ti dirò... io per ora ho visto solo il primo tempo, e Chalmers nel primo quarto ha tenuto Arenas nella sua cuccia, sporcandogli penetrazioni e facendolo forzare, infatti nel primo quarto Areans avrà tirato 1/5 o 1/6 con Chalmers sempre come un gatto appiccicato ai coglioni.Da Brawl wrote: Ottima, ottima, ottima vittoria contro i Wizards, rivali nella lotta al 5° posto finale.
Bene il ritorno di Wade ai suoi standard :D, che conclude con 40 punti, poche forzature e tanto hustle, cosa che l'anno scorso non si è visto così spesso come in questo inizio di stagione.
Chalmers invece ha preso un'altra rimbussolata dal play avversario, in questo caso Arenas, ma ottima la difesa sugli ultimi tiri che ci hanno consegnato la vittoria.
Q sempre più idolo.
Ora aspetto il post di giowizards che ci dice di non abituarci a vittorie del genere perchè ai PO sarà diverso... :roll:
Il problema è stato quando è entrato Arroyo che si è preso una scarica di canestri da Arenas.
Poi nel secondo quarto Arenas è stato preso in consegna da Q-Rich che non lo ha fatto segnare a parte una bomba e ha difeso faccia a faccia fregandosene di aiutare chicchessia.
Nel primo quarto siamo partita a mille all'ora, 27-8 dopo 5 minuti con Q-Rich che ha infilato 10 punti quasi consecutivi e i Wizards molto ma molto soffici.
Poi sono rientrati, con la scarica di Arenas e perchè nel secondo quarto per 5 minuti abbiamo tenuto in campo un quintetto osceno, colpa di Spoelstra, con Haslem che è stato l'unico a tenere su la baracca tra Chalmers, Wright da guardia, Beasley e Anthony, ovvero come avere 0 punti per le mani.
Tornato in campo Wade e Rich abbiamo ripreso in mano il gioco.
Oggi mi guardo il secondo tempo.

[/align]