Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

Post by Small Ticket »

Hobbit83 wrote: Per la serie: per non dimenticare!

Paolo Bargiggia il 25 giugno scorso (4 mesi e rotti fa):

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=5882

Un uomo, un mito!
E' un incompetente...non lo scopriamo certo oggi  :lol2:  :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Hobbit83 wrote: Per la serie: per non dimenticare!

Paolo Bargiggia il 25 giugno scorso (4 mesi e rotti fa):

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=5882

Un uomo, un mito!
senza scomodare bargiggia sarebbe divertente leggere i commenti che c'erano qui nel forum su milito,si è letto ben di peggio se vi ricordate(non da parte di tutti ovviamente)

e io lo continuo a ripeterlo all'infinito:attaccante più completo al mondo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Si ma di questo Christian Liotta....

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=10190

nella foto dell'articolo che ho postato è venuto meglio però...

anche qui
Image
e qui...
Image

Parliamone....

:thumbup: :thumbup:
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tra l'altro lo sfondo della prima foto mi pare sia trieste  :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

lele_warriors wrote: senza scomodare bargiggia sarebbe divertente leggere i commenti che c'erano qui nel forum su milito,si è letto ben di peggio se vi ricordate(non da parte di tutti ovviamente)

esatto...

Cose del tipo:
Io Milito non lo voglio!!! ( cit. )

Ma dai, ma non ha alcuna esperienza in Champions... (cit.)

non è da Inter ( cit. )... ecc... ecc..

quando in realtà è l'attaccante più forte che hanno, Eto'o compreso!
ImageImage
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Milito lo criticavo anche io...mi sta ancora sulle balle per la sua lentezza in alcuni movimenti,ma in questo inizio di stagione mi ha fatta discretamente godere,per fortuna :gogogo:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

lele_warriors wrote: senza scomodare bargiggia sarebbe divertente leggere i commenti che c'erano qui nel forum su milito,si è letto ben di peggio se vi ricordate(non da parte di tutti ovviamente)

Io ricordo che nessuno metteva in dubbio il valore assoluto del giocatore,piuttosto si discuteva sul prezzo che dovamo sborsare per portarlo a casa.Già allora si parlava di mettere Acquafresca nell'operazione,ma alla fine il Genoa ce l'ha valutato 15 milioni,una bella somma che non molti si aspettavano...Milito poi è arrivato per 25 milioni,quindi per portarlo a Milano sono bastati 10 milioni più l'attuale attaccante dell'Atalanta.

Messa così è una bella operazione da parte nostra,ma io ricordo che inizialmente si parlava di 25/30 milioni cash...e lì qualcuno (compreso me) iniziò a storcere il naso...ovviamente i soldi non sono nostri,perciò per noi 25 o 50 milioni non fà differenza,ma spendere tanto per Milito e Motta poteva anche significare la rinuncia all'aquisto del trequartista (elemento indispensabile da prendere nel mercato estivo e che effettivamente si sta rivelando tale)...così non è andata e Moratti ancora una volta ha aperto il portafoglio  :thumbup: :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Small Ticket wrote: Io ricordo che nessuno metteva in dubbio il valore assoluto del giocatore,piuttosto si discuteva sul prezzo che dovamo sborsare per portarlo a casa.Già allora si parlava di mettere Acquafresca nell'operazione,ma alla fine il Genoa ce l'ha valutato 15 milioni,una bella somma che non molti si aspettavano...Milito poi è arrivato per 25 milioni,quindi per portarlo a Milano sono bastati 10 milioni più l'attuale attaccante dell'Atalanta.

Messa così è una bella operazione da parte nostra,ma io ricordo che inizialmente si parlava di 25/30 milioni cash...e lì qualcuno (compreso me) iniziò a storcere il naso...ovviamente i soldi non sono nostri,perciò per noi 25 o 50 milioni non fà differenza,ma spendere tanto per Milito e Motta poteva anche significare la rinuncia all'aquisto del trequartista (elemento indispensabile da prendere nel mercato estivo e che effettivamente si sta rivelando tale)...così non è andata e Moratti ancora una volta ha aperto il portafoglio  :thumbup: :forza:
mi dispiace contraddirti, ma come ha detto pure fantaman oltre al discorso del prezzo c'erano moltissime critiche rivolte al milito giocatore
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Abbiamo giocato male, il pareggio è giusto ma sta stretto alla Roma, dopo aver pareggiato a inizio secondo tempo mi aspettavo la ricerca più insistita del vantaggio, invece una Roma organizzata, Balotelli versione ''indisponente'' e la stanchezza di Kiev hanno fatto il resto, comunque non importa, un pareggio ci sta...
Milito sottotono...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

giokn90 wrote:Balotelli versione ''indisponente'
non dire così... alcuni tuoi compagni di tifo hanno ritenuto vergognosa la non convocazione di balotelli in nazionale in luogo di palladino  :forza:
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

francilive wrote: non dire così... alcuni tuoi compagni di tifo hanno ritenuto vergognosa la non convocazione di balotelli in nazionale in luogo di palladino  :forza:
Si aggiunge Mou: "vuoi la mia opinione su Mario stasera? Vicino allo zero".

Mai banale
Most improved forumist 2009
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

giokn90 wrote: la stanchezza di Kiev
la roma ha avuto anche un giorno in meno per recuperare..
Ex The Little Prince
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

BigBen Wallace wrote: la roma ha avuto anche un giorno in meno per recuperare..
E noi abbiamo anche una rosa moooooolto più corta e l'impegno era stato altrettanto importante per le nostre sorti europee.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scorpyon wrote: E noi abbiamo anche una rosa moooooolto più corta e l'impegno era stato altrettanto importante per le nostre sorti europee.
Mou ha appena detto che avete giocato in una competizione con un'intensità nettamente minore rispetto alla Champions e che quindi non conta :)
Most improved forumist 2009
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Brutta partita dell'Inter, testa vuota, gambe molli e come spesso ci capita ultimamente un tempo regalato agli avversari. Ci si mette anche Mourinho che all'inizio lascia fuori Sneijder e Cambiasso e mette in campo una linea di mediana sconclusionata con il mancino Muntari a destra, Thiago Motta a sinistra, Viera davanti alla difesa e Stankovic trequartista. La squadra come detto entra in campo come se fosse il trofeo TIM di agosto e naturalmente va sotto di un goal (che ti è successo Julio?  :penso:). Roma anche sfortunata perchè perde per una botta alla tempia De Rossi.

Nela ripresa solita rivoluzione di Mourinho: dentro Sneijeder e Balotelli per Viera e Muntari; si gioca con un 4-2-3-1 iper offensivo come a Kiev, quasi un 4-2-1-3. Si hanno subito gli effetti: l'Inter aggredisce la Roma, pareggia con Eto'o e si ha l'impressione che si possa ripetere il secondo tempo di Kiev. Niente di più sbagliato: l'ardore si spegne subito, THiago Motta già ammonito rischia l'espulsione e Mourinho è costretto a cambiarlo con Cambiasso. Stankovic si fa male, si teme uno stiramento o una contrattura, si fascial il muscolo della coscia, per qualche minuto si ha l'impressione che debba uscire o comunque giocare in dieci. La Roma prova allora ad uscire e in qualche situazione ci mette in difficoltà aiutata anche dal nostro schieramento nettamente spezzato in due. Finisce in parità una partità che probabilmente, contro una Roma meno rabberciata, avremmo perso.
ImageImage
Locked