Re: Gallinari a New York!
- MagnusPinus
- Pro

Anche lì.. in difesa é più un problema fisico/atletico che altro.. Lui sa leggere, e anche negli aiuti é uno che azzecca gli angoli.. però é lento per alcuni giocatori, e non ha una verticalità tale da poter essere un vero lungo Nba.. Però son difetti quasi "extra basket"(ovvio che centrano, ma sto tentando invano di spiegare un concetto :lol2:).. Ad esempio un Bargnani, oltre ad avere problemi per via della lentezza e mancanza di forza, legge proprio male le situazioni e sbaglia i tempi..
Sul fisico.. io lo vedo abbastanza ben piantato. Quest'anno é grosso, ma anche lì, il discorso é: lo vuoi far diventare il classico 4 tattico( e per centimetri c'é).. o vuoi lavorare sulla velocità per farlo giocare con altri 2 lunghi in campo(poi la scelta é più difensiva che altro... in attacco non ci sono problemi in entrambi i casi). Io propendo per la soluzione 3 "puro"(la sua posizione da sempre), dato che a rimbalzo e in aiuto non mi sembra abbastanza potente per reggere a livello Nba continuativamente.
Sul fisico.. io lo vedo abbastanza ben piantato. Quest'anno é grosso, ma anche lì, il discorso é: lo vuoi far diventare il classico 4 tattico( e per centimetri c'é).. o vuoi lavorare sulla velocità per farlo giocare con altri 2 lunghi in campo(poi la scelta é più difensiva che altro... in attacco non ci sono problemi in entrambi i casi). Io propendo per la soluzione 3 "puro"(la sua posizione da sempre), dato che a rimbalzo e in aiuto non mi sembra abbastanza potente per reggere a livello Nba continuativamente.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Maialone
- Pro

D'Antoni invece lo sfrutta al massimo, stiamo parlando di un giocatore che ad oggi non ha la possibilità di fare altro, che fisicamente non è assolutamente al livello dei pariruolo nba. Sottolineo ad oggi, dove purtroppo i problemi alla schiena ne hanno minato il lavoro fisico.lele_warriors wrote: ma principalmente il modo in cui lo fa giocare d'antoni
Per il Mip, ma secondo voi lo danno ad un rookie (di fatto lo è)?
Io per quel premio tenderei (anche se è presto) a Frye, aspettando Jr Smith (che uno tra MIP e 6th Man lo prende IMHO)
Cazzo guardi?
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Dopo 3 partite mi sembra mooolto prematuro parlare di MIP, non per gallinari ma per chiunque.

-
Sancho Panza
- Pro

Beh, per esempio a Monta Ellis e Arenas l'hanno dato, ed entrambi erano al secondo anno dopo stagioni da rookie con poche partite, se Danilo giocherà a livelli importanti per tutta la stagione non penso che possa essere escluso dalla discussione per quel motivo.Maialone wrote: Per il Mip, ma secondo voi lo danno ad un rookie (di fatto lo è)?

- TMC_1
- Pro

Ma che, ha segnato solo 9 punti e non si parla più di Gallinari? 
cmq anche stanotte è stato decisivo ed ha anche giocato mi pare oltre 35 minuti che dovrebbe essere il suo massimo in carriera!
cmq anche stanotte è stato decisivo ed ha anche giocato mi pare oltre 35 minuti che dovrebbe essere il suo massimo in carriera!

- MagnusPinus
- Pro

Come detto nel topic dei knicks, ha giocato molto bene, e finalmente ha mostrato le sue caratteristiche, seppur in piccole dosi, dati i pochi palloni giocati. Comunque assolutamente indispensabile per la vittoriaTMC_1 wrote: Ma che, ha segnato solo 9 punti e non si parla più di Gallinari?
cmq anche stanotte è stato decisivo ed ha anche giocato mi pare oltre 35 minuti che dovrebbe essere il suo massimo in carriera!![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
oltre ai 9 punti segnalerei le 5 assistenze non male per un rookie (perchè tale è secondo me)TMC_1 wrote: Ma che, ha segnato solo 9 punti e non si parla più di Gallinari?
cmq anche stanotte è stato decisivo ed ha anche giocato mi pare oltre 35 minuti che dovrebbe essere il suo massimo in carriera!![]()
- TMC_1
- Pro

Non avevo ancora visto quello che ha fatto Gallinari contro New Orleans....Paul ha giocato con la maglia dei Knicks!! 
Il secondo assist, cioè il primo per Lee, è fantastico!!
425,350
Il secondo assist, cioè il primo per Lee, è fantastico!!
425,350

-
mikedantonifan
- Newbie

Comincia finalmente ad avere di più la palla in mano e non solo sugli scarichi.
Vedo crescere l'intesa con Lee e il pick&roll a 7 metri da canestro tra i 2 lunghi è difficile da gestire per tutte le altre squadre.
Vedo crescere l'intesa con Lee e il pick&roll a 7 metri da canestro tra i 2 lunghi è difficile da gestire per tutte le altre squadre.
- macs7
- Rookie

quasi 80 minuti nelle ultime due partite
vediamo in questa contro i Pacers quanti minuti avrà
forza Danilo
vediamo in questa contro i Pacers quanti minuti avrà
forza Danilo
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- maxdance
- Senior

Contro i Pacers Gallinari nuovamente in quintetto, gioca 30 minuti e mette a referto 11 punti con 5/13 dal campo (1/5 da tre), 3 rimbalzi ed un assist......e New York riperde al Madison :gazza:

- negher
- Rookie

Ho visto solo il boxscore, quindi non posso giudicare nulla, ma oltre ai numeri dati da maxdance aggiungerei che il Gallo è l'unico con un +/- positivo....vuol dire qualcosa?maxdance wrote: Contro i Pacers Gallinari nuovamente in quintetto, gioca 30 minuti e mette a referto 11 punti con 5/13 dal campo (1/5 da tre), 3 rimbalzi ed un assist......e New York riperde al Madison :gazza:

-
Sancho Panza
- Pro

La partita non l'ho vista, ma leggo che i tifosi dei Knicks sono tuttora discretamente incazzati per l'egoismo di Harrington e la pessima gestione dell'attacco di quel catorcio di Duhon, mentre Danilo passa interi spezzoni di partita a grattarsi le palle sul lato debole. Niente di nuovo, insomma. :D

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Sancho Panza wrote: La partita non l'ho vista, ma leggo che i tifosi dei Knicks sono tuttora discretamente incazzati per l'egoismo di Harrington e la pessima gestione dell'attacco di quel catorcio di Duhon, mentre Danilo passa interi spezzoni di partita a grattarsi le palle sul lato debole. Niente di nuovo, insomma. :D

- tika
- Rookie

plus minus letteralmente da brividi per AH :D