Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: GB - We'll never forget u, Brent Farve...
sempre meglio gridiron....
...pol...figa...dai non male ma con un gran davanzale...
...vik...nessuno vuol togliere meriti alla vostra squadra...noi si stava solamente insultando un giocatore...tutto qua...siete una gran squadra senza voler essere retorici o ipocriti...il numero 4 però è un infame...tutto qua
...pol...figa...dai non male ma con un gran davanzale...
...vik...nessuno vuol togliere meriti alla vostra squadra...noi si stava solamente insultando un giocatore...tutto qua...siete una gran squadra senza voler essere retorici o ipocriti...il numero 4 però è un infame...tutto qua
Ignoto Separatista NFL
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
a Emperor, conosciutissimo come membro della famiglia Culpepper è successa la stessa cosa qualche stagione fa, a noi ha fatto meno male, ma perdere uno dopo l'altro Moss e Cpep non è stato certo piacevole. Sono cose che dispiaciono, soprattutto quando a legarti a questi campioni è qualcosa di unico, e dispiace che l'abbiate presa davvero così male, Brett ha probabilmente sbagliato, però dovreste ricordarlo comunque come un pezzo di storia, importante, della vostra franchigia.gridiron wrote: questa sera ho dovuto dire a mia figlia, 6 anni e mezzo, che le due magliette che spesso ci mettevamo insieme (vi lascio immaginare una XL NFL su un metro e venti di bimba) non esistono più ... la sua prima reazione è stata ... piangere ! poi dirmi perchè, papà, perchè?
le ho spiegato che quello che rappresentavano non era più lo stesso per me, che il solo averle nell'armadio mi procurava disagio, figuriamoci indossarle o vederle indossate sulla persona che più amo
e lei: ma è stato cosi cattivo bretfarv ? (si, lo pronuncia perfettamente!) ... ed al mio silenzio seguente mi dice ... dai papà, non essere triste, ne compriamo un altra diversa, però a me prendila più piccola senò inciampo come sempre
in un attimo è svanito tutto
rispetto il vostro pensiero, assolutamente, e ci mancherebbe altro...però spero accettiate che per certi versi posso non condividerlo.matteogb4 wrote: il numero 4 però è un infame...tutto qua
PS. Sul rispetto non c'erano dubbi, e sappiate pure che è sempre stato reciproco, per la storia che rappresentate voi Packers, come gli stessi Bears, nonostante siate rivali divisionali, io non riesco assolutamente ad odiarvi, anzi...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ammetto che appena successa la faccenda ho provato un certo schifo verso Favre l'uomo, nel senso che non è possibile prendere in giro le persone in questo modo. Sia chiaro, è solo la mia opinione. Prima ha fatto impazzire i Packers e fatto attendere Rodgers rischiando di allungargli la carriera in panchina, e qui sto con la dirigenza di Green Bay. che ha fatto la sua scelta ed è stata molto coerente e corretta nei confronti del qb da lanciare. Poi ha tormentato tutti con le conferenze stampa lacrimose, dicendo di essersi ritirato, di non essere più in grado, e poi torna, come nulla fosse, e si inserisce in una squadra che non è detto che digerisca i suoi meccanismi. A livello di sensazioni, parliamo del training camp, non di oggi.vikings11 wrote: mah guarda Ale, le mie non sono assolutamente robe da tifoso, perchè volenti o nolenti, paraculo o quant'altro, quando si parla di Favre si parla di uno dei più grandi della storia del football...a me leggere certe cose mi sembra il nostro calcio quando ci si lamenta che uno esulta contro la sua ex squadra, alla fine sono professionisti, perchè dobbiamo essere egoisti a tal punto da chiedere di limitare le loro "gioie" per non offendere i nostri sentimenti personali...
Quindi per me ripeto, e mi riallaccio anche alla risposta di Dark Link, amerò AD anche se dopo 10 anni di smisurata passione vichinga decide di farsi un viaggetto nella Windy City, come continuo a seguire tutt'ora l'evolversi delle carriere di Randy Moss e Daunte Culpepper, uno per cui tifavo anche nell'anno in cui ci aveva tradito per andare ai Dolphins. Sono fatto così, sarà cretino, inguarabilmente romantico, quello che vuoi, ma non riesco a "odiare" un giocatore solo perchè decide di lasciare la mia squadra dopo che questa non crede più in lui, per motivi di anagrafe o quant'altro. Anzi, lo ringrazio per tutte le emozioni che mi ha dato e gli auguro di tornare vincente altrove.
Ammetto anche che, nonostante lo sdegno, sto continuando imperterrito a tifare per lui, perchè sarà un TDC, ma è anche una leggenda vivente. E' un uomo che ha deciso di non arrendersi all'età che avanza, che a 40 anni continua a prendersi colpi duri ed è ancora capace di condurre la sua squadra ad una vittoria. A caldo, vedevo un uomo che aveva tradito i suoi colori, e non mi piaceva ciò che vedevo. A freddo, ho visto un uomo che ha fatto la sua scelta, che ha sfidato quelle che dovrebbero essere le leggi dell'agonismo, e se ne sbatte di tutti i capelli grigi che ha.
I fischi ci stanno, chiunque se li sarebbe aspettati. Lui lo sapeva per primo che sarebbero arrivati. Ma infame perchè? Perchè ha esultato a Green Bay? Perchè ha guardato le reazioni delle persone sugli spalti? Per me non è così. Come dicevo nell'altro topic, per fare sconvenienti paragoni con le nostre parti, una delle cose che più mi dà fastidio del calcio è vedere non esultare l'ex quando segna alla sua vecchia squadra. Credo sia giusto essere felici per un gesto sportivo che si è appena riusciti a compiere, al di là della maglia che si indossa. Si può esultare con rispetto, ma senza andare oltre le righe. Se avesse fatto un lambeau leap sarebbe stato davvero un infame. Ma per due braccia alzate e qualche corsetta delle sue non starei qui a fanre un dramma, fa parte della competitività dell'uomo.
Detto questo, se Cooley va a Dallas lo ammazzo. :lol2: :lol2:

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Perfettamente d'accordo Dave, basta con queste ipocrisie da calcio italiano del non esultare contro la tua ex squadra....Favre il rispetto dei tifosi dei Packers se l'è guadagnato in tutti gli anni di carriera in cui ha sempre dato tutto con quella maglia, GB e lui hanno fatto poi scelte diverse (e visti i risultati dei Vikings e il talento di Rodgers direi giuste per entrambi) ed ora che gioca per i Vikings è giusto che esulti e dia tutto per la sua nuova maglia...non capisco davvero come 1/2 anni con la nostra maglia e 2 braccia alzate per un td pass (non mi pare abbia fatto gestacci o altro ai tifosi) posssano rovinare tutto quello fatto in precedenza...ma se sono contenti i tifosi dei Packers di cancellare così una bandiera della loro storia..davelavarra wrote: I fischi ci stanno, chiunque se li sarebbe aspettati. Lui lo sapeva per primo che sarebbero arrivati. Ma infame perchè? Perchè ha esultato a Green Bay? Perchè ha guardato le reazioni delle persone sugli spalti? Per me non è così. Come dicevo nell'altro topic, per fare sconvenienti paragoni con le nostre parti, una delle cose che più mi dà fastidio del calcio è vedere non esultare l'ex quando segna alla sua vecchia squadra. Credo sia giusto essere felici per un gesto sportivo che si è appena riusciti a compiere, al di là della maglia che si indossa. Si può esultare con rispetto, ma senza andare oltre le righe. Se avesse fatto un lambeau leap sarebbe stato davvero un infame. Ma per due braccia alzate e qualche corsetta delle sue non starei qui a fanre un dramma, fa parte della competitività dell'uomo.
Concordo che la cosa in cui abbia sbagliato Favre sia stata nel continuo tira e molla tra il "mi ritiro/non mi ritiro" ma direi che i fatti stanno dando ragione alla sua scelta, e visto come gioca dovrebbero essere contenti tutti gli amanti del football di poter ancora ammirare un simile fenomeno, indipendentemente dalla maglia che indossa..
-
napalm_it
- Rookie

Mettete che vostra moglie dopo 16 anni vi lascia mentre voi siete ancora perdutamente innamorati di lei, dopo circa 10 mesi la vedete con un vostro collega che odiate mentre coccolano il loro bambino appena nato..... ecco... così si senteno i tifosi dei packers 
Thanks!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il problema è che voi avevate già una bella e aitante ventenne con cui sostituire vostra moglie (e seppur lei abbia avuto un ripensamento voi non l'avete più rivoluta..la dirigenza sicuramente..) quindi non potete pretendere che se lei ha ancora voglia di sentirsi amata non si cerchi qualcun altro che la soddisfi come evidentemente ancora desidera... :lol2:napalm_it wrote: Mettete che vostra moglie dopo 16 anni vi lascia mentre voi siete ancora perdutamente innamorati di lei, dopo circa 10 mesi la vedete con un vostro collega che odiate mentre coccolano il loro bambino appena nato..... ecco... così si senteno i tifosi dei packers![]()
-
napalm_it
- Rookie

ehehe ma noi eravamo ancora innamorati.... lei doveva giocare a golfPove wrote: Il problema è che voi avevate già una bella e aitante ventenne con cui sostituire vostra moglie (e seppur lei abbia avuto un ripensamento voi non l'avete più rivoluta..la dirigenza sicuramente..) quindi non potete pretendere che se lei ha ancora voglia di sentirsi amata non si cerchi qualcun altro che la soddisfi come evidentemente ancora desidera... :lol2:
Thanks!!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Non posso darti torto,pensando a quello che ha rappresentato per la cittadina di GB e per i sui tantissimi fans.matteogb4 wrote:
Che poi i Vikes siano forti e con lui di più qua non ci piove.

- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
... ma a Brett allora hanno chiesto : FINCHE` MORTE NON VI SEPARI ?!?!?!? :stralol:

Detto questo concordo con quanto detto da Dave.
Ci stanno i fischi e ci stanno i vari buuu, anche se non li condivido.
Il non esultare contro la tua ex squadra (tipico comportamento dello sport minore) sarà segno di rispetto per la tua ex squadra... ma è un insulto verso quella attuale... ovviamente IMHO.
Detto questo concordo con quanto detto da Dave.
Ci stanno i fischi e ci stanno i vari buuu, anche se non li condivido.
Il non esultare contro la tua ex squadra (tipico comportamento dello sport minore) sarà segno di rispetto per la tua ex squadra... ma è un insulto verso quella attuale... ovviamente IMHO.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- DarkLink
- Senior

il fatto che abbia esultato è la cosa che meno mi tocca, anzi ha fatto bene visto che ora gioca coi vikes. il mio astio verso di lui dipende dalla sua condotta, che trovo disdicevole non come giocatore (anzi, voler insistere a giocare a 40 anni con questi risultati è lodevole e incredibile), ma come uomo squadra e come simbolo della franchigia che da oggi in avanti per me non è assolutamente più. Butler dice "I bleed green and gold", Favre per un anno ha provato a giocare coi Vikings al solo scopo di fare uno sgarbo al coaching staff e fregandosene dei tifosi. mi spiace, ma per me questo come tifoso marca una differenza. poi oh, sarò anche uno sciocco calciofilo ma io la vedo cosi.
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Dark non sono esattamente convinto che sia così.
Favre voleva e vuole dimostrare qualcosa, questo è chiaro... e non solo a GB ma a tutto il mondo del football, ovvero che lui non è come tanti altri QB, lui come pochi altri può vincere nonostante l'età.
Per farlo gli serviva una squadra competitiva, a cui servisse un QB, che era "già attrezzata" per arrivare al gran ballo.
Di squadre con queste caratteristiche non è che ce ne fossero a frotte...
... la seconda parte del post nel topic dei Vikings visto che è una disamina del team e qui sarebbe OT.
Favre voleva e vuole dimostrare qualcosa, questo è chiaro... e non solo a GB ma a tutto il mondo del football, ovvero che lui non è come tanti altri QB, lui come pochi altri può vincere nonostante l'età.
Per farlo gli serviva una squadra competitiva, a cui servisse un QB, che era "già attrezzata" per arrivare al gran ballo.
... la seconda parte del post nel topic dei Vikings visto che è una disamina del team e qui sarebbe OT.
Last edited by Emperor on 03/11/2009, 15:12, edited 1 time in total.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- DarkLink
- Senior

beh ma è chiaro che lui vuole vincere, io credo che sia ossessionato dal secondo anello e ne ha ben diritto se consideriamo come gli è sfuggito dalle mani. tuttavia credo che un uomo franchigia non debba giocare per una franchigia rivale, una "bandiera" deve comportarsi come tale. poi + solo un parere eh, è giusto che ciascuno la veda a modo suo. io continuo a credere che la voglia di rivalsa verso green bay abbia cmq avuto un suo peso in tutte queste vicende...cmq sia io come tifoso mi sento tradito e non accetto quello che ha fatto, poi magari sbaglio ma credo sia legittimo che chi tifa green bay veda la vicenda con gli occhi del tifoso e sia magari anche meno lucido in certe analisi.Emperor wrote: Dark non sono esattamente convinto che sia così.
Last edited by DarkLink on 03/11/2009, 15:02, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
[OT]Ma uno forte da mandarci non ce l' avete?! :paper: [/OT]davelavarra wrote: Detto questo, se Cooley va a Dallas lo ammazzo. :lol2: :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma se non sbaglio comunque i tifosi packers avevano iniziato a non sopportare più Favre ben prima dell'esultanza sui TD di domenica scorsa. :D
Che poi....fossi un tifoso di green bay più che per l'esultanza sui TD (l'adrenalina....) mi sarei incazzato per l'uscita dal campo (fatta a mente fredda) con le braccia alzate, cosa che comunque ci sta da parte sua vista l'accoglienza ricevuta.
Che poi....fossi un tifoso di green bay più che per l'esultanza sui TD (l'adrenalina....) mi sarei incazzato per l'uscita dal campo (fatta a mente fredda) con le braccia alzate, cosa che comunque ci sta da parte sua vista l'accoglienza ricevuta.
- ilberna
- Rookie

Guarda gridiron….gridiron wrote: questa sera ho dovuto dire a mia figlia, 6 anni e mezzo, che le due magliette che spesso ci mettevamo insieme (vi lascio immaginare una XL NFL su un metro e venti di bimba) non esistono più ... la sua prima reazione è stata ... piangere ! poi dirmi perchè, papà, perchè?
le ho spiegato che quello che rappresentavano non era più lo stesso per me, che il solo averle nell'armadio mi procurava disagio, figuriamoci indossarle o vederle indossate sulla persona che più amo
e lei: ma è stato cosi cattivo bretfarv ? (si, lo pronuncia perfettamente!) ... ed al mio silenzio seguente mi dice ... dai papà, non essere triste, ne compriamo un altra diversa, però a me prendila più piccola senò inciampo come sempre
in un attimo è svanito tutto
È successo pure a me una cosa simile con mio figlio che ha 3 anni e mezzo circa .
Lui ha il cappellino di Brett Favre , la palla di Brett Favre e ammennicoli vari targati n. 4
Ovviamente all’età di un’anno era già un cheesehead.
Circa 20 giorni va guardavo i VIK. e stavo parlando ad alta voce con mio moglie riguardante un TD pass del nonnetto durante la partita …. arriva mio figlio e inizia a incitare GREEN BAY PACKERS .. GREEN BAY PACKERS …. Pensando fosse una nostra partita .. be ti dirò mi è venuta una malinconia addosso che neanche te lo immagini … ci ho pensato su e poi gli ho risposto , no Noah non gioca più nei PACKERS ora gioca in un’altra squadra.
Lui mi guarda un po e poi mi dice si … ma è sempre dei GREEN BAY PACKERS ………..
Alche guardo mia moglie e gli rispondo è quello infatti che fa più male .. allora lei (tifosa dei BUCCANEERS… ma solo perché gli piace la maglia … “vabbe lasciamo stare questa è un’altra storia”). Mi risponde e già .. il primo amore non si scorda mai !!!!
A quel punto ho capito che era tutto inutile …