Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

almeno l'ultima volta è andata bene,vediamola così...
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

A grande richiesta (di Drogba86  :gogogo:) posto anche in questo topic le foto della giornalista sportiva più bella del mondo.

Mi si perdoni il semi off-topic, ma per una tale bellezza si può anche soprassedere, o mi sbaglio?

http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/la-giornalista-sportiva-piu-bella/35784?video

La giornalista sportiva più bella del mondo è la spagnola Sara Carbonero, 25enne di Toledo. L'ha incoronata la rivista Usa FHM

Image

Image

Image

Che ne dite?  :gazza:
ImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

maxdance wrote: Che ne dite?  :gazza:
merita...ma io mi tengo Federica Lodi... :notworthy: :notworthy:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Slicer wrote: merita...ma io mi tengo Federica Lodi... :notworthy: :notworthy:
bravo (anche se questa è devastante)...nella seconda foto un po me la ricorda la Lodi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sì ma Federica Lodi nella conduzione di numeri viene conciata in stile Maria Antonietta, dimostra almeno 10 anni in più.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Caressa deve darsi al poker.  :D

Preferisco 100 volte vedere i Mondiali con Civoli e Bagni che con lui e Bergomi.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote: Caressa deve darsi al poker.  :D

Preferisco 100 volte vedere i Mondiali con Civoli e Bagni che con lui e Bergomi.
mah...sicuro? io sinceramente preferisco vedere i mondiali con caressa e marchegiani...
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pozz4ever wrote: mah...sicuro? io sinceramente preferisco vedere i mondiali con caressa e marchegiani...
Se devo scegliere dico Marianella-Marchegiani in assoluto.

Il paragone con Civoli-Bagni era per specificare che Caressa-Bergomi sono ormai gli ultimi della lista per me.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Caressa deve darsi al poker.  :D

adesso non estremizziamo o riesumiamo Giorgio Martino,Ennio Vitanza e compagnia bella.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote: Se devo scegliere dico Marianella-Marchegiani in assoluto.

Il paragone con Civoli-Bagni era per specificare che Caressa-Bergomi sono ormai gli ultimi della lista per me.
no minchia, marianella no, è diventato anche lui insopportabile ormai. a parte il tono di voce ogni anno sempre più alto che mi fa venire il mal di testa appena inizia a parlare, nn mi sembra sto gran commentatore, spesso si perde in stronzate, tipo martedì quando si discuteva sull'etimologia delle parole maccabi e hapoel, o sull'immposibilità della compenetrazione dei corpi.
poi, conosciuto dal vivo l'anno scorso a pietroburgo, è veramente un picio...e veramente un ultras gunners di quelli esagerati...
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

poche balle, la prima voce deve essere lui

Image
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: poche balle, la prima voce deve essere lui

Image
chi sarebbe?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Pozz4ever wrote: no minchia, marianella no, è diventato anche lui insopportabile ormai. a parte il tono di voce ogni anno sempre più alto che mi fa venire il mal di testa appena inizia a parlare, nn mi sembra sto gran commentatore, spesso si perde in stronzate, tipo martedì quando si discuteva sull'etimologia delle parole maccabi e hapoel, o sull'immposibilità della compenetrazione dei corpi.
poi, conosciuto dal vivo l'anno scorso a pietroburgo, è veramente un picio...e veramente un ultras gunners di quelli esagerati...
eh questa però la capiamo io te e pochi altri...  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

beh, dai, penso che ormai picio sia sdoganato...e cmq, penso sia facile capire che non sia un complimento :gogogo:
Image  Image
Locked