Brawlino wrote: Penultimo giorno di scuola: ubriaco alle 7:58 :gazza:
Ultimo giorno di gita, ci si sveglia la mattina e ci si accorge che è avanzata una bottiglia quasi intera di Vodka alla Pesca, i miei compagni la vorrebbero buttare, mi rifiuto e la bevo alla goccia.
Morale: Ubriaco a giro per Roma, viaggio di ritorno con un mal di testa LANCINANTE e sboccata il giorno dopo alle 4 del pomeriggio. :lol2:
Re: La vostra sQuola
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
Dazed and Confused
Grande lino, tu sì che mi regali soddisfazioni! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A goccia credo sia il nostro "a piombo", ovvero tutto d'un sorso...Brawlino wrote: Penultimo giorno di scuola: ubriaco alle 7:58 :gazza:
Ultimo giorno di gita, ci si sveglia la mattina e ci si accorge che è avanzata una bottiglia quasi intera di Vodka alla Pesca, i miei compagni la vorrebbero buttare, mi rifiuto e la bevo alla goccia.
Morale: Ubriaco a giro per Roma, viaggio di ritorno con un mal di testa LANCINANTE e sboccata il giorno dopo alle 4 del pomeriggio. :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- L-Magic
- Senior

Sarà vero eh, però nessuno te l'ha chiesto :lol2:Radiofreccia wrote: A goccia credo sia il nostro "a piombo", ovvero tutto d'un sorso...
Si scherza dai :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Radiofreccia
Sinceramente ho dimenticato il "Giusto?" finale.. comunque vai sciolto che ci sto allo scherzo :lol2:L-Magic wrote: Sarà vero eh, però nessuno te l'ha chiesto :lol2:
Si scherza dai :D
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
Solo piccoli aneddoti ma niente in confronto a quello che ho letto...
Terzo Liceo scientifico: prof di disegno e storia dell'arte che definire ingenuo è riduttivo. Seconda lezione, prendiamo il cartellino fuori dalla porta (che era di cartoncino) lo giriamo e al posto di 3^A scriviamo 5^B...45 minuti di ritardo perchè il prof non trovava più la classe...
Un classico...tornato di attualità...prima dell'ora di religione, via il crocifisso sostituito dal cartello: Torno Subito
In quarto la votazione per approvare l'occupazione si è svolta nel modo seguente: ogni classe aveva la lista degli studenti e se volevi fare occupazione firmavi vicino...
Un mio compagno in quinto si era convinto che se era brillo parlava meglio l'inglese...ogni compito in classe si presentava con una bottiglia di vino rosso...che puntualmente finiva prima del compito
Terzo Liceo scientifico: prof di disegno e storia dell'arte che definire ingenuo è riduttivo. Seconda lezione, prendiamo il cartellino fuori dalla porta (che era di cartoncino) lo giriamo e al posto di 3^A scriviamo 5^B...45 minuti di ritardo perchè il prof non trovava più la classe...
Un classico...tornato di attualità...prima dell'ora di religione, via il crocifisso sostituito dal cartello: Torno Subito
In quarto la votazione per approvare l'occupazione si è svolta nel modo seguente: ogni classe aveva la lista degli studenti e se volevi fare occupazione firmavi vicino...
Un mio compagno in quinto si era convinto che se era brillo parlava meglio l'inglese...ogni compito in classe si presentava con una bottiglia di vino rosso...che puntualmente finiva prima del compito

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
immagino che non fosse richiesta la carta di identità :D80lello80 wrote: In quarto la votazione per approvare l'occupazione si è svolta nel modo seguente: ogni classe aveva la lista degli studenti e se volevi fare occupazione firmavi vicino...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
80lello80 wrote: Solo piccoli aneddoti ma niente in confronto a quello che ho letto...
:lol2: :lol2: :lol2:
- Radiofreccia
80lello80 wrote: Un mio compagno in quinto si era convinto che se era brillo parlava meglio l'inglese...ogni compito in classe si presentava con una bottiglia di vino rosso...che puntualmente finiva prima del compito