Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
violenti erano violenti.
Sopratutto dai argomento superato.
Meno calci (verbali) più calcio e questo vale anche per la Sensi :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- theanswer
- Rookie

Mah,sulla prima riga.dreamtim wrote: violenti erano violenti.
Ok,sulla seconda.
Let's go,per la terza.
Ciao Drimme.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- doc G
- Pro

Rassegna stampa
« | »
Unicredit Pignora due alberghi ai Sensi
19:43 del 03 novembre
La mano di UniCredit si allunga sugli hotel della famiglia Sensi. L'albergo «Filippo II» all'Argentario e il «Subay Park Hotel» a Civitavecchia, come risulta a Radiocor, sono stati pignorati lo scorso 16 settembre con un duplice atto depositato presso i Tribunali di Grosseto e Civitavecchia. A promuovere l'azione è UniCredit corporate banking del gruppo
Unicredit, impegnato in una complessa partita con la famiglia Sensi per l'indebitamento di Italpetroli, che controlla la A.s. Roma. Se non interverranno accordi tra la banca e la famiglia Sensi, la procedura prevede entro 6/8 mesi la nomina di un custode e, successivamente, una perizia sul valore degli immobili che potrebbero finire all'asta, anche se non in tempi brevissimi. Secondo l'ultimo bilancio di Italpetroli, il «Filippo II» e il «Sunbay» hanno chiuso il 2008 con valore della produzione, rispettivamente, di 687mila e 1,48 milioni di euro. Vista la perdita registrata (143mila euro il «Filippo II» e 431mila il «Sunbay»), Italpetroli è stata costretta in ambedue i casi a ricapitalizzare a inizio 2009.
(formaroma.info)
L.T.
Rassegna stampa
« | »
Italpetroli-Roma Salta ancora assemblea, si tratta
17:39 del 03 novembre
Andrà deserta anche l'assemblea di oggi di Italpetroli, dopo quella di venerdì scorso, convocata dalla famiglia Sensi, azionista al 51%, per estromettere dal cda Roberto Cappelli, rappresentante di Unicredit, socio al 49%. Il nuovo rinvio serve, come anticipato da Il Messaggero di domenica, per definire un accordo tra le parti da costruire attorno al tavolo del giudizio arbitrale promosso dai Sensi per contrastare i 13 decreti ingiuntivi richiesti da piazza Cordusio e tendenti ad avere dal giudice la possibilità di vendere immobili e asset petroliferi.
I Sensi attraverso il giurista Agostino Gambino avrebbero iniziato un arbitrato per neutralizzare le vie legali di Unicredit: secondo le loro ragioni l'accordo di riscadenzamento dei 400 milioni di debiti di Italpetroli verso Unicredit (300) e Mps (il resto) sarebbe ancora in vigore. E siccome quel contratto prevede una moratoria, cioè un congelamento, delle azioni esecutive da parte delle banche, i decreti ingiuntivi violerebbero il contratto.
Unicredit, che nell'arbitrato è affiancato da Francesco Carbonetti, ritiene invece che Italpetroli sarebbe inadempiente non avendo pagato le rate e quindi avrebbe fondamento l'azione giudiziaria. La partita si cercherà di risolverla a tavolino dove siederanno anche i legali Gianroberto de Giovanni (studio Lovells) e Cappelli (studio Grimaldi e associati). Il primo incontro del tavolo negoziale dovrebbe avvenire a giorni: l'obiettivo sarebbe di concordare la cessione dei beni in forma ordinata. (Il Messaggero)
Invia ad un amico Invia ad un amico
ShareThis
- theanswer
- Rookie

Beh...doc G wrote:
Unicredit non e'un organizzazione umanitaria.
Ti sono creditore,e di tanto.
Ti vengo incontro accettando un piano di ristrutturazione aziendale.
Mi bruci la prima rata(Dic '08).
Idem con pasta e ceci la seconda(Giu '09).
Crei ostruzionismo coinvolgendo un mio "rivale"(Geronzi).
Ed infine,come le olive sul martini,mi giungono voci di una tua alzata di testa per far fuori il mio uomo di fiducia all'interno del Cda di ItalPetroli.
Oh,ce n'e' tanto per incaz.zarsi,e di tutto gusto.
Un povero Cristo sarebbe gia'appeso sotto qualche ponte.
Detto questo,siamo quasi alla resa dei conti.
Da una parte si pretende(rebbe) tempo,dall'altra c'e'l'obbligo di ritornare di parte dei verdoni.
Tanzania vs Usa(citaz),insomma.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
vittoliam
Roma, 2 nov - ''Capisco le esigenze dei club di entrare in possesso dei propri stadi ma bisogna anche considerare che si sta parlando di altre cose. Io, di recente, sono entrato in conflitto con la Roma, che ha presentato il progetto dello stadio senza che noi sapessimo nulla. Prima di organizzare la conferenza stampa bisognava sapere di cosa stavamo parlando. Il progetto-stadio della Roma non e' in alto mare, non e' proprio in mare''. Lo ha detto Francesco Giro, sottosegretario ai Beni ed alle attivita' culturali, intervenendo a Radio Anch'io lo Sport di Radiorai. ''Non abbiamo ancora nessuna carta - ha aggiunto - e poi il terreno individuato per la costruzione dell'impianto ha dei vincoli archeologici. Dobbiamo metterci attorno ad un tavolo e verificare quello che e' possibile fare. A Roma e' stato appena approvato il piano regolatore, dobbiamo subito andare in deroga'? Bisogna essere piu' rigorosi e seri''.
Capisco theanswer, io sarei molto ma molto più incazzato.
La Rosellina sta prendendo per il culo tutti, e invece di ringraziare il Padreterno che sta ancora lì fa pure la dura.
I due pignoramenti son pochissima cosa, visto che quei due alberghi son in forte perdita.
La Rosellina sta prendendo per il culo tutti, e invece di ringraziare il Padreterno che sta ancora lì fa pure la dura.
I due pignoramenti son pochissima cosa, visto che quei due alberghi son in forte perdita.
- Mahor
Vabbè, è andata.Mahor wrote: Scopryon, mercoledì hai da fare o mi vai ad intervistare De Rossi all'Adidas Store di via del Corso 475?
La prossima volta mi toccherà scendere a Roma io, allora.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- theanswer
- Rookie

Solo una precisazione:vittoliam wrote: Roma, 2 nov - ''Capisco le esigenze dei club di entrare in possesso dei propri stadi ma bisogna anche considerare che si sta parlando di altre cose. Io, di recente, sono entrato in conflitto con la Roma, che ha presentato il progetto dello stadio senza che noi sapessimo nulla. Prima di organizzare la conferenza stampa bisognava sapere di cosa stavamo parlando. Il progetto-stadio della Roma non e' in alto mare, non e' proprio in mare''. Lo ha detto Francesco Giro, sottosegretario ai Beni ed alle attivita' culturali, intervenendo a Radio Anch'io lo Sport di Radiorai. ''Non abbiamo ancora nessuna carta - ha aggiunto - e poi il terreno individuato per la costruzione dell'impianto ha dei vincoli archeologici. Dobbiamo metterci attorno ad un tavolo e verificare quello che e' possibile fare. A Roma e' stato appena approvato il piano regolatore, dobbiamo subito andare in deroga'? Bisogna essere piu' rigorosi e seri''.
non sono "incavolato".
Sono "SOLO"tristemente realista.
Sempre.
I risultati in tal senso sono sotto gli occhi di tutti.
Siamo al capitolo "RIDIMENSIONAMENTO",versetto III: al galoppo verso la catarsi.
Il sacrificato di turno?
Beh,ovvio,il tifoso,non quello delle bombe carta,quello delle ricapitalizzazioni e degli abbonamenti.
Come ho gia'detto piu'e piu'volte,in riferimento al progetto stadio non siamo nemmeno alla fase "lego".
Totti si augurava di giocarci.
Beh si,uno dei Totti magari lo fara'.
Il figlio del figlio del figlio del figlio,forse.
Passando al cuoio:
Ranieri ha chiesto un attaccante...
Magari sara'piu'persuasivo di TeleSpallettiBob.
Ergo,not Zamblera,Yes(of course)un giocatore che non sia una presa per i fondelli.
Certo,un augurone sincero al testaccino mi sento di offrirglielo.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
NON AVEVO LETTO..................... :sbadat:Mahor wrote: Vabbè, è andata.
La prossima volta mi toccherà scendere a Roma io, allora.:lol2:
Quando scendi a Roma fai un fischio però

- Mahor
Scorpyon wrote: NON AVEVO LETTO..................... :sbadat:
Quando scendi a Roma fai un fischio però![]()
P.S.
Fatico a scendere a Milano, Roma può aspettare. :lol2:
- lele_warriors
- Pro

queste ultime notizie confermano che la situazione è decisamente difficile,come si sa anche se non tutti vogliono ammettere
la sensi ha il dovere di dare spiegazioni chiare,e possibilmente levarsi dai coglioni
answer ovviamente sono dalla tua parte
la sensi ha il dovere di dare spiegazioni chiare,e possibilmente levarsi dai coglioni
answer ovviamente sono dalla tua parte
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Scorpyon
- Pro

Ma non rompere.... Ti aspettoMahor wrote:Niente intervista a Danielino su Sciabolata Morbida.
P.S.
Fatico a scendere a Milano, Roma può aspettare. :lol2:

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Continuo a leggerne di tutti i colori.
Premesso che come ho già ampiamente fatto capire sono anche io fortemente critico con la proprietà trovo semplicemnte ridicolo quanto scritto sopra.
Anche le pulci hanno la tosse, ho sentito almeno 44 persone con un titolo più o meno importante esprimere idee, parole ed opere ed omissioni
sullo stadio. Vedremo.
La clamorosa indiscrezione dei due hotel pignorati mi dice una cosa;
-unicredit la sta facendo "sporca" e sta facendo uscire ad arte indiscrezioni su questo e quello col palese tentativo di mettere la sensi ancora più sottopressione
- il punto sopra lo capisco, cascarci come si fa?
- "si deve levare dalle scatole" = siamo spa, caccia il grano e compra le azioni.
se stiao cosi è per la politica da similmoratti che abbiamo utilizzato dopo lo scudetto della Lazio.
Abbiamo preso uno scudo anche noi ma ne stiamo ancora pagando le conseguenze.
Tra tante menate questa famiglia ha rimesso proprietà e bei soldi per "noi".
Noi ancora stiamo a dire "vai via oblabla".
Non leggo chi ci sarebbe dietro a rilevare il tutto.
Perchè ci facciamo del male?
Premesso che come ho già ampiamente fatto capire sono anche io fortemente critico con la proprietà trovo semplicemnte ridicolo quanto scritto sopra.
Anche le pulci hanno la tosse, ho sentito almeno 44 persone con un titolo più o meno importante esprimere idee, parole ed opere ed omissioni
sullo stadio. Vedremo.
La clamorosa indiscrezione dei due hotel pignorati mi dice una cosa;
-unicredit la sta facendo "sporca" e sta facendo uscire ad arte indiscrezioni su questo e quello col palese tentativo di mettere la sensi ancora più sottopressione
- il punto sopra lo capisco, cascarci come si fa?
- "si deve levare dalle scatole" = siamo spa, caccia il grano e compra le azioni.
se stiao cosi è per la politica da similmoratti che abbiamo utilizzato dopo lo scudetto della Lazio.
Abbiamo preso uno scudo anche noi ma ne stiamo ancora pagando le conseguenze.
Tra tante menate questa famiglia ha rimesso proprietà e bei soldi per "noi".
Noi ancora stiamo a dire "vai via oblabla".
Non leggo chi ci sarebbe dietro a rilevare il tutto.
Perchè ci facciamo del male?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Scorpyon
- Pro

Roma - Fulham iniziata ora.
Doni; Cassetti, Mexes, Andreolli, J.A.Riise; Cicinho, Pizarro, De Rossi, Guberti; Okaka, Baptista
Forza Roma
EDIT: 1-0 Fulham con il calcio di rigore di Kamara. Grave errore di Andreolli.
Doni; Cassetti, Mexes, Andreolli, J.A.Riise; Cicinho, Pizarro, De Rossi, Guberti; Okaka, Baptista
Forza Roma
EDIT: 1-0 Fulham con il calcio di rigore di Kamara. Grave errore di Andreolli.
Last edited by Scorpyon on 05/11/2009, 20:19, edited 1 time in total.

- Scorpyon
- Pro

Io non comprendo per quale legge divina noi dobbiamo andare SEMPRE sotto di un goal.
Altri elementi:
- a cosa servono gli assistenti vicino alla porta? Non segnalano mai niente
- a cosa serve Cassetti?
- per quale motivo Andreolli deve alternare una cosa fatta male ad una fatta bene?
Bah, non voglio infierire oltre e mi auguro un 2° tempo ben diverso.
Altri elementi:
- a cosa servono gli assistenti vicino alla porta? Non segnalano mai niente
- a cosa serve Cassetti?
- per quale motivo Andreolli deve alternare una cosa fatta male ad una fatta bene?
Bah, non voglio infierire oltre e mi auguro un 2° tempo ben diverso.

- Scorpyon
- Pro

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
Pareggio della Roma con il tiro di Riise deviato da un giocatore del Fulham.
Fulham che sta giocando in 10 da 20 minuti a causa di un brutto fallo di Nevland su De Rossi.
Doni si è fatto male alla fine del primo tempo (è entrato J. Sergio) e Pizarro non è al 100%.
Speriamo bene ora
EDIT: 2-1 e andiamo cavolo, andiamo!!!!!

Grandissimo goal di Okaka, grandissimo!!!!
Pareggio della Roma con il tiro di Riise deviato da un giocatore del Fulham.
Fulham che sta giocando in 10 da 20 minuti a causa di un brutto fallo di Nevland su De Rossi.
Doni si è fatto male alla fine del primo tempo (è entrato J. Sergio) e Pizarro non è al 100%.
Speriamo bene ora
EDIT: 2-1 e andiamo cavolo, andiamo!!!!!
Grandissimo goal di Okaka, grandissimo!!!!
Last edited by Scorpyon on 05/11/2009, 21:34, edited 1 time in total.