Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Ora vinciamo

Post by rodmanalbe82 »

shilton wrote: Ma perchè vi sta così sulle balle Sheva??

:lol2: :lol2: :lol2:
per la partita precedente a questa

Image

:01:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Teo wrote: Alla fine sicuramente meritavano il pari, però cazzo che culo sui 2 goal. Uno con un tiretto del cavolo mezzo schincato, uno con partenza in dubbio fuorigioco, papera del portiere e risvenuta del portiere dopo averla parata di coglioni  :lol2:
E che cazzo,mi pare il minimo,dopo aver preso gol su un tiro deviato a campanile,aver centrato un palo con Samuel e dopo le occasioni fallite da Eto'o e Balotelli.  :D
Anzi,meno male che il portiere della Dinamo l'ha bloccata coi coglioni,sennò la palla andava a finire chissà dove,lontana dal guizzo di Snejider.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: per la partita precedente a questa

Image

fuori,si vede ad occhio nudo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
^Tex^

Post by ^Tex^ »

rodmanalbe82 wrote: per la partita precedente a questa

Image

No,no,è per via degli ultimi derby che vincevate,ma questo lo sapete già.  :naughty:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

cmq sul gol del 2-1 milito era in fuorigioco,per la precisione
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Partita fantastica e dominata nel secondo tempo!ci siamo mangiati di tutto...ma poi San Wesley ci ha salvati!!!grazie Real :forza:

Per i moderatori,avete cancellato qualche post del Poz,non li ho letti ma credo ke avrete avuto le vostre ragioni,ma un post perfettamente INUTILE come questo dove lo mettiamo? :
BigBen Wallace wrote: comunque entrare nel topic dell'inter è sempre uno spettacolo. anche quando vincono riescono a rendersi ridicoli. :lol2:
:gazza:
Last edited by Small Ticket on 05/11/2009, 0:43, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

tencrackcommandments wrote:

Thiago Motta 7: mette ordine quando ordine serve, e spinge Shevchenko in malo modo, che non è mai sbagliato.

Amala!
:applauso: :applauso: :lmao: :lmao:
^Tex^

Post by ^Tex^ »

lele_warriors wrote: cmq sul gol del 2-1 milito era in fuorigioco,per la precisione
Meglio,perchè se non rubiamo in Europa non si vince.  :D

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

The goat wrote: potremmo...
ma non è un post così idiota da meritare la cancellazione, nonostante sia il tuo.
e ringrazia che stasera sei ancora qui a scrivere di inter dopo quell'intervento che hai fatto, invece di lamentarti della cancellazione di post.
Non mi pare di aver offeso nessun forumista caro Goat. Si leggono tanti insulti ben peggiori di quello che ho detto a Sheva e non vengono cagati, fatemi godere una santa volta.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Small Ticket wrote: Partita fantastica e dominata nel secondo tempo!ci siamo mangiati di tutto...ma poi San Wesley ci ha salvati!!!grazie Real :forza:

Per i moderatori,avete cancellato qualche post del Poz,non li ho letti ma credo ke avrete avuto le vostre ragioni,ma un posto perfettamente INUTILE come questo dove lo mettiamo? ::gazza:
Quei post servono per testimoniare quanto stanno rosicando alcuni milanisti e giuventini :gazza:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

BigBen Wallace wrote: comunque entrare nel topic dell'inter è sempre uno spettacolo. anche quando vincono riescono a rendersi ridicoli. :lol2:
Teo wrote: Alla fine sicuramente meritavano il pari, però cazzo che culo sui 2 goal. Uno con un tiretto del cavolo mezzo schincato, uno con partenza in dubbio fuorigioco, papera del portiere e risvenuta del portiere dopo averla parata di coglioni  :lol2:

Spiace per Sheva, ci stava la vittoria con suo goal ed eliminazione dell'Inter.

Comunque se il Kazan vince in casa col Kiev, poi non è mica cosi' scontato batterla all'ultima giornata.
BigBen Wallace wrote: il 7 della dinamo di soddisfazioni ne ha avute un pelino in più...  :truzzo:
lele_warriors wrote: cmq sul gol del 2-1 milito era in fuorigioco,per la precisione
Bella regà, avevate già pronti i fuochi d'artificio eh, mi dispiace  :carezza: :carezza:

Ah Teo, lo so che vincere 2-1 con due gol di merda non è elegante e spettacolare come pareggiare 1-1 col grande Real (20 tiri a 7) , ma tanto i meravigliosi siete sempre voi.
Per oggi mi accontento di vedere tutti sti fegati spappolati  :01:
Last edited by vittoliam on 05/11/2009, 0:51, edited 1 time in total.
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

IL Poz wrote: :applauso: :applauso: :lmao: :lmao:
Avevo paura me lo cancellassero...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

IL Poz wrote: Non mi pare di aver offeso nessun forumista caro Goat. Si leggono tanti insulti ben peggiori di quello che ho detto a Sheva e non vengono cagati, fatemi godere una santa volta.
non si viene sospesi solo se si insulta qualche forumista, caro poz.
se tu ti degnassi di leggere il regolamento troveresti scritto questo:

I messaggi il cui contenuto verrà giudicato dall’Admin:
- irrispettoso delle basilari norme di civiltà e buona educazione (ad esempio insulti, bestemmie, immagini oscene, minacce, offese, ecc.ecc.)
saranno cancellati, e gli autori sanzionati a discrezionalità dell’Admin stesso.

Il tuo messaggio non aveva nulla di civile e di educato, anzi era di una volgarità che poche volte abbiamo riscontrato qui dentro.
e se invece della sezione calcio, fossimo stati in una qualsiasi altra sezione del forum ora ti ritroveresti sospeso per qualche giorno. qui dentro si tende ad essere un po' più tolleranti (un po', non tantissimo) specie dopo la tensione di una partita.
ma che ora tu, invece di stare zitto per la grazia ricevuta, vieni pure a protestare e rompere le palle perchè ti è stato cancellato il post, lo trovo assurdo.
quindi se vuoi un consiglio chiudila qui. a parte che fai più bella figura te, ti conviene!
Last edited by The goat on 05/11/2009, 0:51, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vittoliam wrote: Bella regà, avevate già pronti i fuochi d'artificio eh, mi dispiace  :carezza: :carezza:

Ah Teo, lo so che vincere 2-1 con due gol di merda non è elegante e spettacolare come pareggiare 1-1 col grande Real, ma i meravigliosi siete sempre voi.
Per oggi mi accontento di vedere tutti sti fegati spappolati  :01:
Bah, a me dispiace per Sheva, dell'Inter me ne frega il giusto, alla fine siete voi quelli che hanno/avevano tutto da perdere.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma la sindrome d'accerchiamento quando vi passa??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked