Re: Dal 29 ottobre in edicola:
- fabio88
- Rookie

comunque scherzavo ero sarcastico non ti preoccupare :D
- bball
- Rookie

[mod overtime ON]
visto che se ne è anche parlato in topic ne approfitto per dire che vendo un bel po di card nba su ebay, se qualcuno è interessato
l'annuncio è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220505775306&ssPageName=STRK:MESELX:IT
[mod overtime OFF]
visto che se ne è anche parlato in topic ne approfitto per dire che vendo un bel po di card nba su ebay, se qualcuno è interessato
l'annuncio è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220505775306&ssPageName=STRK:MESELX:IT
[mod overtime OFF]
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Tornando alla Panini, leggevo oggi sulla Gazzetta che si parla delle stickers autoadesive. Spero proprio di no, sarebbero davvero pessime.
Most improved forumist 2009

-
gamecollector
- Newbie

Letto anch'io su sportweek, spero proprio che chi ha scritto il miniservizio non sapesse nemmeno di cosa stesse parlando (molto probabile!)...sarebbero una vera porcheria...Sberl wrote: Tornando alla Panini, leggevo oggi sulla Gazzetta che si parla delle stickers autoadesive. Spero proprio di no, sarebbero davvero pessime.
-
tencrackcommandments
Quoto. Ma conoscendo la Gazza è probabile che il trafiletto sia stato scritto dall'ultimo degli incompetenti.gamecollector wrote: Letto anch'io su sportweek, spero proprio che chi ha scritto il miniservizio non sapesse nemmeno di cosa stesse parlando (molto probabile!)...sarebbero una vera porcheria...
-
alleniverson3
- Rookie

Ma le card o le figurine? o entrambi grazie :)Sberl wrote: Mi ha risposto il customer service panini, dicendomi che da novembre partirà la distribuzione dei prodotti, ma aggiungendo che non sanno nient'altro. Mi ha detto solo che saranno disponibili in tutte le edicole e di controllare il sito.
-
Sberl
- Pro

é quello che si sta cercando di capire. Io spero le cards, dalla mail del customer service così sembrerebbe, ma il trafiletto su sportweek mi ha allarmato. Non resta che attendere.alleniverson3 wrote: Ma le card o le figurine? o entrambi grazie :)

-
gamecollector
- Newbie

Uscito oggi l'album panini...confermo che sono le figurine, un prodotto qualitativamente scadente e l'album e il traget sono per bambini...bocciato su tutti i fronti!!!
- MagicVit
- Newbie

Raga,
scusate per i poster, ma la macchinetta digitale non ne vuol sapere di funzionare!!! :sbadat:
PS: domani esce il 3° DVD. :gazza:
scusate per i poster, ma la macchinetta digitale non ne vuol sapere di funzionare!!! :sbadat:
PS: domani esce il 3° DVD. :gazza:
- fabio88
- Rookie

non ti preoccupare magic i poster sono usciti in entrambi i dvd???? chi c'erano sui poster
- MagicVit
- Newbie

No, solo nel 2°: Dwyane e Kobe.fabio88 wrote: non ti preoccupare magic i poster sono usciti in entrambi i dvd???? chi c'erano sui poster
Ti faccio sapere se esce qualcosa anche nel DVD di domani.
PS: non perdere del tutto le speranze per le foto!!
- fabio88
- Rookie

grazie magic
-
Sberl
- Pro

Ovviamente sul sito non ne parlano....cmq che schifo, davvero. Anche qui siamo arretratissimi.gamecollector wrote: Uscito oggi l'album panini...confermo che sono le figurine, un prodotto qualitativamente scadente e l'album e il traget sono per bambini...bocciato su tutti i fronti!!!

-
gamecollector
- Newbie

Già sul sito non dicono nulla e in più appena ho visto l'obrobrio ho mandato una mail, chiedendo se in futuro è prevista l'uscita delle card o eventualmente fosse possibile acquistare dei box con i pacchetti USA, ma nessuna risposta (come prevedevo!)Sberl wrote: Ovviamente sul sito non ne parlano....cmq che schifo, davvero. Anche qui siamo arretratissimi.
-
Sberl
- Pro

A me avevano risposto tempo fa dicendomi che sarebbe stato tutto uguale...mah.gamecollector wrote: Già sul sito non dicono nulla e in più appena ho visto l'obrobrio ho mandato una mail, chiedendo se in futuro è prevista l'uscita delle card o eventualmente fosse possibile acquistare dei box con i pacchetti USA, ma nessuna risposta (come prevedevo!)