Re: Telecronisti vol.2
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
almeno l'ultima volta è andata bene,vediamola così...
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- maxdance
- Senior

A grande richiesta (di Drogba86
) posto anche in questo topic le foto della giornalista sportiva più bella del mondo.
Mi si perdoni il semi off-topic, ma per una tale bellezza si può anche soprassedere, o mi sbaglio?
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/la-giornalista-sportiva-piu-bella/35784?video
La giornalista sportiva più bella del mondo è la spagnola Sara Carbonero, 25enne di Toledo. L'ha incoronata la rivista Usa FHM

Che ne dite? :gazza:
Mi si perdoni il semi off-topic, ma per una tale bellezza si può anche soprassedere, o mi sbaglio?
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/la-giornalista-sportiva-piu-bella/35784?video
La giornalista sportiva più bella del mondo è la spagnola Sara Carbonero, 25enne di Toledo. L'ha incoronata la rivista Usa FHM

Che ne dite? :gazza:

- Slicer
- Senior

merita...ma io mi tengo Federica Lodi...maxdance wrote: Che ne dite? :gazza:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
bravo (anche se questa è devastante)...nella seconda foto un po me la ricorda la LodiSlicer wrote: merita...ma io mi tengo Federica Lodi...![]()
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sì ma Federica Lodi nella conduzione di numeri viene conciata in stile Maria Antonietta, dimostra almeno 10 anni in più.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
DROGBA86
- Pro

Caressa deve darsi al poker. :D
Preferisco 100 volte vedere i Mondiali con Civoli e Bagni che con lui e Bergomi.
Preferisco 100 volte vedere i Mondiali con Civoli e Bagni che con lui e Bergomi.
- Pozz4ever
- Pro

mah...sicuro? io sinceramente preferisco vedere i mondiali con caressa e marchegiani...DROGBA86 wrote: Caressa deve darsi al poker. :D

-
DROGBA86
- Pro

Se devo scegliere dico Marianella-Marchegiani in assoluto.Pozz4ever wrote: mah...sicuro? io sinceramente preferisco vedere i mondiali con caressa e marchegiani...
Il paragone con Civoli-Bagni era per specificare che Caressa-Bergomi sono ormai gli ultimi della lista per me.
-
shilton
- Pro

adesso non estremizziamo o riesumiamo Giorgio Martino,Ennio Vitanza e compagnia bella.DROGBA86 wrote: Caressa deve darsi al poker. :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

no minchia, marianella no, è diventato anche lui insopportabile ormai. a parte il tono di voce ogni anno sempre più alto che mi fa venire il mal di testa appena inizia a parlare, nn mi sembra sto gran commentatore, spesso si perde in stronzate, tipo martedì quando si discuteva sull'etimologia delle parole maccabi e hapoel, o sull'immposibilità della compenetrazione dei corpi.DROGBA86 wrote: Se devo scegliere dico Marianella-Marchegiani in assoluto.
Il paragone con Civoli-Bagni era per specificare che Caressa-Bergomi sono ormai gli ultimi della lista per me.
poi, conosciuto dal vivo l'anno scorso a pietroburgo, è veramente un picio...e veramente un ultras gunners di quelli esagerati...

-
shilton
- Pro

poche balle, la prima voce deve essere lui

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
chi sarebbe?shilton wrote: poche balle, la prima voce deve essere lui
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
eh questa però la capiamo io te e pochi altri... :lol2:Pozz4ever wrote: no minchia, marianella no, è diventato anche lui insopportabile ormai. a parte il tono di voce ogni anno sempre più alto che mi fa venire il mal di testa appena inizia a parlare, nn mi sembra sto gran commentatore, spesso si perde in stronzate, tipo martedì quando si discuteva sull'etimologia delle parole maccabi e hapoel, o sull'immposibilità della compenetrazione dei corpi.
poi, conosciuto dal vivo l'anno scorso a pietroburgo, è veramente un picio...e veramente un ultras gunners di quelli esagerati...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Pozz4ever
- Pro

beh, dai, penso che ormai picio sia sdoganato...e cmq, penso sia facile capire che non sia un complimento