larry33 wrote:
La partita di domenica varrà:
1) per il primato in classifica FUTURO
2) per il record all'interno della division( con una sconfitta andremmo 0-2) FUTURO
3) ed è quello più importante, darebbe molta fiducia e molte indicazioni sul carattere e la capacità di questa squadra. FUTURO
4) come già scritto su Cowboyszone: il 44-6 richiede vendetta e vendetta sarà!!..motivazioni, causa la debacle dell'anno scorso, non dovrebbero mancare;
" il passato NON si può cambiare...il futuro SI'" cit.
Ecco appunto, giochiamo per il FUTURO/presente, non per il passato...le vendette lasciamole agli altri, noi pensiamo a vincere questa. Perchè se passi tutta la settimana a dire ai tuoi giocatori 44-6, 44-6, 44-6.....e non spieghi loro come fermare i vari DeSean Jackson, Maclin, ecc ecc...il risultato è ancora peggio di 44-6.
Comunque a parte tutto, secondo me a noi manca ancora molto prima di valere certe zone di classifica, io è da inizio anno che la penso così: questa NFC East non è niente di trascendetale, il livello rispetto agli anni scorsi è calato e di molto, in tutto questo abbassamento di livello fa eccezione Philadelphia, offensivamente, già sulla carta questa estate, erano devastanti, hanno la "pecca" di avere troppa gioventù nell' arco di McNabb, la pecca sta nel fatto che appunto essendo giovani non possono avere ancora la costanza e la concentrazione e questo porta alle partite offensive con Oakland e Washington per esempio. Per quel che riguarda la difesa, c' era l' enigma sul nuovo DC, ma a vederli giocare poco è sostanzialmente cambiato, la mentalità è sempre quella, riguardo agli uomini a disposizione, hanno perso Dawkins ma stanno sopperendo bene, hanno avuto infortuni è vero, ma da quelli hanno creato opportunità per altri e soprattutto sono andati a pescare il regalino in Missouri, un regalino che eleva il valore del reparto dei LB (forse quello di livello inferiore nella loro difesa) con un top tra i middle linebackers della lega: Stewart era in rampa di lancio, una promessa che stava per avverarsi, un ottimo giocatore.....Whiterspoon è un fenomeno nel ruolo, la differenza la vedono anche loro (i tifosi eagles intendo).
Insomma io ritenevo e a maggior ragione ritengo ora Phila una squadra migliore di noi e di Giants e Redskins, e lo dico al di là del record identico, ovvio che spero di sbagliarmi, ma anche se quelli del Front Office non lo diranno mai questa era una stagione di prova per noi, abbiamo cambiato molto nel modo dell' operare in offseason e molto probabilmente sarà l' ultimo anno di Wade Phillips, siamo ad una anno zero se non meno uno, non mi aspetto molto da questa stagione, sarei strafelice se vincessimo domenica, sarei molto felice se riuscissimo a vincere una delle 5 6 partite che giocheremo contro squadre più forti di noi che ci aspettano nella schedule, dovessimo perdere questa partita, quelle partita e il restante delle partite mi incazzeremo comunque come una iena.
NB: il mio inglese non è un granchè, ti rispondo qui larry33, non su cowboyszone :paper:
Ps. comunque leggo che anche
di là c' è qualcuno che è convinto 100% di vincere

Join the third.
This is unbelievably believable.