Re: Regular Season 2009/2010
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Stamattina ho visto Kings - Grizzlies, mi piangeva il cuore quando Iverson era in campo. Spero vivamente per lui che questa parentesi a Memphis finisca presto (o comunque che non continui com'è iniziata) perchè non si merita di finire la carriera in questo modo. Esce dalla panchina, fa il cambio di Mike Conley, gioca poco e pare addirittura che non voglia attaccare. Qualche anno fa se fosse stato marcato da Beno Udrih (!) ne avrebbe messi 45 con la mano sinistra, adesso fa quasi fatica a batterlo dal palleggio.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Concordo con la tristezza, il problema è che i sintomi messi in evidenza con un bel grassetto si erano già palesati lo scorso anno... Potrebbe non essere un problema di solo contesto.Rocky wrote: Stamattina ho visto Kings - Grizzlies, mi piangeva il cuore quando Iverson era in campo. Spero vivamente per lui che questa parentesi a Memphis finisca presto (o comunque che non continui com'è iniziata) perchè non si merita di finire la carriera in questo modo. Esce dalla panchina, fa il cambio di Mike Conley, gioca poco e pare addirittura che non voglia attaccare. Qualche anno fa se fosse stato marcato da Beno Udrih (!) ne avrebbe messi 45 con la mano sinistra, adesso fa quasi fatica a batterlo dal palleggio.
![]()
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Mi sa che hai colto nel segno Fazz, un giocatore come lui che faceva la differenza in questo modo sente doppiamente il passare degli anniFazz wrote: Concordo con la tristezza, il problema è che i sintomi messi in evidenza con un bel grassetto si erano già palesati lo scorso anno... Potrebbe non essere un problema di solo contesto.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Da tifoso degli Huston Rockets non potrei essere più felice ora come ora.
Partenza a razzo, ieri notte siamo andati a vincere in uno dei peggiori parquet Nba, contro gli Utah, nostra bestia nera da un p'ò di anni a questa parte, battuta una squadra talentuosa come i Blazers. Ariza sta crescendo, Brooks è oramai una sicurezza in più ci sono giocatori che si sbattono come Scola, Landry e Hayes per non parlare di quel mostro sacro di Adelman, tra i top 3 coach dell'Nba. Budinger oggi ha piazzato un layup in rovesciata che mi ha fatto rimanere così
. Il ragazzo ha i numeri per affermarsi.
Che dire, grazie ragazzi
Partenza a razzo, ieri notte siamo andati a vincere in uno dei peggiori parquet Nba, contro gli Utah, nostra bestia nera da un p'ò di anni a questa parte, battuta una squadra talentuosa come i Blazers. Ariza sta crescendo, Brooks è oramai una sicurezza in più ci sono giocatori che si sbattono come Scola, Landry e Hayes per non parlare di quel mostro sacro di Adelman, tra i top 3 coach dell'Nba. Budinger oggi ha piazzato un layup in rovesciata che mi ha fatto rimanere così
Che dire, grazie ragazzi
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Shadow parlami di Ariza, anche se sono già sicuro che mi mangerò le mani fra 3 anni. Come sta giocando?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Rocky
- Pro

21.3 ppg, 13/25 da tre; basta? Ovviamente è prestissimo e trarre conclusioni adesso è stupido e controproducente ma se Ariza è questo il vero colpo dell'estate l'ha fatto Houston portandosi a casa un giocatore del genere sostanzialmente con la MLE!Radiofreccia wrote: Come sta giocando?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dio Santo quanto mi mancaRocky wrote: 21.3 ppg, 13/25 da tre; basta? Ovviamente è prestissimo e trarre conclusioni adesso è stupido e controproducente ma se Ariza è questo il vero colpo dell'estate l'ha fatto Houston portandosi a casa un giocatore del genere sostanzialmente con la MLE!
Certo, Artest è Artest. Contro Atlanta ha totalmente annullato JJ, ma guardando al futuro Ariza è oro.
Nella stagione 09/10 forse c'abbiamo guadagnato, ma ne riparliamo fra 2-3 stagioni.
Smiles are a curves that set everything straight.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Il ragazzo non è (e non so se lo sarà mai) un go-to guy. Ma quello che deve fare sul campo lo sa fare dannatamente bene, non è un mangiapalloni, è adattissimo per lo small ball che sta effettuando per forza di cose Adelman eRadiofreccia wrote: Shadow parlami di Ariza, anche se sono già sicuro che mi mangerò le mani fra 3 anni. Come sta giocando?
sta tirando con il 52% 3PT, e con un buon 47.5% TC. Nei Rockets non c'è nessuno da servire con constanza, tutti sono utili alla causa e si prendono i propri tiri, e nel fare il proprio dovere, Trevor è uno dei migliori della lega. Quando si rifonderà (perchè si rifonderà fra 1, 2 anni IMHO), sarà a dir poco fondamentale averlo in quintetto. Devo dire che io fin da subito, per quanto ammiri Ron Ron, sono stato soddisfattissimo di questa "trade". Ora non mi ricordo bene, mi pare che ci fu anche un problema con il rinnovo del contratto, ma fossi stato un tifoso lacustre, non so come avrei reagito alla sua partenza. Va detto che Artest sta facendo bene per ora.
- lele_warriors
- Pro

personalmente questo di ariza lo si sapeva(o almeno io lo pensavo gia)a giugno,eccetto ovviamente l'eventuale conferm a di un 50% dall'arco.Rocky wrote: 21.3 ppg, 13/25 da tre; basta? Ovviamente è prestissimo e trarre conclusioni adesso è stupido e controproducente ma se Ariza è questo il vero colpo dell'estate l'ha fatto Houston portandosi a casa un giocatore del genere sostanzialmente con la MLE!
personalmente in alcuni frangenti lo considero un difensore migliore di artest.
Ovviamente se le cifre rimarranno queste(ne dubito),allora sarà una grossa sorpresa anche per me
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Rocky
- Pro

Cosa si sapeva? Che Houston avesse fatto il miglior colpo dell'estate (perchè se continua così lo diventa di sicuro) non credo proprio; che Ariza potesse giocare offensivamente a questi livelli fuori dal sistema e dagli spazi che gli lasciavano ai Lakers? Mah, ne dubito sinceramente.lele_warriors wrote: personalmente questo di ariza lo si sapeva(o almeno io lo pensavo gia)a giugno,eccetto ovviamente l'eventuale conferm a di un 50% dall'arco.
Poi oh, come ho detto prima, sono 4 partite, non contano un cazzo. :D

- Jamal Crawford
Secondo me la cosa più incredibile, presa visione di 2 gare e mezza su 4, è come sia riuscito a essere così efficace pur sembrando in più di un'occasione al limite dell'andare fuori controllo, tant'è che comunque alcuni tiri azzardati, cattive scelte e palle perse stupide si son viste...eppure vai a vedere le stats e sta tirando il 48 dal campo e il 52 da 3...oh ha ragione lui!Rocky wrote: Cosa si sapeva? Che Houston avesse fatto il miglior colpo dell'estate (perchè se continua così lo diventa di sicuro) non credo proprio; che Ariza potesse giocare offensivamente a questi livelli fuori dal sistema e dagli spazi che gli lasciavano ai Lakers? Mah, ne dubito sinceramente.
Poi oh, come ho detto prima, sono 4 partite, non contano un cazzo. :D
E le 3.5 perse non son poche, ma su 37 minuti e con tanti palloni in mano non sono neanche da guinness dei primati.
Evidentemente la situazione dei Rockets orfani delle stelle è di grande stimolo per un giocatore che ha fatto miglioramenti tali da avere ora l'occasione di mettere assieme tutti i pezzi, anche se comunque a mio avviso non ha la classe innata del t-mac sano (il quale comunque resta un lontano ricordo, quindi questo Ariza è tutto oro che cola, a prescindere).
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Da Arizologo di vecchia data, confermo tutto. Il talento atletico è clamoroso, ma quello tecnico non dovrebbe permettergli nulla di tutto ciò... da 3 è meccanico, dal palleggio non dovrebbe essere in grado di creare nulla, ma è e sarà sempre giocatore di sistema, quindi molto intelligente e in grado di rendere ben oltre i propri limiti se telecomandato come si deve. Occhio però che secondo me siamo al limite, ancora un leggero surplus di responsabilità e potrebbe incasinarsi.Jamal Crawford wrote: Secondo me la cosa più incredibile, presa visione di 2 gare e mezza su 4, è come sia riuscito a essere così efficace pur sembrando in più di un'occasione al limite dell'andare fuori controllo, tant'è che comunque alcuni tiri azzardati, cattive scelte e palle perse stupide si son viste...eppure vai a vedere le stats e sta tirando il 48 dal campo e il 52 da 3...oh ha ragione lui!
E le 3.5 perse non son poche, ma su 37 minuti e con tanti palloni in mano non sono neanche da guinness dei primati.
Evidentemente la situazione dei Rockets orfani delle stelle è di grande stimolo per un giocatore che ha fatto miglioramenti tali da avere ora l'occasione di mettere assieme tutti i pezzi, anche se comunque a mio avviso non ha la classe innata del t-mac sano (il quale comunque resta un lontano ricordo, quindi questo Ariza è tutto oro che cola, a prescindere).
Finora però
- Vitor #41
- Pro

non l'ha presa proprio benissimo manco lui...Rocky wrote: Stamattina ho visto Kings - Grizzlies, mi piangeva il cuore quando Iverson era in campo. Spero vivamente per lui che questa parentesi a Memphis finisca presto (o comunque che non continui com'è iniziata) perchè non si merita di finire la carriera in questo modo. Esce dalla panchina, fa il cambio di Mike Conley, gioca poco e pare addirittura che non voglia attaccare. Qualche anno fa se fosse stato marcato da Beno Udrih (!) ne avrebbe messi 45 con la mano sinistra, adesso fa quasi fatica a batterlo dal palleggio.
![]()
Allen Iverson is already unhappy with his role in Memphis.
He made his season debut on Monday after missing time with a hamstring injury.
Iverson played 18 minutes in the team's overtime loss to the Kings, scoring 11 points.
"I had no problems (with the hamstring). I had a problem with my butt sitting on that bench for so long," Iverson told the Memphis Commercial Appeal.
When a reporter suggested that the Grizzlies' bench needed Iverson's scoring punch, he disagreed.
"No. I'm not a bench player. I'm not a sixth man," Iverson added. 'Look at my resume and that'll show I'm not a sixth man. I don't think it has anything to do with me being selfish. It's just who I am. I don't want to change what gave me all the success that I've had since I've been in this league. I'm not a sixth man. And that's that."
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
C'è da dire che è stato paziente ed ha aspettato la prima partita per parlare... Non che stia dicendo delle cose nuove. D'altronde lui stesso aveva dichiarato quest'estate che non sarebbe andato a fare il sesto uomo di lusso in una contender perchè lui non si sente sesto uomo... In effetti fare il sesto uomo a Mempis non deve essere il massimo per chi non voleva nemmeno fare il sesto in una contender..Vitor #41 wrote: non l'ha presa proprio benissimo manco lui...
Allen Iverson is already unhappy with his role in Memphis.
He made his season debut on Monday after missing time with a hamstring injury.
Iverson played 18 minutes in the team's overtime loss to the Kings, scoring 11 points.
"I had no problems (with the hamstring). I had a problem with my butt sitting on that bench for so long," Iverson told the Memphis Commercial Appeal.
When a reporter suggested that the Grizzlies' bench needed Iverson's scoring punch, he disagreed.
"No. I'm not a bench player. I'm not a sixth man," Iverson added. 'Look at my resume and that'll show I'm not a sixth man. I don't think it has anything to do with me being selfish. It's just who I am. I don't want to change what gave me all the success that I've had since I've been in this league. I'm not a sixth man. And that's that."
Però dopo la prima partita al rientro dall'infortunio già parlar così vuol dire buttar benzina sul fuoco (tra l'altro con 2 bei piromani come Mayo e Zach in giro...)
Ma non è che Dio gli aveva detto di andare a Memphis... ma solo in vacanza... e lui non ha capito??
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
SafeBet
- Pro

Ma come m'insegni Adelman è in grado di trare fuori il meglio dai propri giocatori, offensivamente. E se sei un giocatore di sistema non puoi che trarne giovamento.Fazz wrote: Da Arizologo di vecchia data, confermo tutto. Il talento atletico è clamoroso, ma quello tecnico non dovrebbe permettergli nulla di tutto ciò... da 3 è meccanico, dal palleggio non dovrebbe essere in grado di creare nulla, ma è e sarà sempre giocatore di sistema, quindi molto intelligente e in grado di rendere ben oltre i propri limiti se telecomandato come si deve. Occhio però che secondo me siamo al limite, ancora un leggero surplus di responsabilità e potrebbe incasinarsi.
Finora però![]()