Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Nella sintesi della Gazza ho trovato interessante(ammesso che sia vero) questo piccola parte di articolo

Al termine del match il fenomeno dei Cavaliers va da Danilo Gallinari (che chiude con 17 punti, ½ da due, 4/8 da tre, 3/3 ai liberi, due rimbazi, un assist, un recupero e una stoppata in 32’), e gli fa i complimenti, incoraggiandolo e dicendogli anche di “prendersi cura della sua schiena”. Se la salute del Gallo interessa così tanto a James verrebbe da pensare che forse un pensierino alla Grande Mela lo stia facendo davvero. Ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, è davvero troppo presto per fare previsioni sulle intenzioni di LeBron. I Knicks poi devono rimboccarsi le mani se vogliono poter essere “attraenti” per qualche free agent di primo piano la prossima estate.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

tobos84 wrote: Nella sintesi della Gazza ho trovato interessante(ammesso che sia vero) questo piccola parte di articolo

Al termine del match il fenomeno dei Cavaliers va da Danilo Gallinari (che chiude con 17 punti, ½ da due, 4/8 da tre, 3/3 ai liberi, due rimbazi, un assist, un recupero e una stoppata in 32’), e gli fa i complimenti, incoraggiandolo e dicendogli anche di “prendersi cura della sua schiena”. Se la salute del Gallo interessa così tanto a James verrebbe da pensare che forse un pensierino alla Grande Mela lo stia facendo davvero. Ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, è davvero troppo presto per fare previsioni sulle intenzioni di LeBron. I Knicks poi devono rimboccarsi le mani se vogliono poter essere “attraenti” per qualche free agent di primo piano la prossima estate.

Vista la fonte, è facile sia una gazzata.

:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Che James a fine gara si fosse soffermato per qualche secondo a dirgli qualcosa è ovviamente vero, dato che la scena è stata inquadrata dalle telecamere. Le sue parole le avrebbe riportate lo stesso Danilo.

"He told me to keep working, keep doing my thing," Gallinari said, "and keep working on my back strength."
"It's a good feeling that he respects me," Gallinari said. "That's already a good thing."
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Sancho Panza wrote: "He told me to keep working, keep doing my thing," Gallinari said, "and keep working on my back strength."

volendo pensar male, si potrebbe attribuire il significato "oh, bada di essere a posto con la schiena, perchè l'anno prossimo tiro sempre io e tu devi fare il lavoro sporco e quindi la schiena dovrai piegarla sempre".... :fischia:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

amaryllide, scritta così sembra una cosa sessuale...
Cazzo guardi?
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Maialone wrote: amaryllide, scritta così sembra una cosa sessuale...
mi sembra abbastanza chiaro che quando parlo di piegare la schiena è per sbattersi in difesa o fare il lavoro sporco per permettere a LBJ di fare i suoi assoli, se non lo era già, adesso lo sarà di più...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

15 punti tirando molto bene
con dei compagni che non si sanno nemmeno passare la palla dalla rimessa  :disgusto:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mamma mia quanto mi piace la "classe" di questo ragazzo  :notworthy:
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Scorpyon wrote: Mamma mia quanto mi piace la "classe" di questo ragazzo  :notworthy:
Nonostante la poca considerazione che i compagni hanno di lui il Gallo sta dimostrando di essere un Leader unica nota positiva in questo avvio di stagione pessimo.L'unica cosa che mi preoccupa  è il gioco(che non c'è) dei Knicks, se continuano a giocare cosi il buon Mike non ariverà a fine stagione e questo sarebbe un brutto colpo per Danilo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Non vedo perchè D'Antoni debba essere licenziato, intanto perchè si sapeva che si doveva aspettare il 2010 (soprattutto dopo le cessioni di crawford e Randolph), ma anche perchè sinceramente con una squadra del genere non si possono di certo ottenere risultati decenti.
Image
Dexter
Newbie
Newbie

Post by Dexter »

TMC_1 wrote: Non vedo perchè D'Antoni debba essere licenziato, intanto perchè si sapeva che si doveva aspettare il 2010 (soprattutto dopo le cessioni di crawford e Randolph), ma anche perchè sinceramente con una squadra del genere non si possono di certo ottenere risultati decenti.
Quello che dici è verissimo, però New York scende in campo senza identità, senza gerarchie, completamente allo sbando, su queste cose deve agire l'allenatore, e quindi anche Mike è colpevole di questo inizio!!
Cmq veramente il Gallo è l'unica cosa positiva in sto marasma
I'm just a sucker with no self esteem
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

TMC_1 wrote: Non vedo perchè D'Antoni debba essere licenziato, intanto perchè si sapeva che si doveva aspettare il 2010 (soprattutto dopo le cessioni di crawford e Randolph), ma anche perchè sinceramente con una squadra del genere non si possono di certo ottenere risultati decenti.
anticipato da Dexter
ai Knicks manca un'identità sembra di esser tornati indietro di qualche anno alla gestione scellerata  di Isaiah! Ovviamente il materiale su cui lavorare non è di primissimo livello, ma qua si rischia una stagione umiliante
Image Image

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io non credo che D'Antoni sia il principale colpevole, alla fine le sue squadre hanno sempre giocato con grande intensità, se adesso l'intensità non si vede, gran colpa la do ai giocatori.
C'è troppa gente con il contratto in scadenza che gioca solo per incrementare le statistiche per avere un contratto a fine anno, non è facile giocare in questo modo e non è facile nemmeno allenare questa gente, anche perchè non puoi panchinarla visto che più della meta del roster è in scadenza.
Image
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

TMC_1 wrote: Io non credo che D'Antoni sia il principale colpevole, alla fine le sue squadre hanno sempre giocato con grande intensità, se adesso l'intensità non si vede, gran colpa la do ai giocatori.
C'è troppa gente con il contratto in scadenza che gioca solo per incrementare le statistiche per avere un contratto a fine anno, non è facile giocare in questo modo e non è facile nemmeno allenare questa gente, anche perchè non puoi panchinarla visto che più della meta del roster è in scadenza.
quoto.
http://hoopshype.com/salaries/new_york.htm 
non può nemmeno fare un quintetto con quelli che saranno a NY l'anno prossimo.
qui penso ci siano delle colpe del GM xchè i contratti in scadenza si possono scambiare......che fa il GM ? a cosa serve ?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

DNGMRZ wrote: quoto.
http://hoopshype.com/salaries/new_york.htm 
non può nemmeno fare un quintetto con quelli che saranno a NY l'anno prossimo.
qui penso ci siano delle colpe del GM xchè i contratti in scadenza si possono scambiare......che fa il GM ? a cosa serve ?
La strategia del GM (più del presidente, Welsh, ma non sottilizziamo) era chiara ed espressa da vari anni: arrivare all'estate del 2010 con il cap scarico e la possibilità di firmare due grandi giocatori.
Ovviamente non è purtroppo il modo migliore per motivare chi hai in casa.
Anche se Lebron restasse dov'è, dovrebbero prendere assolutamente un play ed un centro decenti, poi la squadra inizierebbe ad avere un senso, anche perchè Lee alla cifra attuale magari rifirmerebbe, dopo l'arrivo di un paio di giocatori importanti.
Dato che anche le scelte non ci sono più, dopo la scellerata gestione degli anni passati, non credo ci fossero alternative.
Viste le difficoltà estive, io francamente proverei più a scambiare i contratti in scadenza a febbraio che a firmare chissà chi in estate, a meno che non ci sia già una mezza promessa di qualcuno, anche perchè play in scadenza se ne vedono pochi.
Poi le ali, Gallinari, Jeffries, Chandler e, se rinnovato, Lee, potrebbero anche andar bene.
La strategia è molto rischiosa, ma vista la mancanza di scelte interessanti ed il cap intasato con tanti giocatori molto pagati e poco richiesti era anche l'unica perseguibile. Davvero non vedo cos'altro avrebbero potuto fare per aggiustare la rosa.
Perciò non credo che possa pagare Mike, a meno di un'annata davvero catastrofica.
Locked