Re: Gallinari a New York!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Ho visto i primi due quarti e come dico da un secolo il sistema D'Antoni con questi egoistoni non è applicabile, inoltre è triste vedere il Gallo lasciato in disparte in un angolino... 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io l'ho vista e mi metto tra quei tifosi knicks incazzati. C'è però da dire che Harrington alla fine è l'unico che si butta dentro quando c'è da recuperare e prende falli e va a rimbalzo. Certo, se decidessero tra tutti di attaccare con un po' di senso partite come queste si vincono di almeno 10 punti, ma quando al tuo timone c'è un play che sistematicamente sbaglia le scelte, c'è anche poco da fare. Al è l'unico che quando si son trovati sotto ha fatto rimanere a contatto i Knicks, probabilmente con troppe iniziative personali, ma per ora la situazione è questa. Danilo come al solito dimenticato sul lato debole con quell'asino di Duhon che gli nega i passaggi anche quando lo armerebbe bene, perà anche lui stasera è parso poco convinto, ha rifiutato un paio di tiri e un altro paio di volte è stato titubante e si è fatto recuperare al tiro o è entrato con scarsa convinzione.Sancho Panza wrote: La partita non l'ho vista, ma leggo che i tifosi dei Knicks sono tuttora discretamente incazzati per l'egoismo di Harrington e la pessima gestione dell'attacco di quel catorcio di Duhon, mentre Danilo passa interi spezzoni di partita a grattarsi le palle sul lato debole. Niente di nuovo, insomma. :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Guarda.. io lo vedrei da Dio a Orlando... :gazza:N3lLo wrote: Gallinari dovrebbe giocare la TPO ad L.A. la si che verrebbe fuori...![]()
![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
- MagnusPinus
- Pro

Io lo vedrei da dio ovunque.. COn Mike a ritmo alto e senza ruoli non é proprio il massimo, anche per sue caratteristiche fisiche. Lo vedo più adatto ad un basket compassato ed educato, piuttosto che al caos organizzato di D'Antoni(che coi Knicks ha dei pessimi esecutori)ShOwmeHOw2play wrote: Guarda.. io lo vedrei da Dio a Orlando... :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- doc G
- Pro

Dai, uno scambio alla pari con Vujacic, per me ci stanno!N3lLo wrote: Gallinari dovrebbe giocare la TPO ad L.A. la si che verrebbe fuori...![]()
![]()
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
penso che Gallinari non si muoverà più da NY dopo che noteranno quanto è forte...l'unico vero dubbio sul fatto che diventerà una star di primo livello è la schiena...se regge lo diventa di sicuro!
Quest'anno sis apeva che NY faceva schifo come gli altri anni, vedremo l'anno prossimo, l'anno della verità e Cleveland non mi sembra sia partita troppo bene...
Quest'anno sis apeva che NY faceva schifo come gli altri anni, vedremo l'anno prossimo, l'anno della verità e Cleveland non mi sembra sia partita troppo bene...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
oh se per caso dovesse arrivare D-Wade non è che faccia così schifo eh... anche perchè pure lui ti apre un sacco di spazi per avere tiri comodiorevacam wrote: penso che Gallinari non si muoverà più da NY dopo che noteranno quanto è forte...l'unico vero dubbio sul fatto che diventerà una star di primo livello è la schiena...se regge lo diventa di sicuro!
Quest'anno sis apeva che NY faceva schifo come gli altri anni, vedremo l'anno prossimo, l'anno della verità e Cleveland non mi sembra sia partita troppo bene...![]()
[align=center]

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
wade, sempre se si muove da miami (e sinceramente ci credo sempre meno) ce l'abbiamo già prenotato noi...jayone wrote: oh se per caso dovesse arrivare D-Wade non è che faccia così schifo eh... anche perchè pure lui ti apre un sacco di spazi per avere tiri comodi
ma a parte questo, chiunque arrivi a NY sarà sicuramente un upgrade notevole rispetto a quello che c'è ora, e gallinari non potrà che beneficiarne, che si tratti di lebron, wade, bosh, allen, paul o chi vi pare...

- macs7
- Rookie

sarò ioKratòs wrote: wade, sempre se si muove da miami (e sinceramente ci credo sempre meno) ce l'abbiamo già prenotato noi...:D
ma a parte questo, chiunque arrivi a NY sarà sicuramente un upgrade notevole rispetto a quello che c'è ora, e gallinari non potrà che beneficiarne, che si tratti di lebron, wade, bosh, allen, paul o chi vi pare...
ma Bosh e beneficiarne sulla stessa frase
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- rimantas
- Newbie

se vedessi i knicks capiresti che pure se ci andassi a giocare io ne potrebbero benificiaremacs7 wrote: sarò io
ma Bosh e beneficiarne sulla stessa frase![]()
-
AMARYLLIDE
- Rookie

quanti rookie sono così intelligenti da cambiare tipo di gioco completamente da una partita all'altra? Qualsiasi altro giocatore sarebbe andato nel pallone a vedere che gli avversari gli hanno preso le misure da 3, lui tranquillissimo a fare giochi a due o penetrare se riceve sulla linea dei 3 punti in movimento e l'avversario è subito lì a chiuderlo. Questo ha il gene del basket nel DNA come un altro giocatore che esordiva circa 30 anni fa...TMC_1 wrote: Non avevo ancora visto quello che ha fatto Gallinari contro New Orleans....Paul ha giocato con la maglia dei Knicks!!
Il secondo assist, cioè il primo per Lee, è fantastico!!![]()
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- macs7
- Rookie

li ho visti i knicks :gazza:rimantas wrote: se vedessi i knicks capiresti che pure se ci andassi a giocare io ne potrebbero benificiare![]()
![]()
ma ripeto
Bosh
veramente, prefersco una chiavica che però non accentri il gioco rispetto al giraffone
e comunque 17 punti per il gallo con 4/8 da 3
Spurs Addicted 
-
Sancho Panza
- Pro

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat