Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)
- gnegno70
- Rookie

Antonio,è possibile mettere anche tutti i rimbalzi e x sempre,sono una parte troppo importante,anzi x me sono meglio dei punti. 
-
King Boykins
- Senior

Per me anche una fettina di culo al carpaccio, grazie.gnegno70 wrote: Antonio,è possibile mettere anche tutti i rimbalzi e x sempre,sono una parte troppo importante,anzi x me sono meglio dei punti.![]()
Si scherza eh...
Grande Antonio comunque

- gnegno70
- Rookie

Altra prova convincente del Mago e buon Beli nei suoi minuti.
Guardando alle sole statistiche che contano il giusto,vedere che il Mago si stabilizza sui 20.4 punti e sopratutto sui 7.2 rimbalzi e 1 stoppata mi rende entusiasta.
Questa notte cercava i rimbalzi come non mei e i 9 che ha preso sono la conseguenza
Ora come dite voi,se trova anche quei movimenti in post stile Dirk,la frittata e fatta e le mie previsioni si avvereranno.Con questi si rende pericoloso nei finali e conquisterebbe anche tanti liberi.
Avanti cosi e Forza Mago
Guardando alle sole statistiche che contano il giusto,vedere che il Mago si stabilizza sui 20.4 punti e sopratutto sui 7.2 rimbalzi e 1 stoppata mi rende entusiasta.
Questa notte cercava i rimbalzi come non mei e i 9 che ha preso sono la conseguenza
Ora come dite voi,se trova anche quei movimenti in post stile Dirk,la frittata e fatta e le mie previsioni si avvereranno.Con questi si rende pericoloso nei finali e conquisterebbe anche tanti liberi.
Avanti cosi e Forza Mago
- maxdance
- Senior

Grazie anche a te e alle tue mail, stanno avendo un ottimo effetto sulle prestazioni del magognegno70 wrote: Guardando alle sole statistiche che contano il giusto,vedere che il Mago si stabilizza sui 20.4 punti e sopratutto sui 7.2 rimbalzi e 1 stoppata mi rende entusiasta.
Questa notte cercava i rimbalzi come non mai e i 9 che ha preso sono la conseguenza![]()

- gnegno70
- Rookie

Questa notte il Mago dovrebbe avere visto cosa gli manca x diventare primo violino e dopo, una Stella.
Dirk ha messo in mostra quei movimenti in avvicinamento sul piede perno,con tiro all'indietro ,che lo fanno essere prima opzione.
Oltretutto nei finali di partita sono fondamentali x prendere falli.Ieri poi gli entrava anche il tiro da 3 ed è stata notte.
Il Mago ha giocato da secondo violino ed ha fatto il suo,ma x ora Dirk è Dirk.
Potenzialmente il Mago è anche superiore,velocità di piedi,ma deve trovare questi movimenti.
Ora può essere un ottimo giocatore ,con quei movimenti una star assoluta.
A rimbalzo ha raccolto quelli dovuti e i 5 ,che sono pochi,sono anche dovuti alle alte percentuali di Dallas.
Buon Mago,ma super,super Dirk.
Forza Mago.
Dirk ha messo in mostra quei movimenti in avvicinamento sul piede perno,con tiro all'indietro ,che lo fanno essere prima opzione.
Oltretutto nei finali di partita sono fondamentali x prendere falli.Ieri poi gli entrava anche il tiro da 3 ed è stata notte.
Potenzialmente il Mago è anche superiore,velocità di piedi,ma deve trovare questi movimenti.
A rimbalzo ha raccolto quelli dovuti e i 5 ,che sono pochi,sono anche dovuti alle alte percentuali di Dallas.
Forza Mago.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non ho potuto vedere la partita...ma ho visto una tripla di BARGS in faccia a WonderDirk niente male!
da fermo,finta e tiro da 3!
continua così Andrea!
U'RE the BEST!

continua così Andrea!

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Midge Ure?detroit89 wrote: Non ho potuto vedere la partita...ma ho visto una tripla di BARGS in faccia a WonderDirk niente male!
continua così Andrea!![]()
![]()
U'RE the BEST!
![]()
![]()
![]()

:ciombe:
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ogni tanto ancora mi spavento a vedere la faccina del Ciombe mentre scorllo il monitor... 
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
attento a non scrollarlo troppo forte, potrebbe rompersi...N3lLo wrote: mentre scorllo il monitor...![]()
Ex The Little Prince
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non riferito a lui :D :D :DAgentZero wrote: Midge Ure?
al Mago ovviamente!

- DNGMRZ
- Rookie

va bene essere nazionalisti però come dici tu c'è un abisso tra andrea e dirk.gnegno70 wrote: Questa notte il Mago dovrebbe avere visto cosa gli manca x diventare primo violino e dopo, una Stella.
Forza Mago.![]()
secondo me quello che è preoccupante è che andrea non da l'idea di essere un leader....nemmeno in futuro.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
al contrario delle annate precedenti quest'anno mi da propreio l'impressione di essere diventato il leader del team...ai posteri l'ardua sentenzaDNGMRZ wrote: va bene essere nazionalisti però come dici tu c'è un abisso tra andrea e dirk.
secondo me quello che è preoccupante è che andrea non da l'idea di essere un leader....nemmeno in futuro.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- DNGMRZ
- Rookie

io lo aspetto l'anno prossimo, quando CB giocherà da altre parti......tobos84 wrote: al contrario delle annate precedenti quest'anno mi da propreio l'impressione di essere diventato il leader del team...ai posteri l'ardua sentenza
x intanto spero più minuti x belinelli che il rookie se lo cucina in insalata.....
- gnegno70
- Rookie

Si vede lontano un miglio che il Mago non ti sta simpatico,peggio x te, dovrai soffrire parecchio.DNGMRZ wrote: io lo aspetto l'anno prossimo, quando CB giocherà da altre parti......
x intanto spero più minuti x belinelli che il rookie se lo cucina in insalata.....
Forza Mago
- DNGMRZ
- Rookie

antipatico no.gnegno70 wrote: Si vede lontano un miglio che il Mago non ti sta simpatico,peggio x te, dovrai soffrire parecchio.
Forza Mago![]()
ma ci sn giocatori che mi piacciono di più, sicuro