dreamtim wrote:
Gaurda il marzapane è underrated, ma continui a pija d'aceto quando c'è poco da prendersela. Il passato è ancora il presente, stagioni da schifo sono fisologiche alla roma se analizzi la sua storia, a prescindere da chi ci sia alla stanza dei bottoni.
Siamo realtà di marzapane se vuoi.
Io non mi attacco, io analizzo e vedo chi c'era prima, i predecessori, e chi bussa. Non bussa nessuno oibò.
Meglio una alla canna del gas coi conti che per tenerci a galla fa i buffi o meglio 2 industriali che promettono ma non cacciano una lira?
fai tu, A prescindere a cosa ci si attacca noi.
Baldini è stato rinnegato, non era il messia, ma era certamente meglio di Pradè, pradè che però i mezzi dell'epoca d'oro Baldini mai visti manco col citofono.
La b non la possiamo fare, rassegnati, siamo quasi peggio dei knicks, ormai . La transizione nn te la puoi permettere, Perdli il 70% delle entrate e rifai il team. Poi mi racconti :lol2: 4 anni di b? 6?
nn facciamo la b con buffon e soci noi, dont'forget se la facciamo c'è la fuga dalla nave.....
cmque pensiamo all'inter, e meno alla Sensi. E aridaje. In campo fino a prova contraria scende il 77 barrato :D
1.L'ho detto parecchie volte:
vivere in una baracca lo riterrei,alla lunga,oltraggioso pure senza
chiavi in mano di un super attico.
"Stagioni da schifo" ??
Le accetterei.
Ma qui'il problema e'un altro:
queste depotenziano anno dopo anno l'aspetto tecnico.
La scorsa estate lo ha pienamente dimostrato.
Mercato da neopromossa,e sono buono.
Di storicamente fisiologico ci vedo ben poco,anche analizzando le stagioni buie passate.
Oh,Zamblera e Lobont ??Per (provare a )coprire le uniche richieste del proprio allenatore.
Nemmeno Gigi e Andrea avrebbero fatto peggio.
2.Non bussa nessuno,oppure chi bussa non e'ben accetto da qualcuno ??
Boh.
Dico cosi'perche' non credo che la signora abbia alcuna intenzione di privarsi del suo giocattolino di famiglia.
Verdoni piu'visibilita'.
Poco capace SI,scema NO.
3.Non saprei.
Di certo non mi rende sereno vedere in quella poltrona una alla canna del gas con AMICONI che permettono Lei di vivere a 1.1 mln di euro annui,e a noi tifosi di galleggiare(mai verbo fu piu'azzeccato).
4.Te lo ripeto:
credo si possa fare calcio pure senza il trio Staffoli,Geronzi,Marra.
5.Beh,per parecchi componenti di questa rosa la serie B sarebbe un palcoscenico piu'consono.
Quindi,posso tranquillizzarti,al netto degli eventuali innest e delle ovvie partenze,qualcosa di buono si potrebbe comunque fare.
Tranquillamente.
E poi,tu dai per scontato l'arrivo di un pinco pallino qualsiasi.
Io non ho questa certezza.
6.Beh,visto cio' che ha messo in piedi Prade'con i dindi della CL,ringrazio Iddio di averMi risparmiato la sua presenza con portafoglio gonfio per piu'anni.
Ah si,Baldini,DOPO,e'stato cacciato via.
Mossa assai sagace.
7.Cassetti va in campo perche'la rivoluzione tecnica costava piu'che il mantenimento di un organico alla frutta,dessert ed ammazzacaffe'.
Sta'squadretta non l'ho costruita io.
Ma quel +15 (mln in attivo) di fine Agosto.
Senza dindi e senza mercato che ti aspettavi ??
Un miracolo ??
Eppure ti avevo messo in guardia,tanto e tanto tempo fa...