Re: Tennis Mon Amour - Part VI
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- ShoFunaki
- Rookie

Grande Agassi: tutta pubblicità alla sua biografia :lol2: :gazza:
intanto a Doha anche Venus Williams passa in semifinale
finale tra sorelle?
finale tra sorelle?
R.I.P. CHRIS BENOIT

- ShoFunaki
- Rookie

vince Serenona che torna n. 1ShoFunaki wrote: Grande Agassi: tutta pubblicità alla sua biografia :lol2: :gazza:
finale tra sorelle?
e per la Fed Cup Italia strafavorita con la rinuncia delle due sorelle nere
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
rene144
- Pro

Eh si. Convocate Pennetta, Schiavone, Errani e Vinci per cercare di rivincere il trofeo. Nei singolari, le americane schierano Oudin e Glatch.ShoFunaki wrote: e per la Fed Cup Italia strafavorita con la rinuncia delle due sorelle nere
-
Mikele
- Pro

- ShoFunaki
- Rookie

grandissima. E pure la Schiavone dopo un set sofferto asfalta la Oudin!Mikele wrote: Flavia facile facile contro la Glatch 63 61
e siamo a un passo 2 - 0
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
Maverick
- Senior

Game,Set and match Italy!!
La Fed Cup è nostra

La Fed Cup è nostra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
brave ragazze

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non solo il tennis!Whatarush wrote: Certo che il tennis femminile tira tantissimo eh!? :gazza:
Brave!!!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Diciamo che vincere la finale non è stata la parte più complicata... ma GRANDI!!!
Bissato il successo del 2006, cancellata la brutta prestazione dello scorso anno, :notworthy:
Bissato il successo del 2006, cancellata la brutta prestazione dello scorso anno, :notworthy:
- ShoFunaki
- Rookie

Orgoglio nazionale. Bravissime. Vero l'assenza delle Williams ha facilitato (e anche distolto un po' a livello internazionale l'importanza del torneo), ma questo non sminuisce il lavoro di 4 brave tenniste (gara 3 sarebbe stata meglio fosse stata il doppio perchè la Errani e soprattutto la Vinci sono ottime doppiste). Se 2 tenniste pensano di giocare solo 5 tornei all'anno (4 slam e master finale) buon per loro, ma sicuramente fanno poco onore al paese che rappresentano.
detto questo

detto questo
R.I.P. CHRIS BENOIT

- Dodgers fan #7
- Pro

L'Italia ha vinto e vanno fatti tutti i complimenti di sorta alle nostre ragazze. Sono state brave e con un pò di sana fortuna hanno portato a casa un importante trofeo.
Ma quando Barazzutti dice "questa è la squadra italiana più forte di tutti i tempi in qualsiasi sport" e quando la Gazzetta dello Sport scrive "le azzurre vincono contro le quotate americane" mi viene da pensare che si sia perso un pò (eufemismo) il contatto con la realtà.
Poi già immagino le dichiarazioni dei papaveri FIT, lì ci sarà da ridere.
Ma quando Barazzutti dice "questa è la squadra italiana più forte di tutti i tempi in qualsiasi sport" e quando la Gazzetta dello Sport scrive "le azzurre vincono contro le quotate americane" mi viene da pensare che si sia perso un pò (eufemismo) il contatto con la realtà.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Effettivamente :lol2:Dodgers fan #7 wrote: L'Italia ha vinto e vanno fatti tutti i complimenti di sorta alle nostre ragazze. Sono state brave e con un pò di sana fortuna hanno portato a casa un importante trofeo.
Io lamentavo il fatto che al di fuori dei conoscitori del gioco e dei lettori attenti, la notizia che l'Italia sia arrivata in finale di questa competizione e poi l'abbia vinta non credo sia arrivata a tanti, come in realtà avrebbe meritato.
Mi son dovuto "sbattere" per sapere che le partite andavano su Raisport(quello che è...come si chiama adesso sto cacchio di canale?)...poi mi son detto "ah ecco".
Per fare un paragone impietoso, anche gli infanti sanno che la nazionale di rugby gioca a S.Siro contro gli All Blacks sabato. Ed è solo un test match.
Vabbè, niente di nuovo sul fronte occidentale.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tralasciando quanto dice la :gazza:, sulla squadra più forte io non ho molti ricordi del passato, ma le singolariste sono tutte e 2 top 20, che non è maleDodgers fan #7 wrote: L'Italia ha vinto e vanno fatti tutti i complimenti di sorta alle nostre ragazze. Sono state brave e con un pò di sana fortuna hanno portato a casa un importante trofeo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!