MikeModano wrote:
Per inciso, dato che è una settimana che la tirate con la storia delle persecuzioni ai danni dei Flyers, Steve Ott è stato sospeso per due partite per un hip-check su Coliacovo. Chiunque abbia visto NHL on the fly avrà visto di che hit parlo. Nulla di spettacolare, ma al limite del regolamento, in ogni caso non troppo pericolosa per chi la riceve. Il fatto che Ott sia stato sospeso (giustamente) e Richards no fa capire che un errore è stato sicuramente commesso.
in realtà è decisamente pericolosa x chi la riceve, ed è x qsto che un hip-check di quel tipo non viene ammesso.. x' portato in quel modo e così basso fa danni alle ginocchia senza praticamente lasciare possibilità di difendersi al malcapitato di turno.
Ciò non toglie che Richards andasse sospeso anche + a lungo alla luce dei proclami della NHL sul combattere gli headshots (senza xò mettere regole inequivocabili nel regolamento.. ridicoli. Ah, il Campbell citato in precedenza immagino fosse appunto il Director of Hockey Operations :D e non Greg, compagno di Booth).
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Sheasmylove wrote:
quarta W consecutiva degli Isles !!!!!!!!!!
ma sara' vera gloria..??
va beh, intanto sorridiamo un po' dopo tanto, troppo tempo...
Che sia vera gloria o no penso sia difficile dirlo... Certo però si può dire che dall'inizio della stagione fino ad ora gli Islander siano stati sempre un'avversario duro per tutti, questo penso sia vero. Quindi è un bel augurio sicuramente per il proseguo
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
invisibilao wrote:
Che sia vera gloria o no penso sia difficile dirlo... Certo però si può dire che dall'inizio della stagione fino ad ora gli Islander siano stati sempre un'avversario duro per tutti, questo penso sia vero. Quindi è un bel augurio sicuramente per il proseguo
che maglie da riscaldamento avevano i Ducks? :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
si, ma allora chi vagan da via 'l cù lur e i lur gol da fibbia.......
secondo il vostro parere "distaccato" il gol di Malone era valido?
...sono 5 partite con punti di fila, una striscia che in pochi in NHL hanno, così come 4 OTL di fila, si attenterà al record(che non trovo)?. :gazza: :gazza:
ItalianBlueJay wrote:
...sono 5 partite con punti di fila, una striscia che in pochi in NHL hanno, così come 4 OTL di fila, si attenterà al record(che non trovo)?. :gazza: :gazza:
secondo me era valido perchè ce l'ho al fanta :pareredistaccato:
a parte gli scherzi mi sembra ci sia un discreto fallo sul portiere
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ItalianBlueJay wrote:
Diciamo che Malone per far goal ha colpito tutto, sia disco che portiere. Il fallo ci poteva stare ma non penso che assolutamente doveva essere non data la rete.
Questo il mio parere "distaccato"
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
eh..io ho visto "solo" fal game in six sul sito leafs, in effetti come i commentatori dicono, l'unica discriminante per la validità è che il disco fosse già dentro prima dela colpo di giustezza di Malone, ma riprese dall'alto non ne ricordo...ah, ma Nittymaki da quando è forte scusate?
ItalianBlueJay wrote:
eh..io ho visto "solo" fal game in six sul sito leafs, in effetti come i commentatori dicono, l'unica discriminante per la validità è che il disco fosse già dentro prima dela colpo di giustezza di Malone, ma riprese dall'alto non ne ricordo...ah, ma Nittymaki da quando è forte scusate?
da quando gioca contro Toronto :gazza:
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
ah...ah dire che ha iniziato bene la stagione fa schifo? non è la verità? magari millantare che ha trovato altro di confortevole e confortante oltre ad un contratto a tampa? o che essendo anno di Olimpiadi vorrebbe fare bella figura per e con la Finlandia? no eh
ItalianBlueJay wrote:
ah...ah dire che ha iniziato bene la stagione fa schifo? non è la verità? magari millantare che ha trovato altro di confortevole e confortante oltre ad un contratto a tampa? o che essendo anno di Olimpiadi vorrebbe fare bella figura per e con la Finlandia? no eh
E' partito bene,poi c'è Smith che sta facendo peggio del Toskala dei tempi migliori e questo gli permette di avere ancora più spazio...comunque la difesa di Tampa non aiutava l'anno scorso e non aiuta neanche quest'anno,nonostante le aggiunte come Ohlund ed Hedman.
E' tutto merito di Niittymaki,che sta fornendo prestazioni solide in queste situazioni.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
ItalianBlueJay wrote:
ma Nittymaki da quando è forte scusate?
Nitty non è affatto male, peccato che ogni volta che ha avuto la possibilità di diventare lo starter a Philly si è sciolto come neve al sole. Presumo sia questione psicologica (oddio, si è anche fatto male varie volte), ma il potenziale per essere meglio di tanti ce l'ha.
Mi ero sempre chiesto come facevano a giocare a basket e hockey nello stesso palazzetto...
Da questo video l'ho capito...ma mi rimane la curiosità di come il ghiaccio del rink venga messo a pannelli (capisco il parquet)....
Il tutto in un oretta circa... :gazza: