Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Marcelo ha fatto ridere sul rigore, comunque.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Visto ora i riflessi filmati  :lol2:, bravissimo Dida nel finale, però il gol di Benzema è quasi tutto suo.
l'avevo pensato pure io,ma sul tiro che ha respinto male c'è stata una netta deviazione

detto questo rimane un terzo portiere comunque

non c'era il rigore per il milan,buono il gol di pato,arbitraggio scadentissimo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ma poi mi chiedevo, visto che ha una mobilità limitata, gioca soprattutto spalle alla porta, di testa qualcosa la prende, il piede per lanciare gli altri c'è, perchè non provare Dinho come "centravanti" alla Totti...

...e metter dentro un altro che corre?
Image
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

|

Post by datruth34 »

shilton wrote: Visto ora i riflessi filmati  :lol2:, bravissimo Dida nel finale, però il gol di Benzema è quasi tutto suo.
hai visto male... Kakà tira, dida si sta distendendo ma il pallone viene deviato da un difensore del milan... a quel punto riesce a parare solo con le gambe e non può trattenere  il pallone. Non diamogli colpe quando non ne ha... e soprattutto, dopo la gagata di Madrid, ha ricominciato a parare da vero campione! evidentemente ci voleva un altro TRAUMA, dopo quello del derby di champions... un po' come il doppio colpo in testa dei cartoni animati. Oppure è Leonardo che è riuscito a far ritrovare fiducia in giocatori che da Ancelotti non ne ricevevano più. Basti vedere come sta giocando Ambro, e non solo|
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

all3n wrote: A me il rigore pare ci sia, però oh, se lo dice Sua Obiettività Leviathan che non c'è mi fido. :paper:
qualcosa ti turba all3n? che bello ora nemmeno si può più esprimere la propria opinione che qualcuno fa queste uscite...  :roll:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Tornato adesso...a domani per i commenti sul match, vado solo su Kakà. Alla fine io non ho applaudito. All'ingresso in campo, nessuno l'ha fatto. Kakà è andato lui ad applaudire il pubblico, che ha risposto con applauso. L'ha rifatto anche dopo. Ma per il resto pensavo fosse più emozionante il suo ritorno. Durante la partita non sono stati risparmiati fischi (su un tiraccio e su un tentativo comico di simulazione, nonchè per una scarpata a Pato), a fine partita saluto, applausi e un coro dalla curva. Sinceramente era stato accolto meglio Rui Costa col Benfica.
Da lol uno striscione: Voi Kakate, io Sborriello. Da Oscar
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

doc G wrote: Mi chiederò sempre perchè Abate e Flamini stanno in panca e non in campo con un altro mediano, e Seedorf, Dinho e Pirlo, che hanno un'erà, un fisico ed una resistenza che sconsiglia usi eccessivi non sono in alternativa per due posti.
Oggi però sono moderatamente contento, non ho voglia di polemizzare.
Ecco appunto. Quando vedi che nel 2° tempo a centrocampo si è in difficoltà, che Pirlo non riesce a giocare palloni e Seedorf è calato, fare un cambietto mettendo un mediano, dato che ne abbiamo 2 discretamente forti? Anche per dare una mano al povero Ambrosini che ha corso per 5.

Certe volte non riesco a capire che cazzo pensino gli allenatori quando sono li'.

Comunque a me la partita è piaciuta, molto piu' veloce della scorsa, cambi di gioco, squadre che giocavano abbastanza a viso aperto, loro meglio nel primo perchè hanno avuto piu' possesso e con lo schema nostro se hai poco possesso vai soffri. Meglio il Milan nel 2° tempo, anche lo stesso Borriello che ha fatto lavoro da falegnameria però l'ha fatto bene e Pato che comunque teneva sempre in apprensione la difesa, peccato che Inzaghi abbia deciso di colpire la palla col polpaccio esterno invece che con l'interno destro...

Nesta un po' contratto fino al goal loro, poi si è sciolto grazie anche al solito eccellente Thiago.

Ambrosini fantastico.

Partita di Kakà. Imo il migliore degli avanti, era lui quello che creava superiorità con le ripartenze, è lui che ha creato i pressupposti del goal, è lui che spostandosi su tutto il fronte nel 2° tempo costringeva i centrocampisti del Milan ad un lavoro dispendioso, chiaro che da solo le partite non le puoi vincere.
Non ho visto l'accoglienza pre partita, ma oltre all'emozione brutta di vederlo con un'altra maglia, alla fine sul mini giro del campo mi son alzato in piedi al bar e l'ho applaudito.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

shilton wrote: Ma il rigore c'era?
Sicuro. In area un mani alzato, per quanto possa essere involontario, è rigore. Succede anche quando ci sono i cross e il difensore cerca di tenere le braccia dietro per non essere colpito.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Sicuro. In area un mani alzato, per quanto possa essere involontario, è rigore. Succede anche quando ci sono i cross e il difensore cerca di tenere le braccia dietro per non essere colpito.
scusa,ma se è involontatio tale rimane

il braccio alzato è un movimento naturale del corpo,come la mezza poarata di ieri quasi sulla linea(non ricordo in quale partita di champions)che giustamente tombolini ha sottolineato che non sarebbe rigore
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

lele_warriors wrote: scusa,ma se è involontatio tale rimane

il braccio alzato è un movimento naturale del corpo,come la mezza poarata di ieri quasi sulla linea(non ricordo in quale partita di champions)che giustamente tombolini ha sottolineato che non sarebbe rigore
No. Errore. Non è un movimento naturale, era a distanza non ravvicinata, rigore. Stesso esempio dei rigori quando c'è un cross e il difensore la prende con la mano, non a caso ormai quasi tutti in quelle situazioni tengono le braccia dietro al corpo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: No. Errore. Non è un movimento naturale, era a distanza non ravvicinata, rigore. Stesso esempio dei rigori quando c'è un cross e il difensore la prende con la mano, non a caso ormai quasi tutti in quelle situazioni tengono le braccia dietro al corpo.
si ok,ho capito
ma mi spieghi come fai a tenere le braccia dietro al corpo con una scivolata del genere?
in piedi il braccio dietro al copro è decisamente piu semplice da tenere,di soliti
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

in scivolata le braccia le tieni verso il terreno (se parliamo di movimento naturale), ho giocato 21 anni a calcio e di scivolate ne ho fatte tante ma mai con le braccia alzate.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Dopo la partita di ieri vorrei sottolineare solo una cosa, magari esagerando: al centro della difesa quel numero 33 che fa riferimento al signor Thiago Silva è un mostro. E' un giocatore pazzesco.  :notworthy:

Pato ha doti da fenomeno vero, purissimo. Se solo avesse voglia di "sacrificarsi" un po' di più, sarebbe un giocatore devastante. Ha 20 anni e ha margini di miglioramento impressionanti.

Lato Kakà: quoto tutto quello detto da Kakà. Solo a fine partita mi è scappato un numero di applausi pari a 3, trascinato un po' dalla curva. Ma la cosa più strana è che non mi ha fatto nessun tipo di effetto vederlo con un'altra maglia.
E comunque, accoglienze molto ma molto fredda, IMHO.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

OFF TOPICS.....

lele_warriors hai un messaggio  :naughty:
John Dorian

Post by John Dorian »

Scusate ma esattamente per cosa è stato annullato il goal pazzesco di Pato nel primo tempo? Presunto colpo di mano? :penso:
Locked