Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...

Post Reply
Zorro
Rookie
Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, preparazione alla season 3, cerchiamo un partecipante!!

Post by Zorro »

JS.12 wrote: c'era anche questo Doc J che si era offerto..magari si potrebbe chiedere a lui? in dispari non è il massimo...
già chiesto e non aveva capito che gioco era... pensava che fosse un normale FANTA... poi ho chiesto a lele, deleterio, niki, e gmax...

Se avete qaulcun altro in mente chiedete...
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, preparazione alla season 3, cerchiamo un partecipante!!

Post by damiano1023 »

io confermo la mia disponibilità...
ImageImageImage
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

damiano1023 wrote: io confermo la mia disponibilità...
Ok ma che facciamo partiamo con uno in meno??

Qui pare che non interessa a nessuno iniziare...
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

mj23air...mio fratello....presente....
siamo al completo ora????
nba champs 2009
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

mickymagic32 wrote: mj23air...mio fratello....presente....
siamo al completo ora????
deve scegliere la E o la I  :forza:
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
nba champs 2009
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Ok micky
per cui io prendo la E

Direi che lunedi possiamo iniziare con il draft alle 8.00 di mattina  :fischia:

Ognuno ha 24 ore per scegliere...anche se io metterei il limite a 12.. altrimenti non finiamo piu...che ne pensate??

E direi che sarebbe buono  fare anche delle liste di scelta (fino a 4-5 giocatori non si hanno grossi svantaggi...) in modo da non fermare troppo il draft...

Preparo io il topic del draft, nel frattempo ci organizziamo anche per il calendario e tute le altre cose dell'organizzazione...

Naturalmente invito gilberto a controlla che non mi sono sbagliato con l'ordine del draft che gli ho mandato...
Comunque per chi lo volesse basta che me lo chiede in PM e mi da il suo indirizzo così lo mando  :nonsa:
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Ecco la lista definitiva:

A: Cobain88
B: JS.12
C: mickymagic32
D: Gilbertology
E: zorro
F:Deadmask
G: _angelus_
H: Dh_12
I: mj23air
L:Damiano1023

dopo vi inizio a dire il primo giro di scelta e il secondo è naturlamnte l'inverso.... tutti gli altri li vedrete sul topic apposito
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Io preferisco 24 ore, non so se riesco a collegarmi sempre ogni 12, cmq facciamo come volete.
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

_angelus_ wrote: Io preferisco 24 ore, non so se riesco a collegarmi sempre ogni 12, cmq facciamo come volete.
vale lo stesso discorso per me...
ImageImageImage
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Ciao a tutti il tempo per le scelte è fissato a 24 ore, ma cerchiamo di non farle passare.... altrimenti ci vogliono 1200 giorni...direi parecchi  :penso:

Per cui direi che lasciare la lista sarebbe un ottima cosa se vi connettete 1 volta al giorno  :fischia:

Il primo a scegliere sarà Micky.... avevo scritto che si iniziava lunedì, ma direi che come inizio del draft si può prendere il momento in Micky sceglierà. Naturlamente fino a martedì siamo elastici sul limite delle 24 ore a causa dell'anticipo nella partenza del draft.

Spero che partecipiate con costanza, e che in una settimana, massimo 2 riusciamo a chiudere questo draft. Ripeto lasciate delle liste di giocatori, altrimenti ci stancheremo prima di iniziare e lo abbandoeremo sicuramente. Grazie
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

Zorro wrote: Ciao a tutti il tempo per le scelte è fissato a 24 ore, ma cerchiamo di non farle passare.... altrimenti ci vogliono 1200 giorni...direi parecchi  :penso:

Per cui direi che lasciare la lista sarebbe un ottima cosa se vi connettete 1 volta al giorno  :fischia:

Il primo a scegliere sarà Micky.... avevo scritto che si iniziava lunedì, ma direi che come inizio del draft si può prendere il momento in Micky sceglierà. Naturlamente fino a martedì siamo elastici sul limite delle 24 ore a causa dell'anticipo nella partenza del draft.

Spero che partecipiate con costanza, e che in una settimana, massimo 2 riusciamo a chiudere questo draft. Ripeto lasciate delle liste di giocatori, altrimenti ci stancheremo prima di iniziare e lo abbandoeremo sicuramente. Grazie

si può pubblicare l'ordine delle scelte?
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

C'è il topic del draft che ho creato per questo e dove dovete scegliere...  :fischia:
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Non scrivete nel Draft che se no non ce se capisce più nulla...
:nono: :nono: :nono: :nono:

La mia squadra è ancora in divenire...diciamo che LEE è stata una scelta dell'utlimo momento... diciamo un'idea improvvisa tenendo in consideraziione dell'ultima stagione del giocatore dove ha messo su cifre esagerate... e ste cose contano sempre  :fischia:

Comunque veniamo alle cose serie... proseguendo così presto saremo a metà draft.... mi pare giunto il momento di iniziare a pensare a come organizzarsi per il campionato. Per cui ho da porre qualche domanda:

1) facciamo due gironi da 5 o un unico girone da 10??
2) in entrambi i casi quante ne passano ai Play Off??
3) quante giornate facciamo?
4) direi di confermare la regola per cui nessun giocatore può giocare piu 40 minuti a partita

Poi non so aitatemi se ci so altre cose da decide che non mi vengono ora in mente...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Zorro wrote: Non scrivete nel Draft che se no non ce se capisce più nulla...
:nono: :nono: :nono: :nono:

La mia squadra è ancora in divenire...diciamo che LEE è stata una scelta dell'utlimo momento... diciamo un'idea improvvisa tenendo in consideraziione dell'ultima stagione del giocatore dove ha messo su cifre esagerate... e ste cose contano sempre  :fischia:

Comunque veniamo alle cose serie... proseguendo così presto saremo a metà draft.... mi pare giunto il momento di iniziare a pensare a come organizzarsi per il campionato. Per cui ho da porre qualche domanda:

1) facciamo due gironi da 5 o un unico girone da 10??
2) in entrambi i casi quante ne passano ai Play Off??
3) quante giornate facciamo?
4) direi di confermare la regola per cui nessun giocatore può giocare piu 40 minuti a partita

Poi non so aitatemi se ci so altre cose da decide che non mi vengono ora in mente...
1) girone unico, c'è più divertimento
2) 6 squadre. le prime due al primo turno riposano e si sfidano 3-6 e 4-5, poi finali di conference e Finals
3) 20? 40?
4) Ovvio :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply