Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Teoricamente (toccatevi pure) adesso la strada è in discesa, con una vittoria in casa passiamo matematicamente, speriamo bene.
-
Fantaman
- Pro

quoto.Teo wrote: Ecco appunto. Quando vedi che nel 2° tempo a centrocampo si è in difficoltà, che Pirlo non riesce a giocare palloni e Seedorf è calato, fare un cambietto mettendo un mediano, dato che ne abbiamo 2 discretamente forti? Anche per dare una mano al povero Ambrosini che ha corso per 5.
Certe volte non riesco a capire che cazzo pensino gli allenatori quando sono li'.
Comunque a me la partita è piaciuta, molto piu' veloce della scorsa, cambi di gioco, squadre che giocavano abbastanza a viso aperto, loro meglio nel primo perchè hanno avuto piu' possesso e con lo schema nostro se hai poco possesso vai soffri. Meglio il Milan nel 2° tempo, anche lo stesso Borriello che ha fatto lavoro da falegnameria però l'ha fatto bene e Pato che comunque teneva sempre in apprensione la difesa, peccato che Inzaghi abbia deciso di colpire la palla col polpaccio esterno invece che con l'interno destro...
Nesta un po' contratto fino al goal loro, poi si è sciolto grazie anche al solito eccellente Thiago.
Ambrosini fantastico.
Partita di Kakà. Imo il migliore degli avanti, era lui quello che creava superiorità con le ripartenze, è lui che ha creato i pressupposti del goal, è lui che spostandosi su tutto il fronte nel 2° tempo costringeva i centrocampisti del Milan ad un lavoro dispendioso, chiaro che da solo le partite non le puoi vincere.
Non ho visto l'accoglienza pre partita, ma oltre all'emozione brutta di vederlo con un'altra maglia, alla fine sul mini giro del campo mi son alzato in piedi al bar e l'ho applaudito.
Poi nel secondo tempo eravamo anche più corti con Pato e Dinho che più volte hanno rincorso e contrastato il terzino avversario..
Bravo Leo x aver rivitalizzato una squadra che tutti, me compreso, davano x bollita.
Mi rendo conto che Seedorf e Pirlo per caratteristiche sono faticosamente sostituibili, ma siccome non potranno giocarle tutte da qui alla fine ed hanno pure la loro età, uno come Flamini dovrebbe giocare più spesso!

- surfbear
- Senior

Già dovrebbe giocare più spesso, ma che garanzie da? quando rientra Beckham allora si. Ieri grande Ambro ma bravi tutti meritavamo la vittoriaFantaman wrote:
Mi rendo conto che Seedorf e Pirlo per caratteristiche sono faticosamente sostituibili, ma siccome non potranno giocarle tutte da qui alla fine ed hanno pure la loro età, uno come Flamini dovrebbe giocare più spesso!
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
all3n
- Pro

Perfetto, non sono così scemo allora.Teo wrote: Sicuro. In area un mani alzato, per quanto possa essere involontario, è rigore. Succede anche quando ci sono i cross e il difensore cerca di tenere le braccia dietro per non essere colpito.
Porca miseria, ieri sera è rientrato in difesa rincorrendo gli avversari più e più volte, che deve fare di più? Donare il sangue durante la partita?Peyton_Manning18 wrote: Dopo la partita di ieri vorrei sottolineare solo una cosa, magari esagerando: al centro della difesa quel numero 33 che fa riferimento al signor Thiago Silva è un mostro. E' un giocatore pazzesco.
Pato ha doti da fenomeno vero, purissimo. Se solo avesse voglia di "sacrificarsi" un po' di più, sarebbe un giocatore devastante. Ha 20 anni e ha margini di miglioramento impressionanti.
Lato Kakà: quoto tutto quello detto da Kakà. Solo a fine partita mi è scappato un numero di applausi pari a 3, trascinato un po' dalla curva. Ma la cosa più strana è che non mi ha fatto nessun tipo di effetto vederlo con un'altra maglia.
E comunque, accoglienze molto ma molto fredda, IMHO.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma come l'ha presa quella palla Inzaghi? :sbadat: neanche un giocatore di terza categoria. Poi la prossima magari ne piazza due con il suo innato fiuto del gol però cacchio vedere queste cose ti fanno male al cuore.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E' rientrato la bellezza di tre volte...all3n wrote: Perfetto, non sono così scemo allora.
Porca miseria, ieri sera è rientrato in difesa rincorrendo gli avversari più e più volte, che deve fare di più? Donare il sangue durante la partita?
Quello che gli chiedo è di cercare di puntare l'uomo più volte quando ha la palla e di proporsi di più nello spazio: ieri sera in alcune circostanze voleva a tutti i costi il pallone tra i piedi a 50 metri dalla porta. Non serve a una cippa!
C'ha 20 anni e imparerà ancora.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
all3n
- Pro

Quella sul cross di Pato era difficilissima, perchè il difensore la liscia e lui si trova con tutto il corpo avanti rispetto al pallone, la seconda occasione si è allungato troppo il pallone e non è riuscito a chiudere l'angolo.Lilpol wrote: Ma come l'ha presa quella palla Inzaghi? :sbadat: neanche un giocatore di terza categoria. Poi la prossima magari ne piazza due con il suo innato fiuto del gol però cacchio vedere queste cose ti fanno male al cuore.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ok, ma quella palla la puoi benissimo prendere di semicollo in girata, non è facile, ma nemmeno impossibile, sicuramente non vado a prenderla di polpaccio esterno.all3n wrote: Quella sul cross di Pato era difficilissima, perchè il difensore la liscia e lui si trova con tutto il corpo avanti rispetto al pallone,
[align=left][/align]

- margheritoni10
Il difensore non l'ha solo lisciata, l'ha deviata. Di poco, si parla di cm, ma ha cambiato cmq traiettoria. E gli ho tolto per un attimo contatto visivo. A quel punto non hai il tempo fisco per adeguare il corpo. A me è parsa molto più complicata di quanto potesse sembrare.Teo wrote: Ok, ma quella palla la puoi benissimo prendere di semicollo in girata, non è facile, ma nemmeno impossibile, sicuramente non vado a prenderla di polpaccio esterno.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In realtà trattandosi di Inzaghi Filippo stupisce il fatto che prendendola di polpaccio esterno non sia andata dentro.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Scusate, non avevo visto la deviazione sul gol.
Non perfetto comunque, ma meno colpevole di quello che mi sembrava.
Ma chi marcava Benzema??
Ma chi marcava Benzema??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
:lol2: :lol2: :lol2:Whatarush wrote: In realtà trattandosi di Inzaghi Filippo stupisce il fatto che prendendola di polpaccio esterno non sia andata dentro.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Puo' essere, devo ammettere che non ho visto la deviazione.margheritoni10 wrote: Il difensore non l'ha solo lisciata, l'ha deviata. Di poco, si parla di cm, ma ha cambiato cmq traiettoria. E gli ho tolto per un attimo contatto visivo. A quel punto non hai il tempo fisco per adeguare il corpo. A me è parsa molto più complicata di quanto potesse sembrare.
[align=left][/align]

- L-Magic
- Senior

Zambrotta...Che oltretutto non ha nemmeno provato a fermare Benzema, ha visto che era davanti al portiere col pallone ed è stato lì a guardarlo :roll:shilton wrote: Scusate, non avevo visto la deviazione sul gol.
Ma chi marcava Benzema??
Non sarebbe quasi sicuramente riuscito a fermarlo (ormai se l'era perso), ma almeno poteva fare il gesto :D
Comunque apparte quell'episodio non è dispiaciuto affatto stranamente.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- L-Magic
- Senior

Vieri: "Calciopoli creata da Moratti. Ho un documento che lo prova"
ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" dichiara Bobo, che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina ,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo»

ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di eliminare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" dichiara Bobo, che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina ,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo»
Yippie! You can't see me, but I can you!