Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Madden Playitusa League (Week 4) [PS3]

Post by mr.kerouac »

io ho ripetuto solo una volta perchè c'era la camera broadcast e non si capiva un cazzo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mr.kerouac wrote: io ho ripetuto solo una volta perchè c'era la camera broadcast e non si capiva un cazzo...
Si rigioca semplicemente schiacciando su Exit Game o bisogna tornare alla XMB mediante il tasto PS? A quanto ho capito abbiamo un Jolly in tutta la stagione, per me va bene!
ImageImageImage
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

condor12 wrote: Non credo che sia giusto, anche perchè proprio oggi ho fatto la partita del week 4 e tre o quattro volte mi si è disconnesso con il risultato di 30 a 0 o 15 a 3. La partita la vincevo sempre io ma non riuscivo a finirla. Poi sta a noi non essere dei cretini nel ripetere le partite se si sta sotto di punti, anche perchè alla fine di tutto vince sempre il più forte. Non si può rischiare di uscire fuori per dei risultati finti
E' anche vero questo,qua ora si entra in una zona d'ombra d'ombra e diventa necessario fare chiarezza:

Se si vedono le volte che si e' giocata e rigiocata una partita o stiamo alla fiducia e diamo per certo che chiunque abbia rigiocato la partita lo abbia fatto in assoluta buona fede e per problemi legati alla connessione o alla consolle imballata o nel dubbio mettiamo un limite che sia uguale per tutti e poi ognuno si arrangia.

A pensarci bene è anche vero che possono girare le balle se salta la connessione magari in un match dei PO e nel post che ho scritto prima ho valutato (frettolosamente) solo l'eventuale ''mala fede'' ...comunque è una decisione importante e quindi dobbiamo essere d'accordo tutti.
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

mai rigiocata una partita!!!!
Vik poi ci organizziamo, oggi non posso però.

Raga mi raccomando il torneo, direi di finirlo e concentrarci sulla franchise!!
Image
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Nel dubbio arrivano a Flowery Branch il LB Maualuga e il WR Wes Welker in un clamoroso giro di trade che ha coinvolto Pats,Cardinals e Falcons  :gazza:
Ora si vocifera che la dirigenza di Atlanta stia seguendo con attenzione una safety e un defensive lineman per gli ultimi ritocchi. 
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vikingo ma che cazzo te ne fai di tutti sti RB?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

BrettFavre4 wrote: mai rigiocata una partita!!!!
Vik poi ci organizziamo, oggi non posso però.

Raga mi raccomando il torneo, direi di finirlo e concentrarci sulla franchise!!
Si, oggi non posso nemmeno io, metto solo a posto le depth e poi scappo, magari proviamo a beccarci domani verso sera.

Sulle partite ripetute credo, anche se non so dove si veda, che il problema martino l'abbia affrontato per "colpa mia", ho avuto problemi di connessione in entrambe le prime due giornate, pareva che il gioco lo facesse apposta, mi si inchiodava di colpo mentre stavo giocando e non riuscivo più a farlo ripartire se non riavviando il tutto, 'na tristezza assoluta, anche perchè in una, mi pare la prima contro CLE, stavo tenendo Peterson sopra le 100 con 3 TD realizzati. Con DET mi si è inchiodato 3 volte, una delle quali la stavo perdendo.

Alla terza con San Francisco invece mi è capitata una cosa stranissima, mi pare fosse sabato sera, o forse domenica mattina, adesso di preciso non mi ricordo, comunque mi sono collegato, ho lanciato la partita e mi compare un messaggio del tipo "le stats del match non saranno archiviate nella franchise perchè il server è down", è questo è successo circa 4, forse anche 5 volte, allora ho spento e ho rigiocato dopo, una partita lunghissima che è durata quasi 4 ore, 2 abbondanti delle quali in pausa perchè avevo dei parenti rompicoglioni a trovarmi...

Io credevo che comunque le disconnessioni capitassero a tutti, non ci trovavo niente di strano, a sto punto non so se è un problema del mio collegamento wi-fi o cosa ma ultimamente mi stanno capitando spesso dei blocchi...
Image Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Allora,sono andato a contrololare e ho visto la sezione ''incriminata'' e cioè la voce TS....persino io e steve siamo in ''colpa'' avendo rigiocato la week 2 causa blocco  :fischia:

Io,appena letto il post di martino,pensavo che la CPU tenesse in conto solo le partite interrotte e rigiocate volontariamente (ammesso e non concesso che si possa fare) mentre invece ho scoperto che in realtà segna come ''volte iniziate'' anche tutte le partite che si sono bloccate o nelle quali è caduta la connessione.
Alla luce di questi fatti io penso una cosa:

andiamo sulla fiducia perche' essendo tutti grandi e vaccinati voglio sperare e sono convinto che nessuno ricorra a questi mezzucci..è solo un gioco per passare un pò di tempo assieme...e se poi qualcuno vuole fregare per sentirsi piu' figo..beh..a me personalmente non aggiunge e non toglie nulla...tanto alla fine è probabile che si torni agli scontri diretti e almeno li' forse ci sarà giustizia.

Goddel ha parlato.  :truzzo:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Io, a scanso di equivoci dalla partita contro BrettFavre4 comunque collegherò di nuovo il cavo ethernet, che in teoria dovrebbe fornire maggiori sicurezze rispetto al wi-fi.

Comunque quoto il commish, non credo che tra di noi ci sia gente che vuole rigiocare la partita solo per vincerla, anche perchè se davvero la voce TS è quella incriminata sarei un povero scemo se avessi riavviato ben 8 volte la partita con SF pur di strappare una W. Mi pare che la mia serietà sia stata dimostrata nel torneo, credo che un altro al mio posto, a forza di prendere scoppole non avrebbe nemmeno più giocato, invece io per assurdo riesco a giocare benissimo contro il CPU e faccio letteralmente cacare contro l'utente umano. Uno di sti giorni lo dicevo pure a Pier che non mi trovo con la velocità della sfida utenteVSutente, per me troppo lenta, soprattuto nelle fasi difensive. Che ce devo fa??
Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

si cappa e ho scoperto xke si bloccava... avevo il torrente accesso... :fischia: :disgusto: però è stata onesta anche lì... vincevo di 7 palla in mano sulle tue 20 a 1.40 dalla fine e si è impallato, abbiam rigocato e ho vinto io...  :01: vedo che ryan si è ripreso  :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

sn andato alla play convinto di giocare :disgusto: invece son in bye :disgusto: ho sistemato la depth chart...

non male

peyton manning williams, smith e edwards :forza: ora sono credibile anche sui passaggi :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by condor12 »

Cappanera wrote: Allora,sono andato a contrololare e ho visto la sezione ''incriminata'' e cioè la voce TS....persino io e steve siamo in ''colpa'' avendo rigiocato la week 2 causa blocco  :fischia:

Io,appena letto il post di martino,pensavo che la CPU tenesse in conto solo le partite interrotte e rigiocate volontariamente (ammesso e non concesso che si possa fare) mentre invece ho scoperto che in realtà segna come ''volte iniziate'' anche tutte le partite che si sono bloccate o nelle quali è caduta la connessione.
Alla luce di questi fatti io penso una cosa:

andiamo sulla fiducia perche' essendo tutti grandi e vaccinati voglio sperare e sono convinto che nessuno ricorra a questi mezzucci..è solo un gioco per passare un pò di tempo assieme...e se poi qualcuno vuole fregare per sentirsi piu' figo..beh..a me personalmente non aggiunge e non toglie nulla...tanto alla fine è probabile che si torni agli scontri diretti e almeno li' forse ci sarà giustizia.

Goddel ha parlato.  :truzzo:
E' proprio come ti ho scritto prima, andiamo sulla fiducia perche' siamo tutti grandi e vaccinati, e poi alla fine TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE.
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

I Patriots, dopo la sconfitta subita nel week 3 con i Falcons di Cappanera per 38 a 28, si trovano ad affrontare i  Ravens, nel week 4.

FRANCHISE / week 4
Image
RAVENS @ PATRIOTS  13-28

Alle ore 13.00, nel Giants Stadium , la sfida tra New England Patriots e i  Ravens di Baltimore, si è conclusa con la vittoria dei Patriots del nuovo acquisto, Larry Fitzgerald,  per 28 a 13.

[align=center]Image[/align]
[align=center]ONLINE FRANCHISE[/align]
Alan Faneca #66 LG; Randy Moss  #81 WR; Tom Brady #12 QB;  Larry Fitzgerald #11 WR;Joe Thomas #73 LT
Last edited by condor12 on 05/11/2009, 12:47, edited 1 time in total.
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

Nuovi trades per i PATRIOTS  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Last edited by condor12 on 05/11/2009, 12:49, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Brett, quando ci sei fammi un fischio che vediamo di giocarla...
Image Image
Locked