mr.kerouac wrote:
io non rivendico, ricordo... è molto diverso
p.s. ma sto stronzo di borriello la finisce di lamentarsi quando gli altri suoi compagni sbagliano nel tentativo di passargli la palla?
Bè cazzo, lui corre, salta, protegge il pallone, si sbatte e in tutto il primo tempo non è riuscito a girarsi una volta verso la porta.
Si vede che vorrebbe anche segnare.
all3n wrote:
Continuo a sottolineare l'onnipotenza di quello col 7. :paper:
Faccio fatica in questo momento a trovare qualcuno più decisivo.
ci sono sempre i due in mezzo dietro
quello col numero degli anni di cristo rischia di essere uno dei migliori acquisti dell'anno a livello europeo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
State diventando una squadra, ora comincio a temere.
Anzi, forse due "grattacapi" diciamo così per l'Inter invece di uno è solo un bene per il campionato.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
State diventando una squadra, ora comincio a temere.
Anzi, forse due "grattacapi" diciamo così per l'Inter invece di uno è solo un bene per il campionato.
certi messaggi è meglio postarli a fine match.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Più guardo giocare quello col #33 più ringrazio Leonardo per averlo portato al Milan. In un periodo in cui trovare dei centrali forti è un miracolo, trovarne uno che è pure giovane e che migliora di partita in partita.
Poi sta imparando da Alessandro Nesta e questo fa tutta la differenza del mondo.
E poi con il colletto bianco sono veramente eleganti.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
ho visto solo gli highlights, ma non posso che essere contento di questa vittoria. Ci issiamo al terzo posto e stiamo acquistando fiducia. è quasi un peccato che ora ci sia la sosta....