Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

Post by DROGBA86 »

Certo che sentire le parole di Mourinho non so quanto possano far felice un tifoso interista.
Mette sempre le mani avanti :"Contro il Kazan in casa voglio lo stadio pieno. Con 9 punti passiamo sicuro e non possiamo fallire quella partita!!".

Mah....perchè scusa a Barcellona non ci andate proprio a giocare? Perchè non potreste far risultato lì?
Cioè se si parte con la convinzione che ste partite non si possono mai vincere.....conquistare la Champions diventa praticamente impossibile eh....
Perchè l'Inter punta già tutto all'ultima gara partendo già sconfitto a Barcellona? Questo proprio non lo capisco.  :nono: :nono:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Ora vinciamo

Post by sonnechiosissimo »

A.F.D.U.I. President wrote: Premessa:l'influenza di timme si vede,ogni tre parole vai a capo! :forza:

Minchiate a parte,sul primo tempo se l' inter mi fa il compitino nella partita che ti può decidere in negativo una stagione contro una squadra che stà facendo cagare un pò ovunque nell' ultimo periodo;io lo chiamo un primo tempo pessimo.

Su Balotelli..dove ho scritto che ha risolto lui la partita?Ho scritto che l'Inter è cambiata e molto merito lo ha avuto lui perchè il "là" al forcing interista lo ha dato proprio lui nelle prime fasi.L'olandese stesso,che io adoro,si è svegliato negli ultimi 15-20 minuti complice anche un ruolo che non gli consentiva di esaltarsi fino in fondo.
E soprattutto su Mou mi vien da ridere:se il portiere non faceva la papera qua stavano tutti,TUTTI a dire "ha messo un mediano alla fine,cazzo serve?".E ti sfido a dire il contrario...il merito di Mou sarebbe stato quello di mettere Muntari?Ma ti rendi conto che il portiere ti ha regalato la partita o vogliamo fare un' analisi della partita basata sugli episodi?O ha merito per aver messo Balotelli e Motta?E chi doveva mettere,Quaresma?

Detto questo,l' Inter è stata brava a schiacciarli e ha giocato un gran secondo tempo.Io contesto la presenza di una svolta tale che ti porti a giocartela a Barcellona(per giocartela intendo andare li senza fartela addosso come all' andata,poi si può pure perdere ma almeno la mentalità giusta ci vuole per me) e i dati portati a supporto di questa tesi sono nell' ordine:

1)Primo tempo da buttare
2)Incapacità dell' allenatore avversario
3)L' inter è venuta fuori quando quelli si son messi a catenacciare non avendo più la forza di correre(qualcosa vorrà dire)

Oh a me la vittoria e la reazione di ieri sera mi sembravano doverose nella partita che ti poteva decidere una stagione;poi si esulta e tutto ma a mente fredda se un interista si esalta per una vittoria simile mi sembra un tantino esagerato.Ieri sera si è fatto quel che si doveva fare aiutati da un avvesario in un momento di forma non particolarmente brillante.
il boldato è allucinante :shocking:. Hai visto la partita di ieri e quella di 15 giorni fa?? cioè hanno corso a manetta per 70/80 minuti con un pressing pazzesco non lasciando spazi (quando li hanno lasciati in un modo o in un altor li abbiamo puniti) e tu dici che erano in una condizione di forma non particolarment ebrillante, scusa senza offesa ma forse non hai idea di cosa voglia dire spolmonarsi per 80 minuti, e fidati non giocano eventuialemte come me te o altri in categoria o d i signori corrono da spavento!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

A.F.D.U.I. President wrote: Premessa:l'influenza di timme si vede,ogni tre parole vai a capo! :forza:

Minchiate a parte,sul primo tempo se l' inter mi fa il compitino nella partita che ti può decidere in negativo una stagione contro una squadra che stà facendo cagare un pò ovunque nell' ultimo periodo;io lo chiamo un primo tempo pessimo.

Su Balotelli..dove ho scritto che ha risolto lui la partita?Ho scritto che l'Inter è cambiata e molto merito lo ha avuto lui perchè il "là" al forcing interista lo ha dato proprio lui nelle prime fasi.L'olandese stesso,che io adoro,si è svegliato negli ultimi 15-20 minuti complice anche un ruolo che non gli consentiva di esaltarsi fino in fondo.
E soprattutto su Mou mi vien da ridere:se il portiere non faceva la papera qua stavano tutti,TUTTI a dire "ha messo un mediano alla fine,cazzo serve?".E ti sfido a dire il contrario...il merito di Mou sarebbe stato quello di mettere Muntari?Ma ti rendi conto che il portiere ti ha regalato la partita o vogliamo fare un' analisi della partita basata sugli episodi?O ha merito per aver messo Balotelli e Motta?E chi doveva mettere,Quaresma?

Detto questo,l' Inter è stata brava a schiacciarli e ha giocato un gran secondo tempo.Io contesto la presenza di una svolta tale che ti porti a giocartela a Barcellona(per giocartela intendo andare li senza fartela addosso come all' andata,poi si può pure perdere ma almeno la mentalità giusta ci vuole per me) e i dati portati a supporto di questa tesi sono nell' ordine:

1)Primo tempo da buttare
3)L' inter è venuta fuori quando quelli si son messi a catenacciare non avendo più la forza di correre(qualcosa vorrà dire)

Oh io la vittoria e la reazione di ieri sera mi sembravano doverose nella partita che ti poteva decidere una stagione;poi si esulta e tutto ma a mente fredda se un interista si esalta per una vittoria simile mi sembra un tantino esagerato.Ieri sera si è fatto quel che si doveva fare aiutati da un avvesario in un momento di forma non particolarmente brillante.
1.No,e'Drimme che mi scopiazza.
Maledetto spursiano pacelliano.
:forza:

2.Io lo chiamo "primo tempo di studio".
Molto influenzato dai ritmi,insostenibili alla lunga,degli ucraini.

3.Balotelli non e'il primo nome - nemmeno il secondo e terzo -che mi viene in mente quando penso all'uomo miccia della gara.
Pardòn.

4.Le chiacchiere stanno a meno uno.
Ha azzeccato i cambi.Dal primo all'ultimo.
Che poi siano gli episodi a barrare la casella "genio"invece di quella "pirla",e'un ovvieta'assoluta.
Ma vale pure per il resto della ciurma.
Allenatori mondiali,o allenatori championsleaguiani,vari ed eventuali.

5.Beh,non sono Nostradamus,quindi non posso sapere A tipo di gara,B tipo di approccio alla medesima per la trasferta in salsa catalana.
Posso solo giudicare la gara di ieri,e facendo questo non posso sottrarmi dall'etichettarla per quel che e':
una prova di spessore,contro una squadra ostica,in terra altrettanto ardua.
Giocando un secondo tempo di cuore e qualita'.
Avevano le spalle al muto,e ne sono usciti alla (stra)grande.

6.La Dinamo non ha catenacciato.Ha solo pagato gli eccessi iniziali,vedi pressing a tutto campo,da scavezzacollo inside.
Se poi si e'trovata in ginocchio per via di tale sforzo disumano non puo'essere colpa dell'Inter.
Che e'stata brava a non perdere fiducia e coraggio anche quando questi qua'sembravano andare di RedBull con peperoncino calabrese.

7.L'Inter ha fatto quello che doveva fare ?
Si.
Ma non era ne'scontato,ne'ovvio.
Io,infatti,credevo al massimo nella grande X.
E non mi reputo un allocco,o un ignorante del mondo in cuoio.

8.Fossi un interista sarei,anche io,esaltato.
Passo da una certa o quasi eliminazione,ad un primo posto.
Giocando un buon football,e dimostrando ,soprattutto,cojones e passion.
E tutto nel giro di pochi minuti.
Oh,sono tifosi di calcio,non robot da libro di Orwell.
Last edited by theanswer on 05/11/2009, 14:02, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

DROGBA86 wrote: Certo che sentire le parole di Mourinho non so quanto possano far felice un tifoso interista.
Mette sempre le mani avanti :"Contro il Kazan in casa voglio lo stadio pieno. Con 9 punti passiamo sicuro e non possiamo fallire quella partita!!".

Mah....perchè scusa a Barcellona non ci andate proprio a giocare? Perchè non potreste far risultato lì?
Cioè se si parte con la convinzione che ste partite non si possono mai vincere.....conquistare la Champions diventa praticamente impossibile eh....
Perchè l'Inter punta già tutto all'ultima gara partendo già sconfitto a Barcellona? Questo proprio non lo capisco.  :nono: :nono:
Mah...nell'intervista con Paventi ieri ha detto che a Barcellona andranno per far punti.
Poi ha fatto quella valutazione sui 9 punti e sul fatto che, comunque vada al Nou Camp, è un piccolo vantaggio avere l'ultima partita in casa...nella quale si aspetta il massimo sostegno possibile da parte dei tifosi.

Mi sembra un discorso molto lineare.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

1)Primo tempo da buttare

Oh a me la vittoria e la reazione di ieri sera mi sembravano doverose nella partita che ti poteva decidere una stagione;poi si esulta e tutto ma a mente fredda se un interista si esalta per una vittoria simile mi sembra un tantino esagerato.Ieri sera si è fatto quel che si doveva fare aiutati da un avvesario in un momento di forma non particolarmente brillante.
ma non sono primi in campionato? non avevano impressionato sia al Nou Camp che a San Siro? Rosicone  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

theanswer wrote:

4.Le chiacchiere stanno a meno uno.
Ha azzeccato i cambi.Dal primo all'ultimo.
Che poi siano gli episodi a barrare la casella "genio"invece di quella "pirla",e'un ovvieta'assoluta.
Ma vale pure per il resto della ciurma.
Allenatori mondiali,o allenatori championsleaguiani,vari ed eventuali.

5.Beh,non sono Nostradamus,quindi non posso sapere A tipo di gara,B tipo di approccio alla medesima per la trasferta in salsa catalana.
Posso solo giudicare la gara di ieri,e facendo questo non posso sottrarmi dall'etichettarla per quel che e':
una prova di spessore,contro una squadra ostica,in terra altrettanto ardua.
Giocando un secondo tempo di cuore e qualita'.
Avevano le spalle al muto,e ne sono usciti alla (stra)grande.

6.La Dinamo non ha catenacciato.Ha solo pagato gli eccessi iniziali,vedi pressing a tutto campo,da scavezzacollo inside.
Se poi ha pagato tale sforzo disumano non puo'essere colpa dell'Inter.
Che e'stata brava a non perdere fiducia e coraggio anche quando questi qua'sembravano andare di RedBull con peperoncino calabrese.

7.L'Inter ha fatto quello che doveva fare ?
Si.
Ma non era ne'scontato,ne'ovvio.
Io,infatti,credevo al massimo nella grande X.
E non mi reputo un allocco,o un ignorante del mondo in cuoio.

8.Fossi un interista sarei esaltato.
Su Mou visto che è un'ovvietà che è stato favorito dagli episodi,allora almeno non diciamo che è stato colui che ha vinto la partita.Visto che a volte su stò forum si cerca di fare discorsi non da bsr dello sport,le cose da bar dello sport lasciamole stare no?

Su tutto il resto è palese che io ho un'idea dell' inter e tu un' altra.Io questa la reputo una squadra forte dalla quale mi aspetto ben altro che assediare la dinamo kiev che fa catenaccio.
Alla fine il punto è li,per prova di spessore io intendo e mi aspetto una buona partita a barcellona..tu ti accontenti di vincere all'ottantanovesimo contro la dinamo kiev.
nefastto wrote: ma non sono primi in campionato? non avevano impressionato sia al Nou Camp che a San Siro? Rosicone  :D
Nefa nell' ultimo periodo non stanno facendo benissimo,la verità è che hai una considerazione della tua squadra inferiore a quella che ho io! :D
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

theanswer wrote: 8.Fossi un interista sarei,anche io,esaltato.
Quoto.

Caro A.F.D.U.I. tu puoi ragionare a mente fredda perchè hai seguito la partita con distacco (non ti conosco abbastanza per azzardarmi in previsioni sui tuoi metodi di gufaggio e sull'energia che eventualmente profondi in tali pratiche esoteriche).
Un interista camminerà qualche centimentro sollevato da terra per i prossimi tre/quattro giorni perchè è stata una vittoria esaltante, arrivata in modo carambolesco e insperato visto come si era messa. Ci mancherebbe.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Whatarush wrote: Quoto.

Caro A.F.D.U.I. tu puoi ragionare a mente fredda perchè hai seguito la partita con distacco (non ti conosco abbastanza per azzardarmi in previsioni sui tuoi metodi di gufaggio e sull'energia che eventualmente profondi in tali pratiche esoteriche).
Un interista camminerà qualche centimentro sollevato da terra per i prossimi tre/quattro giorni perchè è stata una vittoria esaltante, arrivata in modo carambolesco e insperato visto come si era messa. Ci mancherebbe.
E va benissimo,ma io non sono interista quindi provo ad analizzare la partita con distacco.

Se avevo nell' avatar Milito,il mio veniva preso come un discorso di un tifoso esigente e che crede che bisogna dimostrare ancora tutto,altro che europa espugnata (cit.);ma nell' avatar ho un semi-Dio quindi vengo preso per rosicone.  :lol2: :lol2:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ben presto ci sarà un nuovo derby europeo che metterà d'accordo tutti.  :forza: :forza:
:quartidifinale:  :fischia:
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

A.F.D.U.I. President wrote: E va benissimo,ma io non sono interista quindi provo ad analizzare la partita con distacco.

Se avevo nell' avatar Milito,il mio veniva preso come un discorso di un tifoso esigente e che crede che bisogna dimostrare ancora tutto,altro che europa espugnata (cit.);ma nell' avatar ho un semi-Dio quindi vengo preso per rosicone.  :lol2: :lol2:
Non è un semidio, è un personaggio storico.  :gazza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

theanswer wrote: Insulti ?
Dai,non l'ho MAI insultata.

Oh,un riferimento,comunque,l'ho fatto:
Dicesi deformazione professionale.
:forza:

Ciao.
non avevo visto

un insultino ogni tanto ci starebbe bene  :forza:

riguardo al discorso di afdui non conordo su alcune cose,ma almeno è l'unico che ha notato che l'allenatore degli ucraini non ci ha capito niente
ha fatto un solo cambio quando gia a 15-20 minuti c'erano almeno 2-3 giocatori oro morti,he non ce la facevano piu,bastava vederli in faccia,e lui manco mezzo ne ha cambiato
Last edited by lele_warriors on 05/11/2009, 14:40, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

la sensazione,fortissima,è che partite come quella di ieri possano sbloccare la situazione psicologica dell'inter in champions...

strepitosa rimonta finale dopo secondo tempo super,dove l'inter poteva farne 5...

si saranno sempre la dinamo kiev...si l'inter nel primo tempo ha giocato malissimo...ma l'esaltazione non solo è giustificata...ma necessaria...

i tanti post di tifosi avversari che cercano di sminuirla a me fa pensare...perchè quella di ieri può essere davvero la svolta stagionale in europa...e l'inter ha tutto per arrivare in fondo...magari non a vincere...ma a giocarsela con altre 3 squadre si...
Sono 27...Non finisce certo qui
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

A.F.D.U.I. President wrote: E va benissimo,ma io non sono interista quindi provo ad analizzare la partita con distacco.

Se avevi Milito nell'avatar quel discorso distaccato (un pò da robot come giustamente dice il sempre apprezzabile answer...ciao bro  :forza: )  l'avresti fatto dopo un paio di settimane, che so, magari dopo aver perso a Barcellona*

* non ve la sto tirando eh, cerco solo di far confessare ad A.F.D.U.I. che ieri sera ha gufato e oggi, siccome non è il tipico utente calciofilo degenerato, si impegna in analisi a mente fredda, distaccate  :D  
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Whatarush wrote: Se avevi Milito nell'avatar quel discorso distaccato (un pò da robot come giustamente dice il sempre apprezzabile answer...ciao bro  :forza: )  l'avresti fatto dopo un paio di settimane, che so, magari dopo aver perso a Barcellona*

* non ve la sto tirando eh, cerco solo di far confessare ad A.F.D.U.I. che ieri sera ha gufato e oggi, siccome non è il tipico utente calciofilo degenerato, si impegna in analisi a mente fredda, distaccate  :D  
E basta!  :forza:

Whata io dopo Real-Milan ho esultato,contento,contentissimo ma il pomeriggio dopo mi era passata.E ci vogliono 2 settimane per smaltire dinamo kiev-inter 1 a 2?  :lol2:

Comunque ieri sera non ho gufato,avevo giocato una schedina poi vinta con l'X2 all' Inter!  :gogogo: Al massimo ho gufato contro tutte e due le squadre dopo il pareggio dell' inter!  :forza:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

A.F.D.U.I. President wrote: E basta!  :forza:

Whata io dopo Real-Milan ho esultato,contento,contentissimo ma il pomeriggio dopo mi era passata.E ci vogliono 2 settimane per smaltire dinamo kiev-inter 1 a 2?  :lol2:
Sei un robot  :D
A.F.D.U.I. President wrote: Comunque ieri sera non ho gufato,avevo giocato una schedina poi vinta con l'X2 all' Inter!  :gogogo: Al massimo ho gufato contro tutte e due le squadre dopo il pareggio dell' inter!  :forza:
Ha confessato...al rogo!!!  :naughty:
Image
Locked