si ma quanti palloni GIOCABILI ha avuto?BruceSmith wrote: troppo occupato a fare il pagliaccio durante le interviste. :gazza:
finiti gli aggettivi per nesta, bene anche tiago e zambrotta, meravigliosi ambro e pirlo.
benissimo pato (anche se arbeloa è piuttosto lontano dall'essere un giocatore di calcio)
ah, poi non vi lamentate di andreino, corre quanto un interditore. se tra un mese è spompato, rivolgetevi al mister e al suo modulo da dilettanti.
Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
BruceSmith
- Pro

poche, per carità.steve wrote: si ma quanti palloni GIOCABILI ha avuto?
ma uno che non segna da 15 mesi, e alla prima doppietta comincia a dire "voglio giocare sempre" "kaka non è più quello del milan", a me da subito il nervoso.
poi arriva la partita che conta e scompare.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

ora siamo a 7 con il Real Madrid, mentre il Marsiglia è a 6.
prossime partite?
prossime partite?
- doc G
- Pro

Mi chiederò sempre perchè Abate e Flamini stanno in panca e non in campo con un altro mediano, e Seedorf, Dinho e Pirlo, che hanno un'erà, un fisico ed una resistenza che sconsiglia usi eccessivi non sono in alternativa per due posti.BruceSmith wrote: troppo occupato a fare il pagliaccio durante le interviste. :gazza:
finiti gli aggettivi per nesta, bene anche tiago e zambrotta, meravigliosi ambro e pirlo.
benissimo pato (anche se arbeloa è piuttosto lontano dall'essere un giocatore di calcio)
ah, poi non vi lamentate di andreino, corre quanto un interditore. se tra un mese è spompato, rivolgetevi al mister e al suo modulo da dilettanti.
Oggi però sono moderatamente contento, non ho voglia di polemizzare.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
bro io nesta il primo tempo l'ho visto veramente male, così male che ho pensato giocasse sul dolore...poi il secondo moooolto meglio - infiltrazione!? :penso:BruceSmith wrote: troppo occupato a fare il pagliaccio durante le interviste. :gazza:
ah il crucco e il suo assistente sul goal cancellato al papero non so cosa abbiano sanzionato: non c'è fuorigioco, non c'è mani, non c'è fallo sul difensore; vergogna, era una giocata stupenda!!!
Dida dopo qualche indecisione nel finale salva il pari con quel clamoroso intervento a mano aperta
Dinho da fermo fa vedere che sa giocare al calcio, ma negli spazi l'uomo non lo salta mai...mi dispiace perchè si vede che vorrebbe, il problema è che non può volerlo solo quando gioca, ma anche in settimana quando dovrebbe andare a letto presto e dimezzare i negroni...a calcetto sarebbe sempre decisivo, ma questo è un altro sport
Ambrosini assurdo...domenica, se non gli volete male, non fatelo giocare (vale anche per Oddo)

-
BruceSmith
- Pro

beh, con quello che corre, Dinho potrebbe giocare 1 partita al giorno. Seedorf, una ogni due.doc G wrote: Mi chiederò sempre perchè Abate e Flamini stanno in panca e non in campo con un altro mediano, e Seedorf, Dinho e Pirlo, che hanno un'erà, un fisico ed una resistenza che sconsiglia usi eccessivi non sono in alternativa per due posti.
Pirlo - semplicemente - unisce corsa e piedi, non abbiamo giocatori in grado di sostituirlo.
Abate e Flamini pagano anche gli errori di "testa" di inizio stagione.
purtroppo si.Whatarush wrote: Dinho da fermo fa vedere che sa giocare al calcio, ma negli spazi l'uomo non lo salta mai...mi dispiace perchè si vede che vorrebbe, il problema è che non può volerlo solo quando gioca, ma anche in settimana quando dovrebbe andare a letto presto e dimezzare i negroni...a calcetto sarebbe sempre decisivo, ma questo è un altro sport
su nesta non so, però mi ha dato l'impressione di tenere in piedi la baracca.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

Real: V
Roma : V
Chievo: V
Napoli: X da babbi
Parma :V
Real :X
dopo il primo periodo, avremmo strafirmato per sei risultati del genere.
Roma : V
Chievo: V
Napoli: X da babbi
Parma :V
Real :X
dopo il primo periodo, avremmo strafirmato per sei risultati del genere.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Se non è cambiato nulla rispetto agli anni scorsi tocca giocare con il marsiglia in casa e poi a Zurigo;se sbaglio qualcuno mi corregga! :forza:rodmanalbe82 wrote: ora siamo a 7 con il Real Madrid, mentre il Marsiglia è a 6.
prossime partite?
Anche perchè con questo schieramento stiamo facendo le cose migliori,quindi non c'è da criticare finora.doc G wrote: Mi chiederò sempre perchè Abate e Flamini stanno in panca e non in campo con un altro mediano, e Seedorf, Dinho e Pirlo, che hanno un'erà, un fisico ed una resistenza che sconsiglia usi eccessivi non sono in alternativa per due posti.
Semplicemente Leonardo stà provando a mettere in pratica quello che voleva fare ad inizio anno con la differenza di Pirlo sulla mediana al posto di un Flamini.Tutto ciò è possibile grazie al sacrificio di molti e ad una coppia di centrali strepitosa.
Siamo sotto le altre grandi squadre europee e Leonardo prova a giocarsi tutte le carte che ha rischiando un pò,ma sono convinto che senza uno tra Dinho,Pirlo e Seedorf non possiamo aspirare a fare grandi risultati,giornate storte o mancanza di voglia a parte.
-
all3n
- Pro

Oh, comunque dite quel che volete ma questa squadra l'anno scorso era una squadra di morti che camminavano, 7 a parte ogni tanto, nelle ultime partite qualcosa l'abbiamo fatto vedere. Capisco il rientro di Alessandro,
, capisco l'arrivo di Thiago Silva, ma la tanto preventivata catastrofe dopo la dipartita di quello che stasera tirava pure da 50 metri non c'è stata, non siamo fenomenali ma non facciamo nemmeno così pena come si voleva far pensare. Qualche merito a quello che sta seduto in panchina qualcuno dovrebbe anche darglielo.
Ah, spero che quelli che hanno sparlato del #7 ad inizio stagione la facciano finita di tirar fuori dopo un paio di prestazioni negative la solita manfrina, all'andata l'ha vinta lui, stasera avrebbe concesso il bis se quell'alcolizzato dell'arbitro non avesse fischiato non si sa cosa (bissando poi la cavolata con l'ammonizione nel secondo tempo, inesistente). Arbeloa se lo sognerà per i prossimi venti giorni, idem Albiol.
Ah, spero che quelli che hanno sparlato del #7 ad inizio stagione la facciano finita di tirar fuori dopo un paio di prestazioni negative la solita manfrina, all'andata l'ha vinta lui, stasera avrebbe concesso il bis se quell'alcolizzato dell'arbitro non avesse fischiato non si sa cosa (bissando poi la cavolata con l'ammonizione nel secondo tempo, inesistente). Arbeloa se lo sognerà per i prossimi venti giorni, idem Albiol.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma il rigore c'era?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non trascurerei quel Silva. Credo che dovremmo farci un dovere di ricordarci ogni volta che gioca che questi dirigenti i giocatori buoni li sanno ancora trovare. Giù il cappello di fronte a 'sto ragazzo. Già ora è fortissimo. :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
No.shilton wrote: Ma il rigore c'era?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non l'ho più rivisto, ma credo di poter cuotare. La mia sensazione è che non ci fosse.Leviathan wrote: No.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Visto ora i riflessi filmati :lol2:, bravissimo Dida nel finale, però il gol di Benzema è quasi tutto suo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
all3n
- Pro

A me il rigore pare ci sia, però oh, se lo dice Sua Obiettività Leviathan che non c'è mi fido. :paper: