Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by The Answer Palermitano »

giokn90 wrote: Ci sono stati dei tafferugli a Brignole dove i soliti idioti patentati si sono pestati, la voce di questo rischio mi era già giunta prima della gara d'andata visto che a quanto pare i tifosi del Lille sono gemellati con quelli del Marsiglia che a loro volta sono gemellati con quelli della Samp.
Tristezza a palate  :disgusto:

Comunque, voglio godermi la vittoria, eravamo praticamente spacciati a 1 minuto dalla fine ma ci abbiamo creduto fino in fondo e ce la siamo meritata...grandi ragazzi...
ecco parlavo di questo...avevo letto di 6 feriti nei tafferugli di Genova..ma sinceramente non sapevo bene di cosa si trattasse.
Va beh dai, le solite cose di noi italiani... :gazza:
Image Image Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

The Answer Palermitano wrote: ecco parlavo di questo...avevo letto di 6 feriti nei tafferugli di Genova..ma sinceramente non sapevo bene di cosa si trattasse.
Va beh dai, le solite cose di noi italiani... :gazza:
cmq mi pare sia successo nel prepartita non nel dopo..
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Qui la pensano diversamente http://www.retestadio.it/?action=read&idnotizia=1648
Dissero anche che gli incidenti di Genoa-Nizza avvenirono perchè i nizzardi erano gemellati con i doriani (articolo a firma M.L. apparso su tuttomercatoweb.com). Quindi sempre colpa nostra. Non solo fischiamo, ma pestiamo pure o incitiamo i nostri gemellati a pestare. Sarà...

EDIT: ovviamente i tifosi del Nizza non c'entrano niente con quelli del Doria.
Last edited by Pablets on 06/11/2009, 14:20, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Qui la pensano diversamente http://www.retestadio.it/?action=read&idnotizia=1648
Dissero anche che gli incidenti di Genoa-Nizza avvenirono perchè i nizzardi erano gemellati con i doriani (articolo a firma M.L. apparso su tuttomercatoweb.com). Quindi sempre colpa nostra. Non solo fischiamo, ma pestiamo pure o incitiamo i nostri gemellati a pestare. Sarà...

EDIT: ovviamente i tifosi del Nizza non c'entrano niente con quelli del Doria.
questa proprietà transitiva è un insulto all'intelletto umano.
Ma si può??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

era tutto previsto

ad agosto c'erano già stati incidenti a cuneo fra genoa e nizza
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Pab assolutamente non c'era l'intenzione di insultare o criticare voi doriani, almeno da parte mia.
Purtroppo è un mondo malato quello degli ultras, un mio amico doriano per esempio mi ha detto che nei ''vicoli'' di Marsiglia se ti presenti con la sciarpa del Doria hai un trattamento ''riservato'', e guai se sei genoano...
Purtroppo ogni squadra ha la sua fascia estrema , tipo la Speloncia per il Genoa, e purtroppo è difficile fermare questo scempio...

Comunque altra vittoria, senza un po' di sofferenza non ci piaceva, ma l'importante è essersela portati a casa.

Stessi punti in campionato dello scorso anno e in corsa in Europa League, questo Genoa si merita solo dei grandi applausi, e oggi se li meritano tutti, soprattutto un Milanetto Imperiale e Crespo, un fuoriclasse con la F maiuscola :notworthy:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: Stessi punti in campionato dello scorso anno e in corsa in Europa League, questo Genoa si merita solo dei grandi applausi, e oggi se li meritano tutti, soprattutto un Milanetto Imperiale e Crespo, un fuoriclasse con la F maiuscola :notworthy:
Milanetto oggi era dopato!

Considerazione sulle convocazioni dei nostri: Palladino se la merita! (come potrebbero meritarla Rossi, Mesto e forse anche Sculli nonostante abbia giocato poco). Su Bocchetti e Criscito invece speravo non li convocasse, ma me lo aspettavo, il primo non è in formissima, Gasp l'ha capito e l'ha messo in panchina, Lippi invece ha dimostrato di capire poco. Mimmo invece di ritorno dall'infortunio.. speriamo bene..
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pixi89 wrote: Milanetto oggi era dopato!

Considerazione sulle convocazioni dei nostri: Palladino se la merita! (come potrebbero meritarla Rossi, Mesto e forse anche Sculli nonostante abbia giocato poco). Su Bocchetti e Criscito invece speravo non li convocasse, ma me lo aspettavo, il primo non è in formissima, Gasp l'ha capito e l'ha messo in panchina, Lippi invece ha dimostrato di capire poco. Mimmo invece di ritorno dall'infortunio.. speriamo bene..
su palladino condivido la convocazione,e come sai io vorrei vedere sculli in nazionale (se ha convocato galloppa e convoca sempre pepe  :nonsa:) potrebbe essere una vera sorpresa.

bocchetti stà giocndo male e la convocazione è decisamente fuori luogo
Image
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

danilo76 wrote: su palladino condivido la convocazione,e come sai io vorrei vedere sculli in nazionale (se ha convocato galloppa e convoca sempre pepe  :nonsa:) potrebbe essere una vera sorpresa.

bocchetti stà giocndo male e la convocazione è decisamente fuori luogo
Sculli che c'entra con Galloppa, proprio come ruolo e caratteristiche? :penso:
Image-ImageImage
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

MattBellamy wrote: Sculli che c'entra con Galloppa, proprio come ruolo e caratteristiche? :penso:
forse mi sono sbagliato ma Galloppa non è un esterno??  :nonsa:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

danilo76 wrote: forse mi sono sbagliato ma Galloppa non è un esterno??  :nonsa:
ti sei sbagliato  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ti sei sbagliato a paragonare Galloppa e Sculli!!! Guarda che ti straccio l'abbonamento :nono: :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

lele_warriors wrote: ti sei sbagliato  :forza:
Pablets wrote: Ti sei sbagliato a paragonare Galloppa e Sculli!!! Guarda che ti straccio l'abbonamento :nono: :forza:
scusate  :piango:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

danilo76 wrote: scusate  :piango:
No ma io lo dicevo perchè Sculli è il simbolo insieme a M.Rossi dei bibini, non puoi sponsorizzarlo per la Nazionale :disgusto: :D

Comunque io avrei chiamato Mesto insieme a Palladino, sta facendo un campionato super da quel poco che vedo :gazza:

MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

No, gioca mezz'ala nel centrocampo a 3. Potrebbe giocare anche da esterno atipico, ma il suo ruolo è da centrale.
Image-ImageImage
Post Reply