Bordeaux fuori e Bayern in casa. Con 4 punti di vantaggio, basterebbe anche pareggiarla col Bayern all'ultima.rodmanalbe82 wrote: non ho assolutamente visto la partita, ma Camoranesi e' uno di quei giocatori che nelle partite importanti c'e' sempre, in positivo spesso ma anche in negativo.
Non mi sono stupito nel vedere il suo nome risultare decisivo.
Ora come siete messi per il gruppo, prossime partite, ecc?
Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Manu Ginobili wrote: Ma come, non era solo con Ranieri e Capanna che la gente si infortunava???
Ma come, Ranieri era inadatto a guidare la Juve invece Ferrara solo perchè è stato un grande del passato e "juventino vero" (cit.) sì???
Ma come, Ranieri ha sempre avuto a disposizione 50 milioni di budget di calciomercato???
Ahhhhhh, come mi fischiano le orecchie....
scusa se rispondo tardi, ma ho il pc a puttante 'sta settimana. :lol2:
Ranieri è un allenatore esperto, ma mediocre. Non avremmo mai vinto un cazzo con lui.. mi spiace che Ciro al momento stia facendo male, ma almeno non siamo partiti per arrivare secondi. :D
Poi, Capanna non aveva manco il patentino per fare il preparatore, e gli infortuni sono stati tutti, TUTTI, muscolari. Invece quest'anno, mi sembra che i problemi fisici siano molto diversi (ricordo solo i tre menischi).
Non tiriamo fuori Ranieri come vedove.. sennò vado in pellegrinaggio da Moggi, e smetto di postare.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Certo che ci va un bel coraggio a rimpiangere Ranieri... :lol2:
- Pozz4ever
- Pro

ranieri che tra l'altro ultimamente parla pure un po' troppo...non che dall'alto delle prestazioni della sua roma attualmente abbia il diritto di pontificare su chissà cosa.
cmq, mi iscrivo ormai ufficialmente al partito di quelli che non sopportano più grosso, non so che farci, non mi piace proprio per niente...
cmq, mi iscrivo ormai ufficialmente al partito di quelli che non sopportano più grosso, non so che farci, non mi piace proprio per niente...

- thom yorke
- Senior

stessa constatazione di un amico che lo segue regolarmente allo stadio, mi ha detto: "Grosso tatticamente è scarso scarso, una sciagura"Pozz4ever wrote: ranieri che tra l'altro ultimamente parla pure un po' troppo...non che dall'alto delle prestazioni della sua roma attualmente abbia il diritto di pontificare su chissà cosa.
- Slicer
- Senior

in compenso ho visto abbastanza bene Caceres...buona spinta, poche amnesie...dai, mi è piaciuo...thom yorke wrote: stessa constatazione di un amico che lo segue regolarmente allo stadio, mi ha detto: "Grosso tatticamente è scarso scarso, una sciagura"
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- negher
- Rookie

Tutto sommato non male, a parte quando, a 10 minuti dalla fine ha fatto una sovrapposizione a Camoranesi sulla 3/4 e ho cominciato a insultarlo dicendogli di tornare indietro a coprire...ormai ho il terrore dei contropiede presi sulle fasce...peggio del TrapSlicer wrote: in compenso ho visto abbastanza bene Caceres...buona spinta, poche amnesie...dai, mi è piaciuo...

-
John Dorian
Concordo pienamente. In difesa non si può proprio vedere. Non sa fare le diagonali e quando arriva un cross dalla parte opposta che attraversa l'area lui è sistematicamente in ritardo, in quelle situazione rischiamo sempre di subire goal perché l'avversario si ritrova davanti alla porta da solo praticamente. Se non fosse che il piede è comunque educato e garantisce quanto meno dei cross decenti e una spinta buona sulla fascia, non lo giudicherei tanto diversamente da Molinaro.thom yorke wrote: stessa constatazione di un amico che lo segue regolarmente allo stadio, mi ha detto: "Grosso tatticamente è scarso scarso, una sciagura"
-
Dino N
io ritorno solo a dire che nonostante la sconfitta contro il napoli in una partita che non abbiamo mal giocato ma che per lunghi tratti ci ha vsito muoverci piuttosto bene in campo e nonostante questa vittoria scialba, la sola cosa che ci manca a parer mio è l'abitudine a giocare assieme in questo nuovo sistema.
chiaro gli infortuni non aiutino ma onestamente ritengo che ancora un poco di tempo sia necessario per oliare l'ingranaggio.
chiaro gli infortuni non aiutino ma onestamente ritengo che ancora un poco di tempo sia necessario per oliare l'ingranaggio.
Last edited by Dino N on 04/11/2009, 15:33, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Slicer
- Senior

finalmente un post ottimista!!!ce n'era bisogno, qua il pessimismo è dilagante...Dino N wrote: io ritorno solo a dire che nonostante la sconfitta contro il napoli in una partita che non abbiamo mal giocato ma che per lunghi tratti ci ha vsito muoverci piuttosto bene in campo e nonostante questa vittoria scialba, la sola cosa che ci manca a parer mio è l'abitudine a giocare assieme in questo nuovo sistema.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dino N wrote: chiaro gli infortuni non aiutino ma onestamente ritengo che ancora un poco di tempo sia necessario per oliare l'ingranaggio.
Traduzione: non vinciamo un cazzo pure quest'anno :lol2:
Sono un pò più "tranquillo" che nel Week-end, ma il campionato è già in buona parte compromesso, a meno che negli scontri diretti... ma tanto con le piccole continueranno i problemi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pozz4ever
- Pro

mmm...nel secondo tempo abbiamo giocato? no perchè, a parte il gentile regalo di contini, in pratica abbiamo solo ed esclusivamente subito contropiedi che terminavano quasi sempre con un tiro in porta, grazie soprattutto alla nostra fascia sinistra indecente, in cui giovinco aveva smesso di correre dopo il goal segnato e grosso, con un giocatore offensivo come il nano davanti a sè, si metteva a fare in pratica l'ala, lasciando sempre scoperta la sua fascia e ritrovandosi sempre in ritardo sull'uomo. e nonostante il vantaggio, anche nel primo tempo abbiamo subito diverse iniziative del napoli. cosa si può annotare di non giocato male in quella partita, considerando anche l'equivoco tattico (e anche un po' umano...) di tiago sulla fascia?Dino N wrote: ...nonostante la sconfitta contro il napoli in una partita che non abbiamo mal giocato ma che per lunghi tratti ci ha vsito muoverci piuttosto bene in campo...

-
DROGBA86
- Pro

Intanto complimenti a Blanc e Secco per la grande mossa di far trasferire Iago dalla Primavera bianconera a quella del Bari. 
A Gennaio riportiamolo a casa per favore.
Poi quoto tutti quelli che dicono che con il Napoli abbiamo fatto quasi pena. Correvano 100 volte più di noi.
A Gennaio riportiamolo a casa per favore.
Poi quoto tutti quelli che dicono che con il Napoli abbiamo fatto quasi pena. Correvano 100 volte più di noi.
- Mahor
Tra l'altro ieri Iago avrebbe fatto molto comodo.
Lo so, non l'avrebbero fatto nemmeno scendere in campo perché in Italia si squagliano tutti quando devono far giocare un ragazzo di meno di 23 o 24 anni... ma ieri al posto di Giovinco sarebbe stato perfetto... e tecnicamente gli israeliani se li mangiava bendato e sbadigliando.
Lo so, non l'avrebbero fatto nemmeno scendere in campo perché in Italia si squagliano tutti quando devono far giocare un ragazzo di meno di 23 o 24 anni... ma ieri al posto di Giovinco sarebbe stato perfetto... e tecnicamente gli israeliani se li mangiava bendato e sbadigliando.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Slicer
- Senior

mah...Mahor wrote: Tra l'altro ieri Iago avrebbe fatto molto comodo.
cmq a Bari non gioca per che motivo????scelta tecnica o infortunio????