Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: non può essere... :gazza:
ti dico che è così...ma anche io se fossi un tifoso vostro sarei sicuro di vincere al 100% non ve ne faccio una colpa....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Letto il post di aza, condivido tutto, anche se io ad inizio anno temevo un livello di NFC più alto perchè NY con Canty e Umenyora in più nonostante la perdita dei ricevitori, con Washington regina del mercato e Phila vice-campione NFC rinforzatasi ancora, temevo il livello si fosse ulteriormente alzato. Invece qua aveva ragione aza e mi sono sbagliato io.

Domenica prevedo un signor massacro, nel fantasy ho già schierato maclin titolare, o si suicidano loro come noi contro NY, sennò non la porteremo mai a casa. Ripeto, anch'io spero di sbagliarmi, ma l'unica vittoria di rilievo al momento è quella contro Atlanta, che comunque è in calo e statistiche alla mano, sia difensivamente che offensivamente non è proprio messa bene, quindi è un avversario meno solido di quello che credevo.

Io lo vedo ancora come un anno di transizione mascherato da buon inizio grazie al calendario, e temo che lunedì ci risveglieremo con i piedi per terra. Se mi sbagliassi come spero, allora la nostra prospettiva potrebbe anche cambiare, ma le mie squadre non fanno mai miracoli, quindi non dovrebbe esserci pericolo :gazza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: ti dico che è così...ma anche io se fossi un tifoso vostro sarei sicuro di vincere al 100% non ve ne faccio una colpa....
Ora parlando sinceramente...nessun post mi ha dato questa sensazione di sicurezza... :penso:
Image Image Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

per la partita con gli Eagles saranno attivi anche:
Ogletree, molto sponsorizzato da JJ e dal nostro WRs coach
La novità sarà Curtis Johnson....dopo i vari problemi fisici, farà il suo debutto
domenica; sarà utilizzato al posto di Octavien negli ST e qualche snap
per rushare McNabb
Il confronto con gli Igolotti sarà importante anche per:
1) Romo: da 3 partite(suo record) non lancia INT(contro SEA ci è andato vicino
per due volte consecutivamente)
2) Pass rush: fino ad oggi non è ancora stata costante! come l'anno scorso
3) DBs e sopratutto K.Hamlin che non sta giocando ai suoi livelli
4) Austin: dopo 3 prove di un livello medio/eccellente avrà l'occasione di
far vedere se è stato un fuoco di paglia o è veramente uno su cui puntare per il futuro(si parla già di rinnovo contrattuale).
Discorso inverso per RW11: dopo un paio di partite "brutte"(parole sue) ha voglia
di riscatto...in settimana(i giornali) avevano montato un caso RW11/Romo ma i 2,
oltre che smentire sulla stampa, si sono fatti degli extra allenamenti per migliorare
la "connessione"

Rivedendo la partita con Seattle, son abbastanza tranquillo per la pass protection..
sia i TEs che i RBs stanno facendo un lavoro ottimo
Fondamentale sarà la nostra capacità di correre, sopratutto off tackel con Felix
(nelle ultime 3 gare non l'abbiamo fatto molto!)
Come letto in un'articolo l'apporto di Beuhler è e sarà importante....far partire
Phila da più indietro possibile sarà cosa da non poco
Vaiiii Touchback Buehler!!!!
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Che Romo ci sarà oggi quello cattivo delle ultime settimane o quello moscio e timido che ci fa paura, e che se andiamo sotto naufraga con tutta la barca? Fiducioso lo sono ma quali difficoltà dovrà affrontare il nostro qb con la forte difesa degli eagles?
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!      W  :applauso: :01: :01: :01: :01:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Vinto a Philadelphia, primi nella division. Ma chi l'avrebbe mai detto.. o almeno, io proprio non ci credevo. E' ancora presto per montarsi la testa, però bisogna rendere atto a questi ragazzi che hanno vinto una battaglia durissima.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Tratto dal topic degli eagles, dove evidentemente qualcuno che (da un mesetto a sta parte) dava per certa la loro vittoria c' era...ed eccome:
ClaudeGiroux wrote: Gente di poca fede, oggi e Domenica prossima theres no trip for the cats,
Piatto del giorno:

Image

Oggi TRIPPA!!!

...and soooner or later, you know there will be Austin!!! (cit.)
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

azazel wrote: Tratto dal topic degli eagles, dove evidentemente qualcuno che (da un mesetto a sta parte) dava per certa la loro vittoria c' era...ed eccome:

Piatto del giorno:

Image

Oggi TRIPPA!!!

...and soooner or later, you know there will be Austin!!! (cit.)
quasi quasi mi faccio colazione con le trippe.... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Partita decisamente spigolosa, per nulla bella da vedersi per un esterno immagino, ma io ne esco con un mal di testa tremendo, e grazie al cielo è arrivata una vittoria, tanto insperata quanto sofferta. Rispondendo all' ultimo post pre-partita oggi il nostro QB non ha fatto una gran prestazione, al di là delle cifre, mi è sembrato sempre un pelo sotto l' acqua, è stato bravo a non affogare mai, ma una prestazione nel complesso non eccelsa, anche, va detto, grazie alla pressione messa dalla DL e dai LB degli Eagles, che hanno tolto ritmo al nostro attacco, che ha però capitalizzato praticamente tutti i turnover che la difesa s' è conquistata.
Fantastica la difesa del terzo e quarto down nell' ultimo periodo, fantastico l' intercetto di Jenkins, un numero che se lo fa Samuel se ne parla per mesi...Jenkins da elemento incognito della squadra sta lentamente entrando nel mondo dei professionisti e iniziano a venir fuori le sue doti da ballhawk, speriamo bene.
Le corse non sono praticamente mai riuscite ad entrare in partita, Marion "Mariano" Barber è entrato in azione solo nel drive in cui c' era da portare a zero il cronometro, Felix Jones inspiegabilmente continua ad essere sotto-usato, eppure questa sulla carta poteva essere la sua partita, con corse off tackle e screen...ma niente (peraltro continua ad essere un masso per i difensori che tentano di placcarlo in campo aperto), Choice, autore di un ottimo inizio di partita, utilizzato in una wildcat ( :polliceverso: ) tirata fuori a sorpresa da Jason Garrett, è scomparso dopo il primo quarto.
Non siamo riusciti, specie nella seconda parte di partita, a mettere molta pressione su McNabb...e potevamo pagarla cara, per fortuna nemmeno lui mi è parso molto inspirato.
Altro adesso non mi viene in mente, sono molto contento per questa vittoria, anche se assolutamente non mi illudo, siamo stati molto bravi a non subire nessun big play, ne bastava uno per mandarci k.o. e andare tutti definitivamente sott' acqua ed annegare, abbiamo resistito, abbiamo remato e abbiamo vinto da operai. La division (per rispondere ad Alvin) non la guardo, con sta vittoria abbiamo fatto un regalo ai Giants, che restano una partita soltanto dietro agli Eagles, noi non facciamo paura a nessuno, abbiammo ammassato vittorie contro squadre deboli e abbiamo un calendario in Dicembre devastante. L' unico sforzo che potrei fare stanotte è dare uno sguardo alle seconde delle restanti division, per capire a che punto staremmo in una eventuale wild card, ma è solo l' euforia per questa vittoria a cui tenevo particolarmente.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote: quasi quasi mi faccio colazione con le trippe.... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Peraltro se c' è una cosa che mi disgusta, culinariamente parlando, è la trippa....ma oggi ne valeva la pena. :gogogo:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ah....dimenticavo nel mio post di commento alla partita: chiamata arbitrale in effetti dubbia quella sul posizionamento della palla su un quarto and inches vorrei rivederla ma ora non mi pare il caso, non sono nemmeno del tutto convinto che la riga che han tirato quelli della NBC rispettasse le elementari regole della prospettiva, fatto sta che a me non è mai piaciuto attaccarmi alle questioni arbitrali, in qualsiasi sport, nè quando mi vanno contro, nè quando mi favoriscono. In sta partita gli arbitri hanno fatto un paio di errori, più o meno grossolani, tra cui probabilmente questo. Però spero che dall' altra parte non ci si voglia attaccare a questo, poi oh...se si vogliono attaccare a questo, che si attacchino, pazienza.

Aggiunta: Victor Butler ha fatto una giocata MONUMENTALE (sack su McNabb in scrambling, con una francesina), ai fini della partita, decisiva molto più della chiamata arbitrale controversa, :notworthy: a lui.
Last edited by azazel on 09/11/2009, 7:25, edited 1 time in total.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Aza ha scritto tutto. Noi l'abbiamo vinta perchè la difesa è stata monumentale, Tony non l'ha buttata via, Austin è nel periodo di grazia in cui come riceve, va in en  d zone. Speriamo che duri il più possibile. Certo che ogni volta che riceve sono dilaniato tra la volontà che lui segni per la mia squadra, ed il terrore che facendolo poi lo inquadrino sorridere. Sembra l'alien..

Arbitraggio scandaloso. Lo spot della palla ha negato agli eagles un drive da TD sicuro, avevano scelto proprio quello per segnarlo. Perdendo palla, hanno perso la partita perchè nel playbook il drive successivo prevedeva un FG, e sappiamo come McNabb non si discosti dal playcalling del suo HC. Inoltre uno sbuffo di vento ha deviato il pallone causando uno dei due intercetti di McNabb, cosa ridicola pensando che per soli 4 nodi in più un record del mondo sui 100 metri piani viene annullato, inoltre il tasso di umidità era da sospensione istantanea della partita, ma così non è stato, e per questo il pallone è scivolato dalle mani ci Maclin. Ergo, vittoria nostra, ma quella morale va a Phila che sarà un tie braker fondamentale in caso di arrivo appaiati.

Un po' di ironia sulla polemica nata da chi non si aspettava la sconfitta, come io non mi aspettavo la vittoria. Romo in novembre è tanto stellare, quanto disastroso in dicembre. Sono contento della vittoria, ma finisce tutto lì. Ho subito così tante delusioni da questi ragazzi quando sembravano lanciati, che ormai esulto alla giornata e non provo nemmeno a fare un sogno di prospettiva futura.

Adesso GB, che non poteva avere partita migliore (eccetto Bears o Vikings) per provare a portare a casa una W che potrebbe far dimenticare ai tifosi la sconfitta di domenica, quindi me li aspetto carichi quasi quanto il primo novembre..

Ultime due cose, Austin e Sansabaugh mi stanno smentendo. Speriamo che continuino a farlo :gazza: e..
azazel wrote: Le corse non sono praticamente mai riuscite ad entrare in partita, Marion "Mariano" Barber è entrato in azione solo nel drive in cui c' era da portare a zero il cronometro
..stronchiamo in partenza queste diciture yankee nel nostro topic :D
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

:offtopic:
mi scuso per TAP, ma al pomeriggio il Bologna FC ha in parte rubato la partita col Palermo, dove anche lì l'arbitro non ha concesso 2 nettissimi calci di rigore per i rosanero
/ :offtopic:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Nessun problema :thumbup: