Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
nalduz12
Rookie
Rookie

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by nalduz12 »

Buffa è insostituibile, io odio vedere le partite di cui so già il risultato, ma a volte poteva capitarmi di vederle lo stesso e anche delle partite orrende con tre quarti di garbage time diventano un piacere da vedere solo per le telecronache del Buffa e adesso non è più lo stesso. Poi giustamente con tutte le partite che riusciamo a vedere finalmente è VIETATO ihmo lamentarsi, però quel gusto che dà una telecronaca di Federico alla partita è un peccato perderlo 
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se riesco a vedere l'NBA anche io che di basket ne capisco pochino, il merito è solo di sua maestà Buffa.
L'unico rimedio è un Buffa channel.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Maialone wrote: madonna santa Buffa su Facebook
Dove?
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Qualcuno sa perchè il suo sito ufficiale non viene aggiornato da mesi?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Gerry Donato wrote: Mamoli è un burocrate, uno che fa il compitino, in buona parte facendo il verso a Tranquillo con identica cadenza.
Ma è una prima voce! Non sa raccontare aneddoti, è prolisso, logorroico, si perde in mille parentesi, è irritante quando fa lo splendido, tipo Bonan per esempio parlando di calcio. E sul piano tecnico appena prova ad azzardare qualcosa viene smentito dai fatti nell'azione successiva (clamorosi i danni fatti l'anno scorso nelle telecronache NCAA).

Tranquillo ha un senso come seconda voce, analista, perchè nonostante qualche fissazione sua un pò pesante, di basket sicuramente ne sa.
Ma è anche lui una prima voce! O per lo meno è la miglior prima voce possibile. E' un grande cronista, ha ritmo, proprietà di linguaggio e capacità di non perdersi nel racconto di ciò che avviene. Poi ha un'intesa con Buffa inarrivabile, si lanciano assist in continuazione anche per l'amicizia che li lega.
Ecco, quello che penso pure io...
anche se...

Mamoli un lo reggo, è lo schiavetto di Tranquillo, e cerca di emularlo, ma vorrebbe avere anche delle uscite alla Buffa, che non sono nelle sue corde.
Quando poi si impunta a dare la sua opinione a tutti i costi mi fa anche incazzare perchè fa l'arrogante.

Tranquillo quando parla di NBA mi diventa stucchevole il più delle volte. Viceversa quando commenta il campionato italiano pendo dalle sue labbra.
Il fatto è che sente la telecronaca NBA come "sua" e tende a esagerare con le proprie simpatie, mentre quando commenta il campionato di serie A è semplicemente perfetto.

A volte, parlando di NBA dovrebbe essere meno tifoso, ma alla fine criticare Tranquillo per quello che da al basket, NBA o Europeo è come cercare un ago nel pagliaio, c'è solo da ringraziarlo.

Buffa? E' il più grande patrimonio di Sky inerente alla NBA e così me lo hanno "imbrigliato".
Se Sportitalia avesse due soldi da spendere scavalcherebbe definitivamente Sky per il pacchetto NBA, magari mandando a fanculo Bagatta
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Ciombe wrote: Ecco, quello che penso pure io...
anche se...

Mamoli un lo reggo, è lo schiavetto di Tranquillo, e cerca di emularlo, ma vorrebbe avere anche delle uscite alla Buffa, che non sono nelle sue corde.
Quando poi si impunta a dare la sua opinione a tutti i costi mi fa anche incazzare perchè fa l'arrogante.

Tranquillo quando parla di NBA mi diventa stucchevole il più delle volte. Viceversa quando commenta il campionato italiano pendo dalle sue labbra.
Il fatto è che sente la telecronaca NBA come "sua" e tende a esagerare con le proprie simpatie, mentre quando commenta il campionato di serie A è semplicemente perfetto.

A volte, parlando di NBA dovrebbe essere meno tifoso, ma alla fine criticare Tranquillo per quello che da al basket, NBA o Europeo è come cercare un ago nel pagliaio, c'è solo da ringraziarlo.

Buffa? E' il più grande patrimonio di Sky inerente alla NBA e così me lo hanno "imbrigliato".
Se Sportitalia avesse due soldi da spendere scavalcherebbe definitivamente Sky per il pacchetto NBA, magari mandando a fanculo Bagatta
sono totalmente d'accordo, fra l'altro SI probabilmente si avvicinerebbe a SKY anche senza prendere Buffa, intanto comincino a sfanculare Guidone, poi qualcun altro da metterci lo si trova
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Ieri notte il Poz secondo me è stato disastroso. Nel pre-partita ha scambiato nel replay dell'ultima azione di Chicago-Cleveland, Noah con Varejao (mentre Mamoli lo guardava un pò male  :lol2:), e poi durante la partita interventi noiosi e petulanti. Me ne ricordo uno "New York gioca troppo perimetrale". Ma va?
Last edited by ShadowMosesHR89 on 07/11/2009, 13:58, edited 1 time in total.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

rodmanalbe82 wrote: non penso ci siano parole per descrivere Buffa.

E' una di quelle persone che vorrei conoscere, con cui vorrei parlare di basket, con cui vorrei parlare di vita :D

Con tutto quello che ha viaggiato, e con l'interesse comune della pallacanestro e del Milan, sarebbe stupendo.

Spero che qualche televisione gli dia l'opportunita' di una rubrica quotidiana (su youtube per gli australiani :forza: ) con una prima voce e lui che racconta.
Quotone (tranne il Milan, anche se forse con lui riuscirei anche a parlare di Oddo e compagnia). Finalmente sono riuscito a scaricare tutte le "50 Stelle" e sono una più bella dell'altra. Sentirlo parlare dei canestri appesi sui garage del Kentucky o delle aragoste del Maine è ogni volte un'emozione diversa. Ti fa venire ancor più voglia di girare l'America (anche quella più sperduta), ovviamente con lui come guida (magari finisci pure a chiacchierare col sindaco di Las Vegas...). 
Image
Image
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

ShadowMosesHR89 wrote: Ieri notte il Poz secondo me è stato disastroso. Nel pre-partita ha scambiato nel replay dell'ultima azione di Chicago-Cleveland, Noah con Varejao (mentre Mamoli lo guardava un pò male  :lol2:), e poi durante la partita interventi noiosi e petulanti. Me ne ricordo uno "New York gioca troppo perimetrale". Ma va?
Quoto assolutamente.al limite del fastidioso.
when you have everything,you have everything to lose.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ieri sera Tranquillo era parecchio infastidito dal Poz, non mi pare abbia mai raccolto una singola osservazione (anche perchè dopo un po' ha rotto le palle con la storia che la vita è ingiusta con duhon in nba e lui al tiburfuoco)
Cazzo guardi?
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Ieri il poz ha ripetuto più volte Bruce Lee al posto di David Lee  :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

e il dramma è che la cosa era voluta e lo faceva anche ridere
Cazzo guardi?
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Ancora peggio quando ha cercato di fare delle battute sulla situazione economica di Lebron, aspettandosi una risposta divertita di Flavio, che invece ha immediatamente cambiato argomento...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Io oggi pomeriggio son rientrato tardi, e appena acceso ha esordito con un "neanche fosse una bella figa"... bene ma non benissimo considerando che sarebbe su una televisione parecchio seguita...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
spree8
Rookie
Rookie

Post by spree8 »

Maialone wrote: ieri sera Tranquillo era parecchio infastidito dal Poz, non mi pare abbia mai raccolto una singola osservazione (anche perchè dopo un po' ha rotto le palle con la storia che la vita è ingiusta con duhon in nba e lui al tiburfuoco)
Il poz ha pienamente ragione.
Duhon è scandaloso... farebbe fatica anche in A2...
Locked