Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
Dino N

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Direi che il primo vince su tutta la linea, le prende solo nella skill tiro ma per il resto non c'è paragone. In realtà non ho esperienza con i giocatori pompati in tiro, magari il secondo segna a bestia, ma mi hanno sempre detto che questo è il gioco dei multiskill e io ci ho sempre creduto :D.
Preferirei il primo anche se costassero uguali, visto che costa anche meno, io non esiterei.
avevo offerto prima che postassi in effetti. Stiamo a vedere. Personalmente non sarei soddisfattissimo.  Preferivo fiondarmi su un solo giocatore di livello elevato. Purtroppo però quelle due squadre da 18 mila mi mettono nella condizione di dover andare oltre in piu parti del campo. stiamo a vedere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

D'accordo con KB, il primo decisamente :ok:

KB, come lo vedi questo per te come potenziale lungo? http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3115397  :gazza:

Ah, non so se hai notato ma sei il primo italiano (ventesimo generale)  su BS Global nella sezione statistic - Top Trainer :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: D'accordo con KB, il primo decisamente :ok:

KB, come lo vedi questo per te come potenziale lungo? http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3115397  :gazza:

Ah, non so se hai notato ma sei il primo italiano (ventesimo generale)  su BS Global nella sezione statistic - Top Trainer :gogogo:
:01:

Ma come funziona esattamente? +16 de che? gli scatti? e da quando ha iniziato a contare? vabbè comunque son soddisfazioni :forza:

Il greco non mi dispiace ma non sarò online alla scadenza. Me lo segno per vedere a quanto va via, in linea di massima però lo vorrei più alto e non egoista, vediamo che cifra raggiunge questo...
Image
Dino N

Post by Dino N »

Dino N wrote:
Rimantas Backunas (2281325)
Nazione: Lithuania
Carattere: divertente
Altezza: 203 cm (6'8 ft)
Peso: 97 kg (214 lb)
Stipendio: 53.893 € / settimana
Valore stimato: 2.167.679 €
½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Slam Nation

Possesso: eccellente Velocità : fantastico
Passaggio: ottimo Dribbling: grandioso
Rimbalzo: scarso Posizione: ottimo
Tiro: grandioso Tiri liberi: eccellente
Difesa: grandioso Impegno: decente
Esperienza: scarso Stanchezza: 0%

costo 4.300.000 base d'asta
eccolo qui.
Preso. Ho un poco sbragato a dire il vero perchè alla fine ho dovuto cacciare 6.3 milioni per l'inserimento di un certo posidonas http://www.basketsim.com/playerslist.php?clubid=12267.

squadra forte e tanti soldi.

Ma tant è i soldi ci sono per esser spesi e l'abbiao fatto. Poteva andare peggio ecco.
Non è il fenomeno tanto agognato ma di certo nemmeno un pippone. 

2 milioni in cassa. Potrei aspettare per il lungo. dispiace perchè un poco vecchio per i miei standard.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: KB, come lo vedi questo per te come potenziale lungo? http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3115397  :gazza:
Apperò, andato via per appena 5 bombe, iniziamo subito forte eh...
Come al solito finirò a prendere uno meno forte di quello che speravo, se questi sono i prezzi.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Mercato bislacco... un 15enne con 54 di somma skill  e WR 2 è andato via a un po' meno di 1 milione...  affarone, già a 20 anni diventava interessante... qualcuno si è mangiato le mani nel forum di BS :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Usciti gli accoppiamenti di coppa e io non ci sono :01: A meno di bug, entro in gioco direttamente al secondo turno :truzzo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Usciti gli accoppiamenti di coppa e io non ci sono :01: A meno di bug, entro in gioco direttamente al secondo turno :truzzo:

Esordio contro una di seconda. Ho sempre parlato dell'indecenza degli accoppiamenti casuali, invece che basati sul ranking, quando avevo culo, lo faccio pure adesso :gazza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sì, non ha senso il fatto che non ci siano teste di serie... e tecnicamente Adiego non avrebbe neanche grandi problemi nell'implementare questa feature, boh :sbadat:
Mi ritroverò a dover organizzare un'amichevole per il 5 gennaio allora :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

a me è uscita una squadra di quarta con 9,5 mln di EV... ma fino a gennaio c'è tempo  :naughty:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io non ho accoppiamenti...ma in germania si gioca la coppa?  :lol2:

King Boykins ciupaaaaaaaaaaaaaaa  :forza: :forza: :forza: :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Sì, non ha senso il fatto che non ci siano teste di serie... e tecnicamente Adiego non avrebbe neanche grandi problemi nell'implementare questa feature, boh :sbadat:
Mi ritroverò a dover organizzare un'amichevole per il 5 gennaio allora :forza:
Neanche io ho ancora la partita, ma

Issues with teams not included in cup draw will be solved today!

Probabilmente finiremo a giocare contro :01: (speriamo di no che mi sfasci sempre mezza squadra :gazza:)
A.F.D.U.I. President wrote: King Boykins ciupaaaaaaaaaaaaaaa  :forza: :forza: :forza: :forza:
Che cazzata che ho fatto a sfidarti nell'ultima amichevole di stagione, ora mi ti porto avanti così fino a gennaio :sbadat:
Ma se resisti un paio di stagioni poi ti piallo per bene :naughty:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Mi è capitata una buona squadra di terza... in pratica potrei uscire al primo turno, vabbè!

Intanto alla seconda partita giocherò contro MAcondo, che oggi ha fatto un acquisto... ti dice niente KB?  :gazza:http://www.basketsim.com/player.php?playerid=1213141
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Mi è capitata una buona squadra di terza... in pratica potrei uscire al primo turno, vabbè!

Intanto alla seconda partita giocherò contro MAcondo, che oggi ha fatto un acquisto... ti dice niente KB?  :gazza:http://www.basketsim.com/player.php?playerid=1213141
Grandissimo Blanco :01:
Era 17enne quando giocava con me, una signora SG anche se nel quintetto delle riserve. Lo feci anche vedere al coach del chile U18, non mi ricordo se mi rispose che era troppo scarso o mi ignorò direttamente  :lol2:. Il tipo l'ha preso proprio per 2 lire comunque, il milione e mezzo che mi pagarono a suo tempo ci stava.

Ho appena realizzato che alla scadenza di Peracchia (15enne di Sine) non sarò a casa! Maledizione! :sbadat:
Image
Dino N

Post by Dino N »

Domanda.

E' ancora possibile accedere al sito che qualche tempo fa girava in questo topic, nel quale si potevano visionare i tempi necessari per gli scatti delle skills dei giocatori?
Post Reply