Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ho visto i primi due quarti e come dico da un secolo il sistema D'Antoni con questi egoistoni non è applicabile, inoltre è triste vedere il Gallo lasciato in disparte in un angolino... :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Sancho Panza wrote: La partita non l'ho vista, ma leggo che i tifosi dei Knicks sono tuttora discretamente incazzati per l'egoismo di Harrington e la pessima gestione dell'attacco di quel catorcio di Duhon, mentre Danilo passa interi spezzoni di partita a grattarsi le palle sul lato debole. Niente di nuovo, insomma. :D
Io l'ho vista e mi metto tra quei tifosi knicks incazzati. C'è però da dire che Harrington alla fine è l'unico che si butta dentro quando c'è da recuperare e prende falli e va a rimbalzo. Certo, se decidessero tra tutti di attaccare con un po' di senso partite come queste si vincono di almeno 10 punti, ma quando al tuo timone c'è un play che sistematicamente sbaglia le scelte, c'è anche poco da fare. Al è l'unico che quando si son trovati sotto ha fatto rimanere a contatto i Knicks, probabilmente con troppe iniziative personali, ma per ora la situazione è questa. Danilo come al solito dimenticato sul lato debole con quell'asino di Duhon che gli nega i passaggi anche quando lo armerebbe bene, perà anche lui stasera è parso poco convinto, ha rifiutato un paio di tiri e un altro paio di volte è stato titubante e si è fatto recuperare al tiro o è entrato con scarsa convinzione.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Gallinari dovrebbe giocare la TPO ad L.A. la si che verrebbe fuori...  :naughty: :naughty:
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

N3lLo wrote: Gallinari dovrebbe giocare la TPO ad L.A. la si che verrebbe fuori...  :naughty: :naughty:
Guarda.. io lo vedrei da Dio a Orlando...  :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

ShOwmeHOw2play wrote: Guarda.. io lo vedrei da Dio a Orlando...  :gazza:
Io lo vedrei da dio ovunque.. COn Mike a ritmo alto e senza ruoli non é proprio il massimo, anche per sue caratteristiche fisiche. Lo vedo più adatto ad un basket compassato ed educato, piuttosto che al caos organizzato di D'Antoni(che coi Knicks ha dei pessimi esecutori)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

N3lLo wrote: Gallinari dovrebbe giocare la TPO ad L.A. la si che verrebbe fuori...  :naughty: :naughty:
Dai, uno scambio alla pari con Vujacic, per me ci stanno!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

penso che Gallinari non si muoverà più da NY dopo che noteranno quanto è forte...l'unico vero dubbio sul fatto che diventerà una star di primo livello è la schiena...se regge lo diventa di sicuro!
Quest'anno sis apeva che NY faceva schifo come gli altri anni, vedremo l'anno prossimo, l'anno della verità e Cleveland non mi sembra sia partita troppo bene... :fischia:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

orevacam wrote: penso che Gallinari non si muoverà più da NY dopo che noteranno quanto è forte...l'unico vero dubbio sul fatto che diventerà una star di primo livello è la schiena...se regge lo diventa di sicuro!
Quest'anno sis apeva che NY faceva schifo come gli altri anni, vedremo l'anno prossimo, l'anno della verità e Cleveland non mi sembra sia partita troppo bene... :fischia:
oh se per caso dovesse arrivare D-Wade non è che faccia così schifo eh... anche perchè pure lui ti apre un sacco di spazi per avere tiri comodi
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

jayone wrote: oh se per caso dovesse arrivare D-Wade non è che faccia così schifo eh... anche perchè pure lui ti apre un sacco di spazi per avere tiri comodi
wade, sempre se si muove da miami (e sinceramente ci credo sempre meno) ce l'abbiamo già prenotato noi... :naughty: :D

ma a parte questo, chiunque arrivi a NY sarà sicuramente un upgrade notevole rispetto a quello che c'è ora, e gallinari non potrà che beneficiarne, che si tratti di lebron, wade, bosh, allen, paul o chi vi pare...
Image
Image
Image
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Kratòs wrote: wade, sempre se si muove da miami (e sinceramente ci credo sempre meno) ce l'abbiamo già prenotato noi... :naughty: :D

ma a parte questo, chiunque arrivi a NY sarà sicuramente un upgrade notevole rispetto a quello che c'è ora, e gallinari non potrà che beneficiarne, che si tratti di lebron, wade, bosh, allen, paul o chi vi pare...
sarò io
ma Bosh e beneficiarne sulla stessa frase  :gogogo:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
rimantas
Newbie
Newbie

Post by rimantas »

macs7 wrote: sarò io
ma Bosh e beneficiarne sulla stessa frase  :gogogo:
se vedessi i knicks capiresti che pure se ci andassi a giocare io ne potrebbero benificiare  :gogogo: :gogogo:
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

TMC_1 wrote: Non avevo ancora visto quello che ha fatto Gallinari contro New Orleans....Paul ha giocato con la maglia dei Knicks!!  :thumbup:
Il secondo assist, cioè il primo per Lee, è fantastico!!  :notworthy:
quanti rookie sono così intelligenti da cambiare tipo di gioco completamente  da una partita all'altra? Qualsiasi altro giocatore sarebbe andato nel pallone a vedere che gli avversari gli hanno preso le misure da 3, lui tranquillissimo a fare giochi a due o penetrare se riceve sulla linea dei 3 punti in movimento e l'avversario è subito lì a chiuderlo. Questo ha il gene del basket nel DNA come un altro giocatore che esordiva circa 30 anni fa...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

rimantas wrote: se vedessi i knicks capiresti che pure se ci andassi a giocare io ne potrebbero benificiare  :gogogo: :gogogo:
li ho visti i knicks  :gazza:
ma ripeto
Bosh  :nono:
veramente, prefersco una chiavica che però non accentri  il gioco rispetto al giraffone

e comunque 17 punti per il gallo con 4/8 da 3
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat