Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
bertocimmi
Rookie
Rookie

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by bertocimmi »

azazel wrote: Ecco berto, capisco che arrivandooooooo (cit.) sia la parola del momento :hellasverona: , però meglio evitare questi facili entusiasmi, oggi abbiamo vinto contro una mezza squadra, non facciamo come quelli che si credevano superheroes dopo aver battuto tampa, kansas city e oakland.... :ok:

Ps. comunque mi sono grattato :lol2:

Pps. ricorda che noi non facciamo paura a nessuno.
Sarà che sportivamente parlando nelle ultime settimane mi sto prendendo molte soddisfazioni specie negli ultimi minuti, sarà che mi dicono che sono un'uomo fortunato (non ho vinto all'enalotto, e non sono un'ereditiero ma nella mia vita di tutti i giorni posso confermare le voci) ma ho delle buone sensazioni, e poi non c'è niente di male a sognare un pò anche se si rischia di precipitare e ritornare bruscamente con i piedi per terra. Vivo di sensazioni, poi quello che succede succede.
Riguardo Phila: sono più forti, i favoriti e hanno schiantato NY, ma la partita la devono sempre giocare. Inoltre contro gli eagles vivo un derby in famiglia e spero tanto di non dover lavare i piatti per tutta la prox settimana.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

bertocimmi wrote: Inoltre contro gli eagles vivo un derby in famiglia e spero tanto di non dover lavare i piatti per tutta la prox settimana.
Se perdiamo spaccali, così ti sfoghi e non devi più lavare niente :thumbup:
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Alvin wrote: Se perdiamo spaccali, così ti sfoghi e non devi più lavare niente :thumbup:
:nono:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Vabbè, allora non spaccare niente.. speriamo non ce ne sia il pretesto, così eliminiamo il problema alla radice.
Comunque il punto è che se hai sensazioni positive, spero abbia ragione tu. Di sicuro i Giants hanno mostrato come facili entusiasmi se non pesati sul livello degli avversari, ci mettono un attimo a sparire. Noi abbiamo vinto tutte partite da vincere, quindi sin'ora abbiamo fatto il nostro dovere.
L'importante, anzi, importantissimo, è che nella squadra non si guardi il calendario iniziando a fare calcoli. Oggi è saltata fuori la frase che temo "the cowboys are quietly emerging as a title contender". No, noi dobbiamo vivere alla giornata, perchè quando pensiamo in grande poi crolliamo. E finora sono state tutte tappe di pianura. Le montagne non sono ancora arrivate..
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Alvin wrote: Vabbè, allora non spaccare niente.. speriamo non ce ne sia il pretesto, così eliminiamo il problema alla radice.
Comunque il punto è che se hai sensazioni positive, spero abbia ragione tu. Di sicuro i Giants hanno mostrato come facili entusiasmi se non pesati sul livello degli avversari, ci mettono un attimo a sparire. Noi abbiamo vinto tutte partite da vincere, quindi sin'ora abbiamo fatto il nostro dovere.
L'importante, anzi, importantissimo, è che nella squadra non si guardi il calendario iniziando a fare calcoli. Oggi è saltata fuori la frase che temo "the cowboys are quietly emerging as a title contender". No, noi dobbiamo vivere alla giornata, perchè quando pensiamo in grande poi crolliamo. E finora sono state tutte tappe di pianura. Le montagne non sono ancora arrivate..
Beh, sulla carta è vero, avevate da vincere delle partite sulla carta "facili" ma che comunque poi in campo si ci va e la partita la si deve vincere concretamente.
Insegnano gli Eagles che hanno faticato più a vincere contro i Redskins..o che hanno PERSO contro i Raiders per poi asfaltare in agilità i Giants o anche i Panthers che pur con tanti problemi rimangono anni luce una squadra migliore dei Raiders.
Quindi credo che i vostri meriti vanno visti anche nell'ottica che anche le gare facili non le avete prese sottogambe e siete riusciti a portarle in portato ed oggi siete 5-2 a giocarvi le vostre chance alla pari con i Giants e con gli Eagles. Sinceramente per me non è una sorpresa perchè io i Cowboys li ho sempre visti come il male peggiore che ci possa capitare, ma le vostre premesse sinceramente erano quelle di una stagione di transizione per una ricostruzione versione 2010.
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Io sinceramente la vedo ancora una stagione di transizione. Se i playoffs dovessero arrivare, sarebbe un mix di convinzione, fortuna, calendario facile, crollo degli avversari come voi e fortuna (la metto due volte). E in ogni caso ci manca ancora troppo per essere una squadra consistente. Ci servirebbe una scelta alta di draft per sistemare un minimo le secondarie, e ormai i top pick sono andati. Si agirò in free agency, ma al momento io vedo noi ancora come una squadra troppo talentuosa per finire nella lottery e troppo debole per essere una contender. Ci vedo nel limbo del football. Rispetto ad inizio anno, ho sbagliato la considerazine su Washington che la vedevo un molto forte convinto che in difesa avrebbe fatto la differenza, e stesso discorso per NY (che comunque non è ancora morta). Su di voi invece avevo ragione, come non bastasse avete pure preso Witherspoon, quindi siete ancora più distanti da noi. L'obiettivo massimo, secondo me, è una wild card, ma bisogna avere un atteggiamento di umiltà poco familiare dalle parti del texas.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Vabbè, allora non spaccare niente.. speriamo non ce ne sia il pretesto, così eliminiamo il problema alla radice.
beh no dai!! all'inizio della stagione non avresti detto così...poi Denver, NYG, Eagles cioè 3 su 7 non erano facili(OK abbiamo vinto 1 sola!)
ho aperto un topic su Cowboyszone con scritto: 44-6 tempo di rivincita!!!!!!! le motivazioni NON mancheranno....a me dà fastidio ancora oggi! :disgusto: :disgusto:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Quando abbiamo giocato contro Phila?

Edito: di sicuro intendevi i falcons. Bè, sì, di 3 partite contro squadre con record vincenti ne abbiamo portata a casa solo 1, quindi non posso ritenermi soddisfatto. Anche perchè, ammesso che ci si arrivi ai playoffs, tendenzialmente lì si incontrano squadre con il record vincente..
Last edited by Alvin on 04/11/2009, 0:37, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: Quando abbiamo giocato contro Phila?
sì..infatti... :paper:

Non c' è nulla da vendicare peraltro, 'sta partita non vale metà di quella...piuttosto che pensare a vendicare quella disfatta, potevano andare in campo quella volta.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Quando abbiamo giocato contro Phila?

Edito: di sicuro intendevi i falcons. Bè, sì, di 3 partite contro squadre con record vincenti ne abbiamo portata a casa solo 1, quindi non posso ritenermi soddisfatto. Anche perchè, ammesso che ci si arrivi ai playoffs, tendenzialmente lì si incontrano squadre con il record vincente..
:sbadat: :sbadat: :sbadat: esatto i Falcons  :sbadat: :sbadat:
sì..infatti...

Non c' è nulla da vendicare peraltro, 'sta partita non vale metà di quella...piuttosto che pensare a vendicare quella disfatta, potevano andare in campo quella volta.
Secondo me c'è TANTO da vendicare
La partita di domenica varrà:
1) per il primato in classifica
2) per il record all'interno della division( con una sconfitta andremmo 0-2)
3) ed è quello più importante, darebbe molta fiducia e molte indicazioni sul carattere e la capacità di questa squadra.
4) come già scritto su Cowboyszone: il 44-6 richiede vendetta e vendetta sarà!!..motivazioni, causa la debacle dell'anno scorso, non dovrebbero mancare;
" il passato NON si può cambiare...il futuro SI'" cit.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote: La partita di domenica varrà:
1) per il primato in classifica FUTURO
2) per il record all'interno della division( con una sconfitta andremmo 0-2) FUTURO
3) ed è quello più importante, darebbe molta fiducia e molte indicazioni sul carattere e la capacità di questa squadra. FUTURO
4) come già scritto su Cowboyszone: il 44-6 richiede vendetta e vendetta sarà!!..motivazioni, causa la debacle dell'anno scorso, non dovrebbero mancare;
" il passato NON si può cambiare...il futuro SI'" cit.
Ecco appunto, giochiamo per il FUTURO/presente, non per il passato...le vendette lasciamole agli altri, noi pensiamo a vincere questa. Perchè se passi tutta la settimana a dire ai tuoi giocatori 44-6, 44-6, 44-6.....e non spieghi loro come fermare i vari DeSean Jackson, Maclin, ecc ecc...il risultato è ancora peggio di 44-6.

Comunque a parte tutto, secondo me a noi manca ancora molto prima di valere certe zone di classifica, io è da inizio anno che la penso così: questa NFC East non è niente di trascendetale, il livello rispetto agli anni scorsi è calato e di molto, in tutto questo abbassamento di livello fa eccezione Philadelphia, offensivamente, già sulla carta questa estate, erano devastanti, hanno la "pecca" di avere troppa gioventù nell' arco di McNabb, la pecca sta nel fatto che appunto essendo giovani non possono avere ancora la costanza e la concentrazione e questo porta alle partite offensive con Oakland e Washington per esempio. Per quel che riguarda la difesa, c' era l' enigma sul nuovo DC, ma a vederli giocare poco è sostanzialmente cambiato, la mentalità è sempre quella, riguardo agli uomini a disposizione, hanno perso Dawkins ma stanno sopperendo bene, hanno avuto infortuni è vero, ma da quelli hanno creato opportunità per altri e soprattutto sono andati a pescare il regalino in Missouri, un regalino che eleva il valore del reparto dei LB (forse quello di livello inferiore nella loro difesa) con un top tra i middle linebackers della lega: Stewart era in rampa di lancio, una promessa che stava per avverarsi, un ottimo giocatore.....Whiterspoon è un fenomeno nel ruolo, la differenza la vedono anche loro (i tifosi eagles intendo).
Insomma io ritenevo e a maggior ragione ritengo ora Phila una squadra migliore di noi e di Giants e Redskins, e lo dico al di là del record identico, ovvio che spero di sbagliarmi, ma anche se quelli del Front Office non lo diranno mai questa era una stagione di prova per noi, abbiamo cambiato molto nel modo dell' operare in offseason e molto probabilmente sarà l' ultimo anno di Wade Phillips, siamo ad una anno zero se non meno uno, non mi aspetto molto da questa stagione, sarei strafelice se vincessimo domenica, sarei molto felice se riuscissimo a vincere una delle 5 6 partite che giocheremo contro squadre più forti di noi che ci aspettano nella schedule, dovessimo perdere questa partita, quelle partita e il restante delle partite mi incazzeremo comunque come una iena.

NB: il mio inglese non è un granchè, ti rispondo qui larry33, non su cowboyszone :paper:

Ps. comunque leggo che anche di là c' è qualcuno che è convinto 100% di vincere :fischia:
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

azazel wrote: Ecco appunto, giochiamo per il FUTURO/presente, non per il passato...le vendette lasciamole agli altri, noi pensiamo a vincere questa. Perchè se passi tutta la settimana a dire ai tuoi giocatori 44-6, 44-6, 44-6.....e non spieghi loro come fermare i vari DeSean Jackson, Maclin, ecc ecc...il risultato è ancora peggio di 44-6.

Comunque a parte tutto, secondo me a noi manca ancora molto prima di valere certe zone di classifica, io è da inizio anno che la penso così: questa NFC East non è niente di trascendetale, il livello rispetto agli anni scorsi è calato e di molto, in tutto questo abbassamento di livello fa eccezione Philadelphia, offensivamente, già sulla carta questa estate, erano devastanti, hanno la "pecca" di avere troppa gioventù nell' arco di McNabb, la pecca sta nel fatto che appunto essendo giovani non possono avere ancora la costanza e la concentrazione e questo porta alle partite offensive con Oakland e Washington per esempio. Per quel che riguarda la difesa, c' era l' enigma sul nuovo DC, ma a vederli giocare poco è sostanzialmente cambiato, la mentalità è sempre quella, riguardo agli uomini a disposizione, hanno perso Dawkins ma stanno sopperendo bene, hanno avuto infortuni è vero, ma da quelli hanno creato opportunità per altri e soprattutto sono andati a pescare il regalino in Missouri, un regalino che eleva il valore del reparto dei LB (forse quello di livello inferiore nella loro difesa) con un top tra i middle linebackers della lega: Stewart era in rampa di lancio, una promessa che stava per avverarsi, un ottimo giocatore.....Whiterspoon è un fenomeno nel ruolo, la differenza la vedono anche loro (i tifosi eagles intendo).
Insomma io ritenevo e a maggior ragione ritengo ora Phila una squadra migliore di noi e di Giants e Redskins, e lo dico al di là del record identico, ovvio che spero di sbagliarmi, ma anche se quelli del Front Office non lo diranno mai questa era una stagione di prova per noi, abbiamo cambiato molto nel modo dell' operare in offseason e molto probabilmente sarà l' ultimo anno di Wade Phillips, siamo ad una anno zero se non meno uno, non mi aspetto molto da questa stagione, sarei strafelice se vincessimo domenica, sarei molto felice se riuscissimo a vincere una delle 5 6 partite che giocheremo contro squadre più forti di noi che ci aspettano nella schedule, dovessimo perdere questa partita, quelle partita e il restante delle partite mi incazzeremo comunque come una iena.

NB: il mio inglese non è un granchè, ti rispondo qui larry33, non su cowboyszone :paper:

Ps. comunque leggo che anche di là c' è qualcuno che è convinto 100% di vincere :fischia:
messa così sembra che il nostro coaching staff siano degli sprovveduti...temo anch'io
Jackson e MacLin
neanche il mio di inglese è un granchè....considera che i Cowboys nella BigD sono come il Milan a Milano e
qualcuno che è convinto 100% di vincere
ci sarà sempre....del resto gli hated Giants sono 0-3 dopo esser stati in testa...noi con striscia aperta di 3 W; fra l'altro il nostro mese "peggiore" sarà il prossimo...to be continued...
ImageImage
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote:

Scusa ma parli di noi? no perchè noi non siamo affatto sicuri di nulla...noi abbiamo perso con i Raiders  :gazza:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Scusa ma parli di noi? no perchè noi non siamo affatto sicuri di nulla...noi abbiamo perso con i Raiders  :gazza:
Sì sì parlo di voi..
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro