Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Il Granchio ha una bella presa!

Post by Jeremy »

Per sopperire all'assenza di Clements è stato firmato il CB ex Lions Keith Smith, a fargli spazio nel roster sarà Spurlock (era ora...)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Magno
Rookie
Rookie

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Il Granchio ha una bella presa!

Post by Magno »

Avete già detto tutto sulla partita.
Posso ribadire solo che abbiamo una assurda gestione degli special team e del roster.
Posso aggiungere solo che Manusky chiama sui 3 e lunghi sempre solo full coverage e mette pressione con soli 3 uomini. L'abbiamo pagata contro i vikings e l'abbiamo pagata ieri col drive di passaggi di manning dove ha convertito 2/3 3d and long. Se rushiamo con 4 o 5 uomini la pressione la mettiamo sempre!

Per il resto segnali di miglioramento.
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Jeremy wrote: Per sopperire all'assenza di Clements è stato firmato il CB ex Lions Keith Smith, a fargli spazio nel roster sarà Spurlock (era ora...)
AMEN
Magno wrote: Posso aggiungere solo che Manusky chiama sui 3 e lunghi sempre solo full coverage e mette pressione con soli 3 uomini. L'abbiamo pagata contro i vikings e l'abbiamo pagata ieri col drive di passaggi di manning dove ha convertito 2/3 3d and long. Se rushiamo con 4 o 5 uomini la pressione la mettiamo sempre!
...la cosa mi 'sta anche bene perchè l'ultima volta che ho visto una formazione "aggressiva" (corta e schiacciata) ci siamo beccati 85 yds. di TD coi Falcons, quando Nate Clements ha ciccato il placcaggio e White si è involato sulla sideline con nessuno che potesse recuperare perchè le safeties erano troppo sotto.
A me gli ultrablitz spaventano perchè poi dietro rischi di concedere il bigplay, domenica Peyton l'abbiamo confuso comunque e gli abbiamo fatto vivere una giornata complicata.
A Minnesota l'abbiamo pagata perchè Roman si è fatto 'na dormita e Favre... va beh, basta. Mi son rotto le palle di parlarne  :fischia:

Non ho granchè da dire al playcalling di Manusky, rispetto alle subpackages di Nolan siamo avanti anni luce. Si può sempre fare meglio ma chi deve cambiare rotta a SF è l'attacco più che la difesa.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Andate qua (grazie a Patamunzo per il link) e guardate le stats sulle corse di Gore e in totale (manca l'ultima partita ancora): corriamo meglio in off-tackle (specie a destra) ma invece noi c'incaponiamo a correre tra le guardie, perché? per dimostrare che sia smash-mouth o cavolate simili?
Qui invece potete notare le differenze di rating di Hill tra quando non subiva pressione e quando invece si: in fondo il football è un gioco abbastanza semplice. Forse....
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

[OT] sto sito è semplicemente fa-vo-lo-so ( :notworthy: a pata) [/OT]
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Andate qua (grazie a Patamunzo per il link) e guardate le stats sulle corse di Gore e in totale (manca l'ultima partita ancora): corriamo meglio in off-tackle (specie a destra) ma invece noi c'incaponiamo a correre tra le guardie, perché? per dimostrare che sia smash-mouth o cavolate simili?
A volte ho l'impressione che il nostro OC sia davvero un incompetente... :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Il Granchio ha una bella pres

Post by mr.kerouac »

Jeremy wrote: A volte ho l'impressione che il nostro OC sia davvero un incompetente... :roll:
quel dubbio l'ho definitivamente cancellato... però ora mi sorge sempre più di frequente la domanda se singletary sia o meno un allenatore
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Chi lancia il TD pass? mADDAI!

Post by cecaro »

Jeremy wrote: A volte ho l'impressione che il nostro OC sia davvero un incompetente... :roll:
A me per la verità questo incaponirsi a correre nel mezzo, che non porta questi grandi risultati, a parte i 3 td di Gore, ma non è che puoi fondare tutto l' attacco sui big plays, stava già ampiamente sulle scatole anche senza leggere grafici, statistiche e numeri vari. Ora c'è anche la conferma.
Oltretutto non mi sembra che abbiamo gli uomini di linea adatti per lo smashmouth football. Ci vorrebbe qualche variante in più, anche provare una playaction ogni tanto non farebbe male.

Poi tanto per ritornare sui singoli episodi che fanno risultato alla fine, Dré Bly si è mangiato la possibilità di chiudere le partite con Minnesota e Indy droppando 2 intercetti che andavano a finire sicuramente in TD :sbadat: e poi mi sembra che abbia combinato qualcosa anche coi Falcons, ma non mi ricordo cosa. :polliceverso:
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Chi lancia il TD pass? mADDAI!

Post by Jeremy »

cecaro wrote: Poi tanto per ritornare sui singoli episodi che fanno risultato alla fine, Dré Bly si è mangiato la possibilità di chiudere le partite con Minnesota e Indy droppando 2 intercetti che andavano a finire sicuramente in TD :sbadat: e poi mi sembra che abbia combinato qualcosa anche coi Falcons, ma non mi ricordo cosa. :polliceverso:
Ha provato a fare la scena alla Deion Sanders dopo un intercetto (sotto tanto a poco) e si è fatto strappare il pallone.
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Jeremy wrote: Ha provato a fare la scena alla Deion Sanders dopo un intercetto (sotto tanto a poco) e si è fatto strappare il pallone.
Giusto :ok:, e tanto per cambiare si è mangiato un TD. :lol2:
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
mr.kerouac
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Chi lancia il TD pass? mADDAI

Post by mr.kerouac »

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

In attesa della fondamentale partita di stasera segnalo questo bel servizio di NFL network con protagonista Vernon Davis: http://www.nfl.com/videos/nfl-super-bow ... ing-better
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Come al solito ci si vede qui. A dopo.
mr.kerouac
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Chi lancia il TD pass? mADDAI

Post by mr.kerouac »

questa peserà come un macigno su tutti... da alex smith (grandi colpe per lui oggi) ai defensive backs. altra stagione buttata nel cesso, confesso che sto perdendo le speranze

Image
Locked