Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

PINNO wrote: ci rinuncio!! :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
vabbè ma scusa dato che x e y sanno tutto che stamo a giocà a fà? posta i risultati in anticipo, che famo prima  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

dreamtim wrote: vabbè ma scusa dato che x e y sanno tutto che stamo a giocà a fà? posta i risultati in anticipo, che famo prima  :lol2:
beh, X e Y direbbero che dallas ha - con buone probabilita' - il titolo gia' in tasca :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Tim però adesso stai confutando dei dati con delle "impressioni"...

E benchè si possa affermare che il campione preso da Pinno sia poco significativo (due partite su 56) comunque non ha fatto un ragionamento sbagliato. Certo, non si può quantificare la probabilità di non avere tempo di settare la lineup in maniera rigorosamente scientifica, ma quella di finire le partite con scarti minimi si può fare.

Anzi, se Pinno ha tempo, potrebbe calcolarla sui risultati dello scorso anno, ad esempio.

Comunque, in tutto questo, mi sembra che Gerry abbia scritto che la possibilità di postare le lineup (anzi, ancora più semplice, postare i 3 tagliati) è già attiva, quindi, non vedo ulteriori complicazioni.

Giusto?  :penso:
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Tim però adesso stai confutando dei dati con delle "impressioni"...

E benchè si possa affermare che il campione preso da Pinno sia poco significativo (due partite su 56) comunque non ha fatto un ragionamento sbagliato. Certo, non si può quantificare la probabilità di non avere tempo di settare la lineup in maniera rigorosamente scientifica, ma quella di finire le partite con scarti minimi si può fare.

Anzi, se Pinno ha tempo, potrebbe calcolarla sui risultati dello scorso anno, ad esempio.

Comunque, in tutto questo, mi sembra che Gerry abbia scritto che la possibilità di postare le lineup (anzi, ancora più semplice, postare i 3 tagliati) è già attiva, quindi, non vedo ulteriori complicazioni.

Giusto?  :penso:
ma infatti la verità sta nel mezzo, basta che Pinno nn me la spaccia per il vangelo la sua idea.

Tutto giusto, ma tra impedimenti e cavoli vari, noia, grane di lineup monche se ne vredranno parecchio (mia idea, da confutare)
per la vecchiezza due lire di credito datemele.

Conosco i miei polli  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Ma com'è che per parlare di variabili c'hai ore di tempo libero e per sistemare una line up in 3 minuti rompi cosi le palle?  :D

EDDAAAIIIIIII  :forza:

Si scherza comunque un po' di buon senso farebbe sempre bene piuttosto che andare ad arenarsi su una questione di principio§!  :carezza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Francesc0 wrote: Ma com'è che per parlare di variabili c'hai ore di tempo libero e per sistemare una line up in 3 minuti rompi cosi le palle?  :D

Si scherza comunque un po' di buon senso farebbe sempre bene piuttosto che andare ad arenarsi su una questione di principio§!  :carezza:
1-0 per Francesc0  :lol2: :applauso:
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

hispanico82 wrote: E benchè si possa affermare che il campione preso da Pinno sia poco significativo (due partite su 56) comunque non ha fatto un ragionamento sbagliato. Certo, non si può quantificare la probabilità di non avere tempo di settare la lineup in maniera rigorosamente scientifica, ma quella di finire le partite con scarti minimi si può fare.
certamente, le mie erano solo stime ed esempi, ma gli ordini di grandezza sono più o meno quelli :D

hispanico82 wrote: Anzi, se Pinno ha tempo, potrebbe calcolarla sui risultati dello scorso anno, ad esempio.
oddio, il tempo per fare un'analisi simile forse non ce l'ho! :sbadat:
anche se mi piacerebbe per soddisfare la curiosità!

hispanico82 wrote: Comunque, in tutto questo, mi sembra che Gerry abbia scritto che la possibilità di postare le lineup (anzi, ancora più semplice, postare i 3 tagliati) è già attiva, quindi, non vedo ulteriori complicazioni.
yes, ma noi discutevamo solamente di quanto potesse incidere una lineup che talvolta non venisse aggiornata :forza:
non avevamo altre intenzioni :D

Francesc0 wrote: Ma com'è che per parlare di variabili c'hai ore di tempo libero e per sistemare una line up in 3 minuti rompi cosi le palle?  :D
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
dreamtim

Post by dreamtim »

aridaje

non so letteralmente che farò la settimana prossima, ho postato preventivamente.

Mentre postavo caricavano i gateway che avevo configurato la mattina, dovevo solo controllare un eventuale allarme.

Se stasera manderete il televoto per il granda fratello o un sms sappiate che dietro ci sono io  :lol2:
Image Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

dreamtim wrote: aridaje

non so letteralmente che farò la settimana prossima, ho postato preventivamente.

Mentre postavo caricavano i gateway che avevo configurato la mattina, dovevo solo controllare un eventuale allarme.

Se stasera manderete il televoto per il granda fratello o un sms sappiate che dietro ci sono io  :lol2:
Ti abbiamo salvato al televoto, hai visto che bravi?

P.s. ora devi rigare dritto e sistemare le line up gateway o allarme che sia!  :D
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

I San Antonio Redluk's annunciano l'ingaggio come General Manager di Deleterio.

Intervistato a proposito l'Owner Ciombe dichiara:" E' un giovane GM su cui puntiamo molto per comprovata capacità di valutazione e potenziale. Non abbiamo dubbi che il suo acquisto sarà deleterio per i nostri risultati."
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Ciombe wrote: I San Antonio Redluk's annunciano l'ingaggio come General Manager di Deleterio.

Intervistato a proposito l'Owner Ciombe dichiara:" E' un giovane GM su cui puntiamo molto per comprovata capacità di valutazione e potenziale. Non abbiamo dubbi che il suo acquisto sarà deleterio per i nostri risultati."
:ciombe:
ImageImage
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

ringrazio x il benvenuto  :altrabirra:

edit: se mi integrate nella lega su hoops benvenga ^^
ho già un'account, nickname: deleterio (ma và?????)

grazie!
Last edited by deleterio on 04/11/2009, 15:51, edited 1 time in total.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

deleterio wrote: ringrazio x il benvenuto  :altrabirra:

grazie!
Pure qua? ecchepalle!  :sbadat:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

deleterio wrote: ringrazio x il benvenuto  :altrabirra:

grazie!
Dovresti essere dentro, controlla
Image-ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

317 alla terza giornata... magari fosse già maggio...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Locked