla perche non lo hanno dato dove da replay era, cioe sulla mezza yarda e invece hanno dato touchback?

Premetto che non avete rubato nulla ma proprio nulla, avete avuto MOLTA MA MOLTA FORTUNA ma quella ci vuole e noi siamo ancora troppo inesperti per vincerla, troppe penalita e sopratutto troppi errori banali (vedi il placcaggio sbagliato sia sul TD finale vostro che su un paio sbagliati nello stesso drive), vi faccio gli auguri di migliorare nei PO perche mi sembrate squadra da primo turno (nelle ultime settimane), non vedo una squadra meno solida di voi che punti ai PO, record a parte.
Per quello che ha detto l'arbitro non è stato considerato fumble recuperato quello di Powers, ma un touchback puro poichè il difensore che tocca il pallone è stato considerato con un solo piede in campo. E' touchback perchè il pallone è sulla linea.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Peyton_Manning18 wrote: Per quello che ha detto l'arbitro non è stato considerato fumble recuperato quello di Powers, ma un touchback puro poichè il difensore che tocca il pallone è stato considerato con un solo piede in campo. E' touchback perchè il pallone è sulla linea.
Ottimo allora ci sta, sinceramente tra i commentatori in spagnolo di ESPN e le immagini non avevo capito, si spiega tutto, grazie.
[align=center]Image[/align]
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Porsche 928 wrote: Un po OT ma allora un ricevitore puo fare una traccia fuori dal campo (teoricamente parlando)?
Ma sopratutto quando la recupera sta (maledetta) palla esce dalla end zone, quindi come fa a essere touchback?
Fermi tutti.

Facciamo una distinzione: un giocatore che esce dal campo per la dinamica dell'azione (ad esempio un blocco del difensore o altro) può toccare nuovamente il pallone se ha ristabilito completamente la sua presenza in campo, quindi rientrando in campo con due piedi. Se esci volontariamente dal campo, ti dovrebbero fischiare un comportamento antisportivo.

Nel caso di questa sera la dinamica è questa:
placcaggio
fumble
giocatore esce dal campo
palla va sulla goal-line
il difensore tocca la palla con un solo piede in campo, di conseguenza non ha ristabilito la sua presenza in campo: in questo caso è come se il giocatore fosse fuori dal campo a toccare il pallone, ma essendo sulla goal line diventa touchback
#chuckstrong
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Peyton_Manning18 wrote: Fermi tutti.

Facciamo una distinzione: un giocatore che esce dal campo per la dinamica dell'azione (ad esempio un blocco del difensore o altro) può toccare nuovamente il pallone se ha ristabilito completamente la sua presenza in campo, quindi rientrando in campo con due piedi. Se esci volontariamente dal campo, ti dovrebbero fischiare un comportamento antisportivo.

Nel caso di questa sera la dinamica è questa:
placcaggio
fumble
giocatore esce dal campo
palla va sulla goal-line
il difensore tocca la palla con un solo piede in campo, di conseguenza non ha ristabilito la sua presenza in campo: in questo caso è come se il giocatore fosse fuori dal campo a toccare il pallone, ma essendo sulla goal line diventa touchback
Sisi avevo già capito dal tuo post di prima, ora si che mi torna tutto, perché da quello che hanno detto i commentatori di espn sembrava tutta un'altra cosa e non ci capivo nulla.
Mi veniva sempre il dubbio pero se un giocatore che esce può essere il primo a toccare il pallone.
[align=center]Image[/align]
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

alby14 wrote: Quello che mi preoccupa, più dei 17 punti concessi, è come l'attacco sia completamente sparito dal campo (7 yard per Peyton nel 3° quarto).

Sul trick play, vi risparmio la serie di insulti che ho già lanciato.

Che poi questa è Houston, mica NE o Pitt.
nel terzo quarto abbiamo avuto un solo possesso perchè le due segnature di houston hanno mangiato tutto il tempo, l'attacco ha sbagliato un solo drive

detto questo, la prestazione dei colts ieri è stata sconcertante. e parlo dell'attacco, perchè che prima o poi schaub avrebbe fatto a fette le nostre secondarie, specie con tutti questi problemi di infortuni, era chiaro come il sole

io, semplicemente, non riesco ad accettare che si giochi un quick offense così esasperato per così tanto tempo. anche perchè, se poi ne ricavi solo 13 punti, ti si ritorce contro

dobbiamo essere più equilibrati, sforzarci di correre sta cazzo di palla, non buttare palloni in stupidi 3&out di soli passaggi, proteggere una difesa che temo d'ora in avanti sarà più vulnerabile

kravitz su indystar dice che siamo a un grosso infortunio dall'essere fuori dalla lotta per il sb.
aggiungo che, allo stato attuale, non abbiamo l'attitudine (tecnica, tattica e mentale) per vincere una partita a gennaio contro un avversario credibile (pats, stillers, quella roba lì)

sono depresso e incazzato nonostante l'8-0

lo so che non dovrei, ma è così
Last edited by sbiri on 09/11/2009, 15:44, edited 1 time in total.
Strembald
Senior
Senior

Re: Indy Forever 2009 - ...è acqua alta a Venezia....

Post by Strembald »

Per rispondere al caro sbiri faccio notare come anche io ho modificato il titolo del topic... :gazza:

E in più aggiungo che visto che la prossima partita sarà contro i partigiani quale migliore occasione per testare al meglio la nostra tenuta fisica ma soprattutto mentale???

Certo che un Moss così quando lo fermi?
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Quello che mi ha dato fastidio è aver deciso da subito di non correre. Capisco il fatto che Houston sulle corse stia facendo bene, ma i drive come quelli del primo TD sono difficilissimi da ripetere con continuità.

La nostra OL non riesce a trovare costanza sulle corse, e il fatto che anche nel ruolo di guardia destra non si sappia chi sia il titolare (Pollack ora è stato superato da DeVan) non aiuta.

L'unica cosa che mi conforta è che quest'anno il calo della squadra è avvenuto parecchio prima di Dicembre: di solito si arrivava sparati fin quasi alla fine e poi si crollava ai playoff. Spero che questo mese difficile, aiuti a studiare contromosse che ci aiutino nelle partite che contano (sempre che ci si arrivi)...

E' l'acqua è veramente alta.
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Peyton_Manning18 wrote: Quello che mi ha dato fastidio è aver deciso da subito di non correre. Capisco il fatto che Houston sulle corse stia facendo bene, ma i drive come quelli del primo TD sono difficilissimi da ripetere con continuità.

La nostra OL non riesce a trovare costanza sulle corse, e il fatto che anche nel ruolo di guardia destra non si sappia chi sia il titolare (Pollack ora è stato superato da DeVan) non aiuta.

L'unica cosa che mi conforta è che quest'anno il calo della squadra è avvenuto parecchio prima di Dicembre: di solito si arrivava sparati fin quasi alla fine e poi si crollava ai playoff. Spero che questo mese difficile, aiuti a studiare contromosse che ci aiutino nelle partite che contano (sempre che ci si arrivi)...

E' l'acqua è veramente alta.
Sul boldato concordo in pieno...
Mentre invece sul fatto che DeVan abbia superato nella depth chart il buon Pollak non credo sia così importante...la linea è un organismo unico e dubito che sia quello il problema...

Comincio a pensare che abbiamo bisogno di Brown più che di gonzo o Bob...
ImageImage
alby14
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Strembald wrote: Comincio a pensare che abbiamo bisogno di Brown più che di gonzo o Bob...
Quotone, è davvero incredibile come tra tutti gli infortunati quello che ci manca di più è il rookie. Vale già molto più di Addai dopo mezza stagione nella lega (imho).
ImageImageImage
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

alby14 wrote: Quotone, è davvero incredibile come tra tutti gli infortunati quello che ci manca di più è il rookie. Vale già molto più di Addai dopo mezza stagione nella lega (imho).
Bè ha un modo di tracciare con tagli all'interno veramente ottimo...ci serve come il pane de sti tempi...

Notizie poi non buone arrivano da Terre Haute dove è stato annunciato che ieri Gonzalez si è sottoposto ad un'artroscopia per rimuovere alcuni detriti intrasinoviali (almeno loro cos' riferiscono) e questo fa si che la data del ritorno sia daccapo incerta...
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Pensieri sparsi del venerdì sera:

1) Donald Brown dice che si sente bene....ciò vorrebbe dire che c'è la sua disponibilità a giocare (e ciò non può far altro che farci piacere)

2) leggo blog, guardo interviste e spulcio statistiche: in molti vedono meglio Brady in questa partita per diversi motivi che mi appresto ad elencare: loro hanno un miglior bilanciamento in attacco; si troveranno con Welker e Moss contro 2 rookie CB Lacey e Powers; brady sembra in netta crescita rispetto ad inizio stagione...

3) se ci metti che contro Houston e SF abbiamo faticato non poco verrebbe da dire che il gioco è fatto
Però:

1- non demordo e ho fiducia
2- Stiamo in casa (e male non fa mai)
3- dobbiamo farcela per troppi motivi...non ce la farei mai ad elencarli tutti
4- "è solo un'altra partita di regular season"  sta ceppa
5- è triste Venezia

BELIEVE IN BLUE!!!   GO INDY ARMY!!!! :metal: :metal: :metal: :metal:
ImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Strembald wrote: Per rispondere al caro sbiri faccio notare come anche io ho modificato il titolo del topic... :gazza:

E in più aggiungo che visto che la prossima partita sarà contro i partigiani quale migliore occasione per testare al meglio la nostra tenuta fisica ma soprattutto mentale???

Certo che un Moss così quando lo fermi?
Parti...  che? :lol2:
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

In bocca al lupo per domani sera.
Non vedo l'ora di godermi "LA PARTITA",sicuro che sarà uno spettacolo come le precedenti  :cheer:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

saintsaji wrote: In bocca al lupo per domani sera.
Non vedo l'ora di godermi "LA PARTITA",sicuro che sarà uno spettacolo come le precedenti  :cheer:
Crepi il lupo...speriamo bene....

partita DURISSSSSIMA!
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Provo a rispondere a distanza all'amico GoPats...

Questo per far un pò capire a tutti cosa vuol dire per noi Colts e per loro Patriots questa nostra inestinguibile ed inesauribile rivalità!  :truzzo: :truzzo:

425,350

E questo per......fate voi....

425,350

e poi concludiamo...

425,350

COLTS FANS.......ARE YOU READY??????
ImageImage
Locked