Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
amnesiac
Newbie
Newbie

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Ora vinciamo

Post by amnesiac »

Morattopoli :D
vittoliam

Post by vittoliam »

nefastto wrote: Bobone farà la fine di De Santis

non si può leggere sta roba...come se fosse stata l'inter o la telecom a obbligare certi personaggi a fare o a dire certe cose.
Ma stiamo a commentare le parole di uno che ci fa causa per pedinamenti quando poi lui stesso dice che usciva tutte le notti, che andava a curarsi i denti e invece si faceva delle belle sciate?
Bobone non sa più cosa inventarsi per racimlare più soldi possibile, la Satta che dice che è 3 anni che non ci dorme la notte è da scompisciarsi. Quuasi ocme la pomata vaginale di Belen.

Ma per favore, su.
Pensiamo alla partita di stasera, che c'ho una tensione pazzesca.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

L-Magic wrote: In realtà è un po' più degna di nota la cosa  :fischia:

Vieri: "Calciopoli creata da Moratti. Ho un documento che lo prova"

ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" dichiara Bobo, che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina ,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo»

Preceduto :D comunque non so quanto vero ci sia.

EDIT: al 90% (fate pure 99 :D) è una stronzata :lol2:
si ma la fonte di sta roba??
Io l'ho cercata e non compare da nessuna parte, anzi pare pure che provenga da facebook, imo...
Inoltre leggendola si capisce che è una boiata.. ma mettiamo pure che ci sia un fondo di verità, perchè mai Moratti avrebbe dovuto avvertire i suoi giocatori di quello che voleva fare a spese della Juve e company, poi addirittura facendogli firmare un contratto... ma dai  :lol2: :lol2:
ImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Fantaman wrote: si ma la fonte di sta roba??
Io l'ho cercata e non compare da nessuna parte, anzi pare pure che provenga da facebook, imo...
Inoltre leggendola si capisce che è una boiata.. ma mettiamo pure che ci sia un fondo di verità, perchè mai Moratti avrebbe dovuto avvertire i suoi giocatori di quello che voleva fare a spese della Juve e company, poi addirittura facendogli firmare un contratto... ma dai  :lol2: :lol2:
Ma infatti, l'ho detto che quasi sicuramente è una stronzata :lol2:
Io l'ho presa da un altro forum, e anche lì erano molto perplessi:D

Però l'ho postata, chi lo sa, magari è tutto vero :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Beh,se fosse stato vero prima che uscisse tutto c'avrebbe già pensato qualche amico di Cordoba a sparare Vieri sotto casa.  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

L-Magic wrote: Vieri: "Calciopoli creata da Moratti. Ho un documento che lo prova"

Cristian Vieri...........
..............Chi????????

Image

Image
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Occhio che adesso arriva Franci ( a proposito dov'è ??) e vi spiega tutto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Giocano Chivu e Sneijder, comunque in panchina Muntari e Motta. Speriamo bene.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Può essere un bene per voi il pareggio del Barca (perfino un ko vostro non sarebbe irrecuperabile) però può essere un'arma a doppio taglio.
Quando a settembre vidi il calendario immaginai un Barca alla quinta già qualificato e in vacanza contro l'Inter, invece sarà drammaticamente costretto a vincere.
Girone tostissimo, altro che balle.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Partita di una importanza incredibile,anche alla luce del risultato del Barca...

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal: :metal: :metal:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

in bocca al lupo ragazzi  :metal: :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Che incubo 'sta Champions :disgusto:
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

:ciombe:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Uff... Dentro Mario il prima possibile.
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Non ci siamo, dopo il bel tiro di Sneijder ad inizio gara non l'abbiamo più vista, giochiamo al rallenty e loro corrono il triplo di noi. Sarà una serata di grande sofferenza.
ImageImage
Locked