dei aspettare lo suic offPunkish wrote: Fatto il pacchetto da 3 mesi il 13 settembre, mezz'ora prima dell'inizio del campionato. Di visto, ben poco. Immagine quasi sempre ferma, scatti che dopo mezzora vorresti gettare il tv fuori dalla finestra. Chiesto lumi via mail al supporto. Nulla. Dipendera' dalla mia zona, o da non so cosa, ma la mia valutazione è purtroppo: pessimo servizio. E la tipa al telefono mi chiede anche di rinnovare che ho lo sconto. Spiacente perchè all'arrivo del nuovo pc tornera' sui miei schermi NFL Game Pass. Saluti Dahlia.
Peccato perchè il palinsesto è buono, ed erano parecchi anni davvero che non sentivo un commento in italiano, e devo dire che non mi spiaceva nemmeno cosi' tanto.
Re: NFL su Dahlia
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

Paperone wrote: dei aspettare lo suic off
purtroppo l'emilia-romagna in generale è una zona troppo "aperta" per i segnali che arrivano da tutte le parti,e quindi ci sono parecchie interferenze
- Karlsteiner
- Newbie

Oppure prova a resettare il decoder con le impostazioni di fabbrica e ricercare i segnali. Purtroppo capita ^^ io ho fatto l'abbonamento annuale che mi è stato offerto a 99 euri e ho sempre visto benissimo. Io abito poco fuori Torino e ho avuto qualche problemino si un giorno o due durante lo switch off ma hanno risolto velocemente. Quando sono andato da un amico parecchio fuori Torino abbiamo cristonato in 6 perchè eravamo pronti a vederci le partite ma il segnale non c'era...Paperone wrote: dei aspettare lo suic off
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
aldilà dei problemi, che sono normali in una fase di transizione, va sottolineato il grande sforzo, il primo di una tv italiana, per portare l'NFL al grande pubblico, e per questo meritate un applauso 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
AMV
- Rookie

Nella settimana dal 16 al 22 novembre, tutte le partite della domenica verranno riproposte fino al venerdì alle 10 del mattino (in totale comprese le dirette 3 visioni del SNF e 2 di tutte le altre gare). Dalla settimana successiva, la replica dovrebbe passare alle 19. Questo anche perché il palinsesto dello sport si allarga iniziando alle 8 del mattino, per chiudere sempre oltre la mezzanotte.
AMV
Punkish mi dispiace per i problemi di ricezione. Il digitale terrestre ancora non è una realtà per tutta l'Italia. Io, approfittando di un buono di una catena di elettrodomestici, ho acquistato uno dei primi decoder che però si è "assestato" solo un anno fa. Qui nel Lazio lo suic off (16 novembre) mette paura a molti. Spero che la situazione si normalizzi per tutti in fretta.
AMV
Punkish mi dispiace per i problemi di ricezione. Il digitale terrestre ancora non è una realtà per tutta l'Italia. Io, approfittando di un buono di una catena di elettrodomestici, ho acquistato uno dei primi decoder che però si è "assestato" solo un anno fa. Qui nel Lazio lo suic off (16 novembre) mette paura a molti. Spero che la situazione si normalizzi per tutti in fretta.
- ston78
- Rookie

grande notiziaAMV wrote: Nella settimana dal 16 al 22 novembre, tutte le partite della domenica verranno riproposte fino al venerdì alle 10 del mattino (in totale comprese le dirette 3 visioni del SNF e 2 di tutte le altre gare). Dalla settimana successiva, la replica dovrebbe passare alle 19. Questo anche perché il palinsesto dello sport si allarga iniziando alle 8 del mattino, per chiudere sempre oltre la mezzanotte.
AMV
- boxscores
- Rookie

volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi di dahlia per il loro impegno nelle telecronache e sopratutto perchè erano anni che non riuscivo a veere così tante partite e soprattutto in italiano.Quello che volevo chiedere ad AMV è se la partita delle 22:00 che è la più penalizzata visto che nella maggiorm parte dei casi è sovrapposta con quella delle 19:00 verrà trasmesa integralmente.
Spero che presto tornerete a farmi rivedere i miei 49ers.
Volevo farei i complimenti a te e al coach Olivo per le telecronache che a mio modesto avviso non anno niente da invidiare a quelle della rai
Spero che presto tornerete a farmi rivedere i miei 49ers.
Volevo farei i complimenti a te e al coach Olivo per le telecronache che a mio modesto avviso non anno niente da invidiare a quelle della rai
- boxscores
- Rookie

Mi ero dimenticato
spero che facciate le repliche anche di pomeriggio visto che al mattino mi è impossibile vederle
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sinceramente m'incuriosiva molto il fatto della NFL su Dahlia ma avendo Sky da anni e con il passaggio a ESPN America ho desistito..oltretutto ho anche fatto il Game Pass HD quindi...
Però sinceramente se il discorso va avanti, e magari si stabilizza un pensierino sul "vedere" la qualità del servizio la farei pure..l'abbonamento di 1 mese solo si può fare?
Però sinceramente se il discorso va avanti, e magari si stabilizza un pensierino sul "vedere" la qualità del servizio la farei pure..l'abbonamento di 1 mese solo si può fare?
- Andywolf
- Newbie

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Mi spieghi come fai a confrontare due prodotti tanto diversi? Che poi, dire che il GP abbia una qualità stupenda quest'anno lascia un pò perplessi oltre ad essere OTAndywolf wrote: NFL Game Pass è da paura ragazzi!!!!. Una qualità stupenda..... :thumbup: altro che Dahlia![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
AMV
- Rookie

Il palinsesto della settimana dal 16 al 22 è definitivo, quelle successive ancora no, ma è sicuro al 99% che le repliche passeranno alle 19. Chiederò che si possa recuperare qualche gara "vecchia" a richiesta, ma non sono certo che sia possibile farlo.
Rispondendo qua e là: la gara in replica delle 22 partirà da quello che sarà stato l'inizio della diretta. Per fortuna nelle ultime due settimane non abbiamo avuto sovrapposizioni, ma oltre a togliere spazio al calcio sul canale sport, non gli possiamo togliere anche la seconda regia. Acquistando la tessera Dahlia si ha diritto a 10 giorni (edicola) o 30 (negozi di elettronica e simili) di visione. Poi si può sottoscrivere un abbonamento trimestrale o annuale.
Grazie a tutti (indistintamente come direbbe Totò) per l'incoraggiamento. Il vostro sostegno è fondamentale perché la struttura di Dahlia creda sempre più nella Nfl e nel football. So che molti sono solo tifosi della Nfl, ma portare il vostro entusiasmo anche sulle squadre italiane è fondamentale per il movimento. Domani sarò alla gara U21 tra Barbari e Marines e durante Indianapolis-Houston cercherò di fare un piccolo punto sui tornei giovanili.
AMV
Rispondendo qua e là: la gara in replica delle 22 partirà da quello che sarà stato l'inizio della diretta. Per fortuna nelle ultime due settimane non abbiamo avuto sovrapposizioni, ma oltre a togliere spazio al calcio sul canale sport, non gli possiamo togliere anche la seconda regia. Acquistando la tessera Dahlia si ha diritto a 10 giorni (edicola) o 30 (negozi di elettronica e simili) di visione. Poi si può sottoscrivere un abbonamento trimestrale o annuale.
Grazie a tutti (indistintamente come direbbe Totò) per l'incoraggiamento. Il vostro sostegno è fondamentale perché la struttura di Dahlia creda sempre più nella Nfl e nel football. So che molti sono solo tifosi della Nfl, ma portare il vostro entusiasmo anche sulle squadre italiane è fondamentale per il movimento. Domani sarò alla gara U21 tra Barbari e Marines e durante Indianapolis-Houston cercherò di fare un piccolo punto sui tornei giovanili.
AMV
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Andywolf wrote: NFL Game Pass è da paura ragazzi!!!!. Una qualità stupenda..... :thumbup: altro che Dahlia![]()
Andywolf wrote: Non so se farmelo o no questo Nfl game pass![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- ston78
- Rookie

:lol2:Peyton_Manning18 wrote:![]()
se fosse possibile sarebbe ottimoAMV wrote: Il palinsesto della settimana dal 16 al 22 è definitivo, quelle successive ancora no, ma è sicuro al 99% che le repliche passeranno alle 19. Chiederò che si possa recuperare qualche gara "vecchia" a richiesta, ma non sono certo che sia possibile farlo.
-
AMV
- Rookie

Week 10
Domenica live
Ore 19 Cincinnati@Pittsburgh (Maggiora Vergano-Olivo)
Ore 22 Dallas@Green Bay (Calabria-Minganti)
SNF New England@Indianapolis (Piervincenzi-Andrioli)
Lunedì
Ore 10 Jacksonville@NY Jets (Fusco-Cestari)
Ore 23.15 New England@Indianapolis (Piervincenzi-Andrioli)
Martedì
Ore 10 Cincinnati@Pittsburgh (Maggiora Vergano-Olivo)
Mercoledì
Ore 10 Dallas@Green Bay (Calabria-Minganti)
Giovedì
Venerdì
Ore 10 New England@Indianapolis (Piervincenzi-Andrioli)
Ore 20 Nfl GameDay Week 10
AMV
Domenica live
Ore 19 Cincinnati@Pittsburgh (Maggiora Vergano-Olivo)
Ore 22 Dallas@Green Bay (Calabria-Minganti)
SNF New England@Indianapolis (Piervincenzi-Andrioli)
Lunedì
Ore 23.15 New England@Indianapolis (Piervincenzi-Andrioli)
Martedì
Ore 10 Cincinnati@Pittsburgh (Maggiora Vergano-Olivo)
Mercoledì
Ore 10 Dallas@Green Bay (Calabria-Minganti)
Giovedì
Venerdì
Ore 10 New England@Indianapolis (Piervincenzi-Andrioli)
Ore 20 Nfl GameDay Week 10
AMV