Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

frog wrote: Io temo che sarà molto difficile battere il Lione. L'ultima giornata forse potrebbe bastarci anche lo 0 a 2 in quanto a differenza reti il Liverpool non è messo benissimo, vedremo.
Premesso che ovviamente vorrei evitare l'esperienza dello spareggio all'ultima giornata, questo Liverpool mi lascia piuttosto perplesso, se penso che con il Debreceni ha vinto uno a zero  :penso:
sarà anche messo male il Liverpool, ma vi auguro di non dover giocare il dentro/fuori ad Anfield...la vedrei durissima...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

maxdance wrote:
Chelsea
Porto
Atletico Madrid
Apoel Nicosia

Il Porto ogni anno fa delle cessioni importanti, che sembrano indebolirlo, però puntualmente in primavera è sempre lì a timbrare il cartellino, al contrario di qualche altra squadra più blasonata.

1°posto: Chelsea
2°posto: Porto
Detto in tempi non sospetti.

Certo che questo Porto ha un rapporto di amore vero con la Champions  :D
ImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Slicer wrote: sarà anche messo male il Liverpool, ma vi auguro di non dover giocare il dentro/fuori ad Anfield...la vedrei durissima...
infatti ho premesso  :D
Ebbene si: son ancor chi

Image
ChièLoRe?
Rookie
Rookie

Post by ChièLoRe? »

Quest'anno mi stanno impressionando, e non poco, le francesi:
alla quarta giornata Lione (col Liverpool nel girone), ma sopratutto Bordeaux (con Juve e Bayern!) già qualificate, e col Marsiglia in piena lotta (in girone con Milan e Real!!!).

sorprendenti fin'ora anche le squadre dell'Est Europa: Rubin che vince al Camp Nou ( :shocking:), e con la Dinamo Kiev restano in piena corsa qualificazione nel girone di ferro con Inter e Barca, l'Urziceni (nel girone più facile però...) con ottime possibilità di passaggio agli ottavi ( :applauso:),così come anche l'Olympiakos, il CSKA che ne rifila 3 all'Old Trafford e rimane in piena corsa, e infine il Debreceni che solo per essersi qualificato per la fase a gironi ha compiuto un impresa...

Stanno deludendo assai le tedesche: Bayern e Stoccarda hanno un piede fuori, e solo il Wolfsburg rimane pienamente in corsa.

Forse per quest'anno abbiamo scampato il pericolo di un sorpasso tedesco nel ranking dei campionati UEFA?
Mahor

Post by Mahor »

ChièLoRe? wrote: Stanno deludendo assai le tedesche: Bayern e Stoccarda hanno un piede fuori, e solo il Wolfsburg rimane pienamente in corsa.

Forse per quest'anno abbiamo scampato il pericolo di un sorpasso tedesco nel ranking dei campionati UEFA?
Finiscono terze e vanno in Europa League, dove faranno strada e si fotteranno un sacco di punti per il ranking. :D

:carezza: Speriamo non vada così. E, soprattutto, che le nostre in Europa inizino a farsi valere...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Messo com'è oggi il Bayern non penso riesca nemmeno a battere il Maccabi, che si difende piuttosto bene.
L'analisi l'avete già fatta voi e sarebbe un colpaccio riuscire a far entare tutte e quattro negli ottavi, è già successo??

Comunque regolarmente in estate sono felice per le novità, tipo l'Ungheria che ritorna in champions.
Poi però vedi squadre come il Debreceni e pensi che la rappresentativa play.it farebbe miglior figura (soprattutto come organizzazione difensiva).
Siamo sempre lì, tutte hanno diritto di partecipare e bene ha fatto Platini a riservare 5 posti per le nazioni "minori" però ogni tanto l'equilibirio dei gironi è sfasato da alcune squadre obbiettivamente impresentabili.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: (soprattutto come organizzazione difensiva).
Con i fior di tattici che ci sono in 'sto forum per forza!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

i miei ex-colleghi cosa combinano?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/06 ... 3227.shtml

ahi ahi ahi, mi puzza di cazzata...
Image  Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Pozz4ever wrote: i miei ex-colleghi cosa combinano?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/06 ... 3227.shtml

ahi ahi ahi, mi puzza di cazzata...
Appena ho letto ho pensato a te che taroccavi il contachilometri  :01:

Mi sembrava un po troppo in effetti.
Image ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

predu17 wrote: Appena ho letto ho pensato a te che taroccavi il contachilometri  :01:

Mi sembrava un po troppo in effetti.
fortunatamente, ho trovato un lavoro serio (serio nel senso che fare il trasfertista era molto divertente ma adatto ad uno studente, cosa che, grazie al cielo non sono più)...e cmq, avevo annusato puzza di merda già dai preliminari, il sistema nuovo con cui vengono fatti questi calcoli è attualmente ancora abbastanza sballato...
Last edited by Pozz4ever on 07/11/2009, 14:41, edited 1 time in total.
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: fortunatamente, ho trovato un lavoro serio...e cmq, avevo annusato puzza di merda già dai preliminari, il sistema nuovo con cui vengono fatti questi calcoli è attualmente ancora abbastanza sballato...
Pozz, non vai più in giro per l'Europa dunque?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: Pozz, non vai più in giro per l'Europa dunque?
no, da quando mi sono laureato ho ancora fatto i preliminari e il primo matchday a liegi, dopodichè ho trovato lavoro in una società di consulenza informatica e quindi ho dovuto tirarmi fuori. ma devo che non ho troppi rimpianti: ho avuto modo di divertirmi, ma ripeto mi sono chiamato fuori appena in tempo, perchè quest'anno il sistema nuovo dà un sacco di problemi. probabilmente la situazione ora è migliorata rispetto a quest'estate, ma la situazione stava diventando pesante e dovevamo essere sempre noi "ragazzetti" a metterci la faccia di fronte ad un sistema che non funzionava...a liegi non abbiamo fornito un dato che fosse uno del tracking (il sistema appunto che calcola chilometri e balle varie), è stato abbastanza imbarazzante chiudere così la mia esperienza...
Image  Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Serata dolceamara per le nostre rappresentanti in Champions:la Fiorentina batte il Lione per 1-0(gol di Vargas su penalty),regalandosi contemporaneamente qualificazione e primo posto nel girone.Non basta al Liverpool la vittoria in Ungheria sul campo del Debrecen con l'identico punteggio:Reds in Europa League.
Sottolineamo che e' la prima volta negli ultimi 2 anni che una squadra inglese viene eliminata prima dei quarti.

Nel big match della serata,il Barcellona,pur privo delle stelle Messi e Ibrahimovic,batte l'Inter per 2-0 e mette un piede agli ottavi nel girone della morte.
Per i nerazzurri sconfitta indolore dal punto di vista delle possibilita' di qualificazione:grazie allo 0-0 del pomeriggio tra Rubin e Dinamo Kiev,potrebbe bastare un pareggio con i campioni di Russia a San Siro per passare.

Nel girone G,l'Unirea Urziceni fa un enorme passo avanti per il passaggio agli ottavi:1-0 al Siviglia gia' qualificato che consente agli uomini di Petrescu di avere 2 risultati su tre a disposizione nel match-spareggio di Stoccarda all'ultimo turno.I
tedeschi battono i Rangers Glasgow 2-0 ad Ibrox:gli scozzesi sono fuori anche dal ripescaggio in Europa League.

Nel girone H,da segnalare la vittoria dell'Arsenal,che passa il turno battendo in
casa per 2-0 lo Standard Liegi;Olimpiacos vicino al passaggio del turno dopo lo 0-0 in casa dell'AZ.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

il Liverpool non usciva prima degli ottavi da dieci anni.  :shocking: :shocking: :shocking:
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Non ha fatto lui il gol,non ha fatto nemmeno l'ultimo passaggio,ma secondo me il secondo gol del Barça è al 50% di Xavi  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by The Flash on 25/11/2009, 0:41, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked