oggi sul ,giornale della città si parlava di un giocatore della triestina di 18 anni che è stato mandato alla carrarese a inizio stagione,di cui si dice un gran bene
mi pare sia un trequartista(addirittura il bugiardello diceva di paragoni con kakà)ed è nel giro della nazionale under20.lo conosci?se si com'è?
ovviamente non ricordo il nome
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Si vince 2 a 1 e si va avanti con le reti al 29' del primo tempo di Beretta il paregigo al 51' di Palodichuke al 56' il meritato vantagigo con Iemmello. Bella partita che si doveva e poteva chiudere prima.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
grande beretta...
non è che qualcuno posta i gol please?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
oggi sul ,giornale della città si parlava di un giocatore della triestina di 18 anni che è stato mandato alla carrarese a inizio stagione,di cui si dice un gran bene
mi pare sia un trequartista(addirittura il bugiardello diceva di paragoni con kakà)ed è nel giro della nazionale under20.lo conosci?se si com'è?
ovviamente non ricordo il nome
La nazionale under 20 in questo momento nemmeno esiste. :D
Comunque non saprei dirti.
Potrebbe essere Bariti, che però è un difensore... se ne parla piuttosto bene di lui, lo voleva pure la Samp.
Altrimenti non saprei, a naso non mi viene in mente nulla. Ma magari dimentico qualcuno.
vittoliam wrote:
Sì, è Bariti sicuro.
Che però a quanto mi risulta è un jolly di centrocampo, difensore ci giocava nella Berretti.
L'avevo lasciato difensore.
Comunque non mi pare di averlo visto né nel giro dell'under 19 che 20.
Poi ovvio, magari sarà anche stato convocato... ma a leggere prima sembrava fosse tipo un punto fermo.
Questo pomeriggio(ieri)alle 14 a sesana(slovenia,pochi km da trieste) saranno difronte la slovenia under 20 e l'italia legapro parietà.
Tra le stelline azzurre c'p davide bariti,il fantasista diciottenne che la riestina la scorsa estate ha acquistato dalla carrarese lasciandolo a maturare nel club toscano.
Dalle sue parti a livelo giovanile lo chiamavano kakà junior.Per ora gioca(bene)scampoli di partita in prima squadra a carrara.In prospettiva è comunque una delle massime speranze alabardate.
Cazzate o credibile???
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors wrote:
riporto le parole del bugiardello:
Questo pomeriggio(ieri)alle 14 a sesana(slovenia,pochi km da trieste) saranno difronte la slovenia under 20 e l'italia legapro parietà.
Tra le stelline azzurre c'p davide bariti,il fantasista diciottenne che la riestina la scorsa estate ha acquistato dalla carrarese lasciandolo a maturare nel club toscano.
Dalle sue parti a livelo giovanile lo chiamavano kakà junior.Per ora gioca(bene)scampoli di partita in prima squadra a carrara.In prospettiva è comunque una delle massime speranze alabardate.
Cazzate o credibile???
solo per l'ultimo pezzo direi cazzata :lol2:
scherzo :lol2:
ho cercato infomazioni sul ragazzo ma nelmio piccolo non sono riuscito atrovare nulla aspetterò come te lumi dai grandi esperti del mondo calcistico giovanile
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
sonnechiosissimo wrote:
solo per l'ultimo pezzo direi cazzata :lol2:
scherzo :lol2:
ho cercato infomazioni sul ragazzo ma nelmio piccolo non sono riuscito atrovare nulla aspetterò come te lumi dai grandi esperti del mondo calcistico giovanile
però i padovani li ho sempre invidiati,avete lo stadio più bello del mondo :sbadat: