Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

mr.kerouac wrote: pare che il fenomeno chiedesse qualcosa come 2 milioni l'anno e il milan si ferma a 300mila euro
:lmao:
Per aver fatto una manciata di goal ad un Mondiale under 20 monco.
:nonsa:
Stanno sbunnando tutti.

Dove cazzo sono i nostri osservatori, però?
E parlo di osservatori italiani, ovviamente... non solo milanisti (o juventini, essendo Bianconero :D).
Possibile che questo non lo conoscesse nessuno prima del Mondiale?
Non dico di girarsi tutto il Mondo andando nei campetti di tutti i villaggi africani, ma quantomeno alla CAN under 17 ci potrebbero andare eh. -.-' Gesù, saran due o tre settimane di trasferta e come lo fanno per un Mondiale lo possono fare per una Coppa d'Africa.

'Sto tipo lo si sarebbe potuto comprare per due stecche di sigarette comprate a Livigno (che così le paghi pure meno) e gli si dava pane e acqua come stipendio.

Mo' invece vuol essere strapagato (in effetti 1.3 milioni mi sembravano pochissimo come richiesta, ma boh).

Bah.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

2 milioni all'anno? Beh... secondo me resta a giocare in Norvegia...  :shocking:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

calcolate cmq che hottor (quello della triestina)è stato pagato 800.000 euro la meta,quindi valutato 1.600.000,per uno che ha giocato 1 o 2 partite in serie b non mi pare proprio pochino

ovvio che l'ingaggio sarà decisamente piu basso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

mr.kerouac wrote: pare che il fenomeno chiedesse qualcosa come 2 milioni l'anno e il milan si ferma a 300mila euro
:lol2: Che simpaticone
Image°°Image°°Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: a parte che io stavo interpretando il pensiero di Suma, ovvero dietro quella domanda, a parer mio, c'era appunto quello che ho scritto, però visto la tua domanda sarebbe interessante sapere cosa intendi tu x alti livelli?
Per me vuol dire potersela giocare alla pari con tutti e questo gruppo lo ha dimostrato ancora una volta con questo filotto di partite, dopo un inizio di campionato a dir poco disarmante, con una società che praticamente non ha fatto mercato, con un'età media alquanto elevata e con tutta l'opinione pubblica che li dava praticamente x finiti/bolliti è tanta roba!
Ora tu potrai dire che a questo punto della stagione non abbiamo ancora dimostrato nulla per poterlo dire e potrebbe anche essere vero, però allo stesso modo non ti puoi incazzare se Kero ti risponde a tono girandoti la domanda su quello che avete fatto voi che l'essere a grandi livelli lo date x scontato... perchè se vogliamo guardaci bene il famigerato Real è comunque a un solo punto dal fortissimo Barça che non più tardi di un mese fa è venuto a sculacciarvi a San Siro e se tu stesso m'insegni che il campionato nazionale è importante rinfacciandomi i vostri risultati, qualche cosa vorrà dire questa cosa no?
Tra le tante altre cose abbiamo vinto anche a Marsiglia mentre voi se non sbaglio è da parecchio che non vincete in Champions, figuriamoci fuori casa... e se non lo fate stasera saranno cavolacci amarissimi, imo..
grazie  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Teo wrote: La seconda che hai detto

+k a Teo per la citazione  :notworthy:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

appunto..
Ma dai ma stiamo scherzando??

Sto qui fino a ieri non se lo cagava nessuno e se il centroavanti titolare del Ghana ( che non era lui ) non fosse stato squalificato x doppia firma non avrebbe neanche partecipato al famoso mondiale under 20 e ti presenti chiedendo un compenso di 2 milioni senza aver ancora dimostrato un cazzo??
Ma x piacere!
Han fatto bene a mandarlo a quel paese...
Last edited by Fantaman on 05/11/2009, 14:08, edited 1 time in total.
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Intanto pare che stiamo seguedo l'ala sinistra della Dinamo Kiev di cui è meglio non scrivere il nome.  :lol2:

Dovrebbe avere 20 anni e ieri sera si è mangiato vivo Maicon,mi è piaciuto molto...sarebbe veramente un bell' acquisto!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

A.F.D.U.I. President wrote: Intanto pare che stiamo seguedo l'ala sinistra della Dinamo Kiev di cui è meglio non scrivere il nome.  :lol2:

Dovrebbe avere 20 anni e ieri sera si è mangiato vivo Maicon,mi è piaciuto molto...sarebbe veramente un bell' acquisto!
Yarmolenko, per gli amici Ivan Drago.
Continuava a respirare affannosamente a bocca aperta, ma non la smetteva di correre. Impressionante.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Whatarush wrote: Yarmolenko, per gli amici Ivan Drago.
Continuava a respirare affannosamente a bocca aperta, ma non la smetteva di correre. Impressionante.
Si sembrava che stava per avere un infarto  :lol2:

Pure di piedi molto bravo..bel giocatore!
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Onestamente sono molto contento che ci accostino a tutti questi giocatori giovani. Alla fine questo tipo di investimenti paga.
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Oh, comunque dite quel che volete ma questa squadra l'anno scorso era una squadra di morti che camminavano, 7 a parte ogni tanto, nelle ultime partite qualcosa l'abbiamo fatto vedere. Capisco il rientro di Alessandro,  :notworthy: :notworthy:, capisco l'arrivo di Thiago Silva, ma la tanto preventivata catastrofe dopo la dipartita di quello che stasera tirava pure da 50 metri non c'è stata, non siamo fenomenali ma non facciamo nemmeno così pena come si voleva far pensare. Qualche merito a quello che sta seduto in panchina qualcuno dovrebbe anche darglielo.
veramente quelle sono le impressioni dei tifosi. dopo un paio di sconfitte si leggeva di utenti che speravano nella salvezza....

ah, quello che tira da 50mt è la differenza tra una squadra buona e una che vince qualcosa.

ps. merito di che? sembra quasi che abbiamo dominato il real... siamo quarti in campionato e lottiamo per qualificarci nel gironcino di CL. è ancora un po' presto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Chi è quello che tira da 50 metri? Kaka?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Peyton_Manning18
Pro
Pro

margheritoni10 wrote: Chi è quello che tira da 50 metri? Kaka?
Yes.

Diciamo che all3n non ha mai avuto grande amore per il Bambino d'Oro...

PS: mi sono emozionato di più vedendo l'intervista che ha rilasciato a Milan Channel che quando l'ho visto in campo.
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Peyton_Manning18 wrote: Yes.

Diciamo che all3n non ha mai avuto grande amore per il Bambino d'Oro...

PS: mi sono emozionato di più vedendo l'intervista che ha rilasciato a Milan Channel che quando l'ho visto in campo.
Beh ma all3n l'unico giocatore che sopporta è Seedorf  :lol2:
Image°°Image°°Image
Locked