Sono d'accordo se si deve cambiare deve essere fatto per portare un pezzo grosso tipo Cowher (primo che mi viene in mente), se si deve cambiare tanto per cambiare e prendere un altro sbarbatello allora meglio che rimanga cable dandogli un qb e possibilità di prendere decisioni da solo e poi a fine anno valutiamolo, onestamente i raiders di qs anno senza un qb sono ingiudicabilihellviss wrote: Anche se ha la sua parte di responsabilità credo che rimarrà, contrariamente a molti si è semrpe preso la responsabilità di tutte le chiamate sbagliate di questa stagione ed è uno che ha sempre dimostrato di avere le palle, insomma è un Raiders
Piuttosto dobbiamo trovare la quadra in difesa, ho analizzato le chiamate di tutta la stagione ed il nostro grosso limite e che secondo mè vengono fatte da manuale, non è possibile che nessuno si renda conto dopo 2 azioni che cè qualcosa che non và e non faccia nulla per cambiarlo, cavolo qualche annetto fà con l'esordio di Ryan avevamo una difesa che cambiava assetto in continuazione ed era impossibile per i QB leggerla, ora sembra che selezionino gli schemi da Madden ed intendo il gioco![]()
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- PLATOON
- Senior

- Squirek
- Rookie

Mah, non mi sembra che con Ryan la difesa fosse più forte...anzi. Il problema maggiore è ormai da anni la difesa sulle corse che credo si possa risolvere solo cambiando il personale: i LB sono leggerini e vengono spazzati via da qualunque attaccante faccia un minimo di blocco (ricevitori compresi!), mentre i DT sono più inclini alla pass rush e non sono in grado di intasare la linea nei giochi di corsa.hellviss wrote: Anche se ha la sua parte di responsabilità credo che rimarrà, contrariamente a molti si è semrpe preso la responsabilità di tutte le chiamate sbagliate di questa stagione ed è uno che ha sempre dimostrato di avere le palle, insomma è un Raiders
Piuttosto dobbiamo trovare la quadra in difesa, ho analizzato le chiamate di tutta la stagione ed il nostro grosso limite e che secondo mè vengono fatte da manuale, non è possibile che nessuno si renda conto dopo 2 azioni che cè qualcosa che non và e non faccia nulla per cambiarlo, cavolo qualche annetto fà con l'esordio di Ryan avevamo una difesa che cambiava assetto in continuazione ed era impossibile per i QB leggerla, ora sembra che selezionino gli schemi da Madden ed intendo il gioco
Comunque rispetto all'attacco sono problemi da nulla...
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- saintsaji
- Senior

Anche io penso che Cable vada silurato solo se optiamo per qualche pezzo da 90...
Gruden,Billick o Mike Shanahan son le mie opzioni preferite (in questo esatto ordine) ma purtroppo penso sia molto difficile che 1 dei 3 venga (o torni) a Oakland...
Quindi a stò punto dico Cable :gazza: anche se non mi convince più di tanto oramai...
Quanto a Cowher,credo sia ancora più improbabile il suo arrivo e francamente non ci crederei nemmeno se lo vedessi....
Gruden,Billick o Mike Shanahan son le mie opzioni preferite (in questo esatto ordine) ma purtroppo penso sia molto difficile che 1 dei 3 venga (o torni) a Oakland...
Quindi a stò punto dico Cable :gazza: anche se non mi convince più di tanto oramai...
Quanto a Cowher,credo sia ancora più improbabile il suo arrivo e francamente non ci crederei nemmeno se lo vedessi....
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

E' stato il primo a venirmi in mente Cowher, volevo intendere un pezzo da 90, uno di quelli che hanno fatto storia moderna della nfl........ Billick sinceramente non penso proprio sia un genio e sergente di ferro, è sempre stato considerato un guru dell'attacco ma le sua annate migliori a baltimore sono dovute ad un'eccezionale difesa....dei tre che citi per me il migliore è Shanahan che ha mantenuto per dieci anni ai vertici Denver nonostante cambiassero sempre giocatori e staff, ma per un suo ritorno a Oakland così come per Gruden dovrebbe proprio succedere che non ci sia più lui.........credimi preferirà fare figure di merda all'infinito piuttosto che ritoranre sui suoi passi.......se proprio si deve cacciare via Cable nomi nuovi boh, visto che non c'è niente da perdere mi piacerebbe vedere alla prova Gannon.......saintsaji wrote: Anche io penso che Cable vada silurato solo se optiamo per qualche pezzo da 90...
Quanto a Cowher,credo sia ancora più improbabile il suo arrivo e francamente non ci crederei nemmeno se lo vedessi....![]()
- saintsaji
- Senior

Lo zio Rich,sembra passato un secolo da quando faceva il fenomeno con noiPLATOON wrote: E' stato il primo a venirmi in mente Cowher, volevo intendere un pezzo da 90, uno di quelli che hanno fatto storia moderna della nfl........ Billick sinceramente non penso proprio sia un genio e sergente di ferro, è sempre stato considerato un guru dell'attacco ma le sua annate migliori a baltimore sono dovute ad un'eccezionale difesa....dei tre che citi per me il migliore è Shanahan che ha mantenuto per dieci anni ai vertici Denver nonostante cambiassero sempre giocatori e staff, ma per un suo ritorno a Oakland così come per Gruden dovrebbe proprio succedere che non ci sia più lui.........credimi preferirà fare figure di merda all'infinito piuttosto che ritoranre sui suoi passi.......se proprio si deve cacciare via Cable nomi nuovi boh, visto che non c'è niente da perdere mi piacerebbe vedere alla prova Gannon.......
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

Lo vorrei vedere eventualemente come coach perchè in pratica già era un allenatore in campo, era un perfezionista, maniaco dei dettagli, un leader seguito da tutti, da allenatore penso sarebbe seguito.......sarebbe un bel salto nel buio ma peggio di coem stiamo non si può quindi sarebbe anche poco indolore provare, il problema è sempre solito, anche lui credo abbia dei problemi con Al Davis attualmentesaintsaji wrote: Lo zio Rich,sembra passato un secolo da quando faceva il fenomeno con noi![]()
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Gannon piacerebbe pure a me, ma il mio preferito in assoluto è Jim Harbaugh, attuale head coach di Stanford. Palle d'acciaio, gioco pro-oriented, passato nel nostro coaching staff. Ma se ha un minimo di sale in zucca, non accetterà mai la posizione di HC da noi, almeno con le attuali condizioni al contorno.PLATOON wrote: Lo vorrei vedere eventualemente come coach perchè in pratica già era un allenatore in campo, era un perfezionista, maniaco dei dettagli, un leader seguito da tutti, da allenatore penso sarebbe seguito.......sarebbe un bel salto nel buio ma peggio di coem stiamo non si può quindi sarebbe anche poco indolore provare, il problema è sempre solito, anche lui credo abbia dei problemi con Al Davis attualmente
- PLATOON
- Senior

Si harbaugh anche a me ma dopo kiffin non sò se si prenderà un altro dal college e poi gira e rigira stiamo sempre lì la scarsa autonomia decisionale è il tallone d'achile di qualsiasi coaching staffThe Snake 12 wrote: Gannon piacerebbe pure a me, ma il mio preferito in assoluto è Jim Harbaugh, attuale head coach di Stanford. Palle d'acciaio, gioco pro-oriented, passato nel nostro coaching staff. Ma se ha un minimo di sale in zucca, non accetterà mai la posizione di HC da noi, almeno con le attuali condizioni al contorno.
- mickymagic32
- Senior

che depressione....
non ci riprenderemo piu' fin quando.......................
è cosi'....ahime'......
non ci riprenderemo piu' fin quando.......................
è cosi'....ahime'......
nba champs 2009
- Squirek
- Rookie

Per la partita con i Chiefs finalmente ritornerà Schilens. La linea d'attacco avrà tutti i suoi titolari grazie al rientro di Gallery e Green (certo che sentire la mancanza di Green la dice lunga sulla qualità dei ricambi
).
Speriamo di non fare brutte figure (almeno non troppo) visto che la partita sarà trasmessa dalla RAI e potra essere apprezzata
dagli spettatori italiani!
Speriamo di non fare brutte figure (almeno non troppo) visto che la partita sarà trasmessa dalla RAI e potra essere apprezzata
Last edited by Squirek on 10/11/2009, 18:59, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- hellviss
- Rookie

O mamma la trasmettono su Rai Sport??? Hum mi sà che me la guardo su NFL GP, ho provato un paio di volte a seguire le cronache di mammarai ma il commento è inascoltabile, sparano più gaf al minuto di me quando faccio lo speaker da sbronzoSquirek wrote: Per la partita con i Chiefs finalmente ritornerà Schilens. La linea d'attacco avrà tutti i suoi titolari grazie al rientro di Gallery e Green (certo che sentire la mancanza di Green la dice lunga sulla qualità dei ricambi).
Speriamo di non fare brutte figure (almeno non troppo) visto che la partita sarà trasmessa dalla RAI e potra essere apprezzatadagli spettatori italiani!
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- Squirek
- Rookie

Ne hai già fatta una si scrive gaffe :lol2: Comunque è vero Iafrate, il giornalista RAI, non ne azzecca una...sembra quasi lo faccia apposta! Comunque sia lui che Gotta mi sono simpatici e ci mettono passione. Secondo me è molto importante avere una trasmissione sul football in chiaro e quindi vanno supportati il più possibile.hellviss wrote: O mamma la trasmettono su Rai Sport??? Hum mi sà che me la guardo su NFL GP, ho provato un paio di volte a seguire le cronache di mammarai ma il commento è inascoltabile, sparano più gaf al minuto di me quando faccio lo speaker da sbronzo:lol2:
- saints68
- Senior

Infatti,hai centrato il punto.Lo scorso anno li ho seguiti tutto il campionato(anzi inseguiti,visto il palinsesto Rai) e dopo un po' di carburazione non mi sono affatto dispiaciuti.Squirek wrote: Ne hai già fatta una si scrive gaffe :lol2: Comunque è vero Iafrate, il giornalista RAI, non ne azzecca una...sembra quasi lo faccia apposta! Comunque sia lui che Gotta mi sono simpatici e ci mettono passione. Secondo me è molto importante avere una trasmissione sul football in chiaro e quindi vanno supportati il più possibile.
Quest'anno con ESPNAmerica e Game Pass li seguo soltanto quando trasmettono i Saints ma a me non dispiacciono affatto.Anzi!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Poi Iafrate ha secondo me una dote molto apprezzabile: l' umiltà. Io ho apprezzato molto il suo modo di mettersi in discussione nei forum, dare, nel limite del possibile, sempre risposte a chi chiedeva info, senza scadere nell' acidità. Non tutti sono così.Squirek wrote: Ne hai già fatta una si scrive gaffe :lol2: Comunque è vero Iafrate, il giornalista RAI, non ne azzecca una...sembra quasi lo faccia apposta! Comunque sia lui che Gotta mi sono simpatici e ci mettono passione. Secondo me è molto importante avere una trasmissione sul football in chiaro e quindi vanno supportati il più possibile.
Avendo GamePass e espnA (come diceva saints) e soprattutto preferendo seguire l' evento in diretta, non mi trovo spesso ad ascoltarli (Iafrate-Gotta), ho avuto modo di vedermi la replica del MNF stamattina e non mi sono per nulla dispiaciuti.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- PLATOON
- Senior

I raiders cmq per le glorie passate (almeno questo), il merchandising, la nomea di cattivi che si portano dietro e i tifosi folcloristici, sono una delle squadre più conosciute al di fuori degli states sarà curioso vedere come Iafrate e Gotta sapranno tracciare il profilo del team e di Al Davis (l'anno scorso Gotta disse che la mummia è talmente amante del gioco verticale che anche quando deve buttare osso al suo cane glielo lancia a 80 yards)azazel wrote: Poi Iafrate ha secondo me una dote molto apprezzabile: l' umiltà. Io ho apprezzato molto il suo modo di mettersi in discussione nei forum, dare, nel limite del possibile, sempre risposte a chi chiedeva info, senza scadere nell' acidità. Non tutti sono così.
Avendo GamePass e espnA (come diceva saints) e soprattutto preferendo seguire l' evento in diretta, non mi trovo spesso ad ascoltarli (Iafrate-Gotta), ho avuto modo di vedermi la replica del MNF stamattina e non mi sono per nulla dispiaciuti.