Appunto pensavo proprio a questo, lo scorso anno per le march madness la coppia Bonfardeci-Mamoli è andata abbastanza bene...insomma il buon Bonfa di esperienze di commento nba ne ha ormai. Perchè non lui e si al Poz?WernonMax wrote: Ma,oltre a quello che ho gia' spiegato prima,il dicorso mio e' anche:"Di colpo ci meritiamo Pozzecco come spalla nelle telecronache nba dopo che da quasi 15 anni siamo estasiati da 2 professionisti come Tranquillo e Buffa??"E' come passare dai Campionati mondiali ai turni preliminari di Coppa Italia per essere buoni.....Io capisco la presenza di Mamoli(il lavoro aumenta e il personale di conseguenza..)che devo dir la verita' all'inizio mal digerivo perche'scimiottava(scimmiotta)Tranquillo ma bisogna riconoscere che e' bravo e ha una preparazione straordinaria...ma Pozzecco solo perche'Grande giocatore,personaggio etc etc proprio no!Un Bonfardeci a questo punto sarebbe stato piu' logico....
Le Citazioni Del Buffa!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Le Citazioni Del Buffa!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Il Poz è un personaggio che buca lo schermo, logico che si potesse pensare che a Sky lo si volesse provare in qualche altra occasione. Io direi diamogli un po' di tempo. Era la sua prima telecronaca, logico non avesse ancora i tempi dell'intervento o altro. Ricordiamoci che dopo le prime telecronache di Bonfardeci e Trigari i commenti non erano proprop entusiastici, ora direi che entrambi son più che dignitosi.
Come detto in un altro topic, lo hanno affiancato a Tranquillo perchè nella coppia uno che possa raccontare aneddoti NBA ci va e magari anche Buffa ha voluto diminuire i suoi impegni.
Il Poz ieri non mi è piaciuto, però qualche aneddoto simpatico ce l'ha in canna e non si fa problemi a raccontarli, bisogna solo dargli un po' di tempo..
Ah... ovviamente parlo del forumista... :gazza:
Come detto in un altro topic, lo hanno affiancato a Tranquillo perchè nella coppia uno che possa raccontare aneddoti NBA ci va e magari anche Buffa ha voluto diminuire i suoi impegni.
Il Poz ieri non mi è piaciuto, però qualche aneddoto simpatico ce l'ha in canna e non si fa problemi a raccontarli, bisogna solo dargli un po' di tempo..
Ah... ovviamente parlo del forumista... :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
WernonMax
- Newbie

Io di tempo non gliene posso concedere sinceramente,1)Perche 'Flavio e Fede non si possono dividere 2)Perche'Flavio e Fede non si possono dividere 3) Perche'Flavio e Fede non si possono dividere
4)....perche'il Poz non e'un professionista di questo campo(giornalismo)5)perche' il canale e'a pagamento e io pretenderei in linea di massima preparazione,tempi tecnici e serieta' gia dalla prima telecronaca(poi l'emozione del noviziato e'piu'che giustificabile,quello senz'altro) 6) ..Pozzecco se proprio voleva cimentarsi in questa nuova(ennesima)veste poteva accasarsi a Sportitalia dove poteva "cazzeggiare"telecronicamente parlando,con il re del cazzeggio tele-cestistico italiano Guido Bagatta.
- bonzo
- Rookie

Giusta sentenza!!!!WernonMax wrote: Io di tempo non gliene posso concedere sinceramente,1)Perche 'Flavio e Fede non si possono dividere 2)Perche'Flavio e Fede non si possono dividere 3) Perche'Flavio e Fede non si possono dividere![]()
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
ma vogliamo parlare degli aneddoti su matthews?
(anche se quello con musselman credo di averlo già sentito/letto)
- lebronpepps
- Pro

Citare please...sono in astinenza da Buffa visto che sono andato a studiare fuori ed essendo tornato a casa per i morti ho beccato la partita commentata da Tranquillo e MamoliMorau wrote: ma vogliamo parlare degli aneddoti su matthews?(anche se quello con musselman credo di averlo già sentito/letto)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Pozzecco magari è ancora un pò "gigione" però come ha già sottolineato qualcuno un minimo di pazienza bisogna averla. Fino a ieri per vedere una partita di basket bisognava fare i salti mortali, adesso ne abbiamo in abbondanza quindi non facciamo le checche isteriche sel il commento non è "supercompetente" :D
-
Maialone
- Pro

-
Maialone
- Pro

Non sono tifoso di una squadra, anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Clippers vincere ogni tanto e avendo assistito a tanti allenamenti degli Spurs ( sono a SA anche la settimana prossima e anche questo è puro privilegio), ho imparato ad apprezzare quello che fanno. I giocatori ,loro sì, mi fanno impazzire...
Che Kobe sia uno spettacolo unico mi sembra evidente, che uno come LBJ non si sia mai visto .,altrettanto. Guardavo Dwade l’altra notte e la metà delle cose che rappresentava non riuscivo a spiegarmele. La ferocia tecnica di KG ? Cosa vogliam dire? Manu es Manu , mata murcielagos y partidos. Chauncey , so damn cool...
La scienza di TD? I piedi e il rilascio di Ray Allen? The captain and the truth? Allen I? Cazzo, non me frega niente se migliora o no i compagni , questo ne mette 20000 nella Nba e – fidatevi- non supera i 70 kg. Poi ci sono gli amori sbagliati e allora non smettiamo più, da TMC a Sheed. Adoro la NBA perché ci sono i giocatori. Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo. Il resto è paesaggio...
Che Kobe sia uno spettacolo unico mi sembra evidente, che uno come LBJ non si sia mai visto .,altrettanto. Guardavo Dwade l’altra notte e la metà delle cose che rappresentava non riuscivo a spiegarmele. La ferocia tecnica di KG ? Cosa vogliam dire? Manu es Manu , mata murcielagos y partidos. Chauncey , so damn cool...
La scienza di TD? I piedi e il rilascio di Ray Allen? The captain and the truth? Allen I? Cazzo, non me frega niente se migliora o no i compagni , questo ne mette 20000 nella Nba e – fidatevi- non supera i 70 kg. Poi ci sono gli amori sbagliati e allora non smettiamo più, da TMC a Sheed. Adoro la NBA perché ci sono i giocatori. Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo. Il resto è paesaggio...
Cazzo guardi?
- L-Magic
- Senior

Ha detto anche questo:
Il mio contratto con sky di questa’anno prevede 50 telecronache NBA e una ventina d’apparizioni calcistiche. In soldoni: commento la partita del martedì in RS e ai playoffs raddoppieremo con un’altra. Dovrei fare finali e ASG
Il mio contratto con sky di questa’anno prevede 50 telecronache NBA e una ventina d’apparizioni calcistiche. In soldoni: commento la partita del martedì in RS e ai playoffs raddoppieremo con un’altra. Dovrei fare finali e ASG
Yippie! You can't see me, but I can you!
- piccolobass
- Newbie

Che uomo! Ha anche detto che uscirà una terza ristampa di Black Jesus e ci sarà un'incontro a Milano x l'uscita!Devo esserci! 
- Marki
- Rookie

Fate..SKYFO ARCAZZO.
avete panche il coraggio di tenere aperto un forum di basket.....??!!!
piu' di 60 euro al mese per cosa????
no eurolega.
-nba di sportitalia.
0 approfondimenti.
ridotto lo spazio di federico Buffa!!!!!! : Commosso :
siete una tv pietosa.
vergogna.
presto daro' disdetta del pacchetto sport.
(sport... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
tutto questo ovviamente non ha nulla a che vedere con i ragazzi che gestiscono questo forum.
ma dato che sky ha paura delle opinioni e non ha uno spazio per lamentarsi neanche.....
tant'e.
: Thumbdown :
postata ora sul forum di sky....
rincarate la dose se potete!

http://forum.sky.it/fate-t233542.html
avete panche il coraggio di tenere aperto un forum di basket.....??!!!
piu' di 60 euro al mese per cosa????
no eurolega.
-nba di sportitalia.
0 approfondimenti.
ridotto lo spazio di federico Buffa!!!!!! : Commosso :
siete una tv pietosa.
vergogna.
presto daro' disdetta del pacchetto sport.
(sport... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
tutto questo ovviamente non ha nulla a che vedere con i ragazzi che gestiscono questo forum.
ma dato che sky ha paura delle opinioni e non ha uno spazio per lamentarsi neanche.....
tant'e.
: Thumbdown :
postata ora sul forum di sky....
rincarate la dose se potete!
http://forum.sky.it/fate-t233542.html
- Steve Nash
- Senior

Mannaggia!! Io mi sono preso il decoder di Sky HD principalmente per poter vedere l'NBA in HD invece oggi amarissima delusione.. la NBA è l'unico sport di SKY sport che nn si vede in HD si vede cm prima e anche in formato 4:3
Anche a voi fa così? O c'è qualche errore da me?
Mannaggia però.. sono deluso..
Anche a voi fa così? O c'è qualche errore da me?
Mannaggia però.. sono deluso..
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Francamente indignato ed affranto anch'io. Ed il mio avatar già parla chiaro.
Forse ho una vita un pò troppo modesta, ma sicuramente nella top 5 dei piaceri della mia vita c'era una bella serata sulla poltrona per una partita NBA commentata da Buffa. Non mi interessava la prima voce, mi bastava lui.
Non mi interessava neanche l'attualità della partita: talvolta conservavo VHS e riuscivo a vederle solo dopo due mesi, con lo stesso piacere.
Mi dispiace, ma senza Buffa non è la stessa cosa e non è lo stesso gusto nel seguire una partita NBA. Neanche lontanamente.
My two cents: la coppia Mamoli-Tranquillo è micidiale, in senso negativo.
Mamoli è un burocrate, uno che fa il compitino, in buona parte facendo il verso a Tranquillo con identica cadenza.
Ma è una prima voce! Non sa raccontare aneddoti, è prolisso, logorroico, si perde in mille parentesi, è irritante quando fa lo splendido, tipo Bonan per esempio parlando di calcio. E sul piano tecnico appena prova ad azzardare qualcosa viene smentito dai fatti nell'azione successiva (clamorosi i danni fatti l'anno scorso nelle telecronache NCAA).
Tranquillo ha un senso come seconda voce, analista, perchè nonostante qualche fissazione sua un pò pesante, di basket sicuramente ne sa.
Ma è anche lui una prima voce! O per lo meno è la miglior prima voce possibile. E' un grande cronista, ha ritmo, proprietà di linguaggio e capacità di non perdersi nel racconto di ciò che avviene. Poi ha un'intesa con Buffa inarrivabile, si lanciano assist in continuazione anche per l'amicizia che li lega.
Ma tutto ruota attorno a Federico. Il resto, come dice lui, è paesaggio. Teniamocelo stretto almeno quelle 50 volte, ma che tristezza e che spreco!
Forse ho una vita un pò troppo modesta, ma sicuramente nella top 5 dei piaceri della mia vita c'era una bella serata sulla poltrona per una partita NBA commentata da Buffa. Non mi interessava la prima voce, mi bastava lui.
Non mi interessava neanche l'attualità della partita: talvolta conservavo VHS e riuscivo a vederle solo dopo due mesi, con lo stesso piacere.
Mi dispiace, ma senza Buffa non è la stessa cosa e non è lo stesso gusto nel seguire una partita NBA. Neanche lontanamente.
My two cents: la coppia Mamoli-Tranquillo è micidiale, in senso negativo.
Mamoli è un burocrate, uno che fa il compitino, in buona parte facendo il verso a Tranquillo con identica cadenza.
Ma è una prima voce! Non sa raccontare aneddoti, è prolisso, logorroico, si perde in mille parentesi, è irritante quando fa lo splendido, tipo Bonan per esempio parlando di calcio. E sul piano tecnico appena prova ad azzardare qualcosa viene smentito dai fatti nell'azione successiva (clamorosi i danni fatti l'anno scorso nelle telecronache NCAA).
Tranquillo ha un senso come seconda voce, analista, perchè nonostante qualche fissazione sua un pò pesante, di basket sicuramente ne sa.
Ma è anche lui una prima voce! O per lo meno è la miglior prima voce possibile. E' un grande cronista, ha ritmo, proprietà di linguaggio e capacità di non perdersi nel racconto di ciò che avviene. Poi ha un'intesa con Buffa inarrivabile, si lanciano assist in continuazione anche per l'amicizia che li lega.
Ma tutto ruota attorno a Federico. Il resto, come dice lui, è paesaggio. Teniamocelo stretto almeno quelle 50 volte, ma che tristezza e che spreco!
Last edited by Gerry Donato on 06/11/2009, 1:49, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
rodmanalbe82
- Pro

non penso ci siano parole per descrivere Buffa.
E' una di quelle persone che vorrei conoscere, con cui vorrei parlare di basket, con cui vorrei parlare di vita :D
Con tutto quello che ha viaggiato, e con l'interesse comune della pallacanestro e del Milan, sarebbe stupendo.
Spero che qualche televisione gli dia l'opportunita' di una rubrica quotidiana (su youtube per gli australiani
) con una prima voce e lui che racconta.
E' una di quelle persone che vorrei conoscere, con cui vorrei parlare di basket, con cui vorrei parlare di vita :D
Con tutto quello che ha viaggiato, e con l'interesse comune della pallacanestro e del Milan, sarebbe stupendo.
Spero che qualche televisione gli dia l'opportunita' di una rubrica quotidiana (su youtube per gli australiani