Crederci, sempre. Possono succedere ancora tante cose.shilton wrote: Nel baseball non è mai finita, animo ragazzi.
Re: Philadelphia Phillies
- akira
- Rookie

Re: Philadelphia Phillies 2008 WORLD SERIES CHAMPS
-
rene144
- Pro

Si, infatti ragazzi... non è ancora certamente finita. Tre W di fila sono tante, ma sono anche poche. Tutte le squadre hanno strisce vincenti e perdenti di 3 diverse volte l'anno. Finchè non c'è il 27° out, non mollate.
- koper
- Senior

oggi ho letto per caso in un forum a proposito della posizione sdraiata di Ruiz e mi è venuta in mente la tua domanda..Hobbit83 wrote: Adesso che è passata gara 2 (non so perchè non se ne potesse parlare anche durante, ma vabbè) potete rispondere alla domanda su Ruiz? :D
pare che Ruiz utilizzi questa postura quando chiama uno slider e lo fa per proteggersi da eventuali balls in the dirt
la cosa pare non piaccia a qualcuno perchè si ipotizza che il battitore riesca in qualche modo ad intuire la palla in arrivo..per il momento comunque continua ad utilizzarla
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Phillies
- Senior

e siamo sotto 3 a 1, praticamente siamo con le spalle al muro, anche se Lee dovesse vincere stanotte ( chissà la tensione che avranno cmq stasera tutti i ragazzi sentendo che è un dentro o fuori), poi torneremo a ny con Pedro e poi Hamels, il pensare che si vincano entrambe quelle partite è più di un sogno.
bellissima in gara 4 la prestazione di Felix al piatto, poi lidge si conferma il lidge della stagione.....
ho il rammarico di non avere ruotato short, di pedro allo yankees ( dato che mi fido di quel che dice Renè), della mancanza in un fragile bullpen di Condrey e Romero, di Bubba e Ibanez quasi nulli in tutta la serie
ho e avrò sempre il ricordo dei 3 hr di Utlet su CC
finora, se non ci saranno capovolgimenti inimmaginabili, gli yankees si sono dimostrati superiori in tutti i reparti e quando si perde da una squadra superiore si accetta la sconfitta, quindi con il morale sotto le scarpe, ma con l'orgoglio per essere arrivati 2 anni di fila alle WS, sn pronto a porgere i miei complimenti agli yankees!
ma finchè c'è un briciolo di speranza proviamoci: go phillies go!!!!!!!!!
bellissima in gara 4 la prestazione di Felix al piatto, poi lidge si conferma il lidge della stagione.....
ho il rammarico di non avere ruotato short, di pedro allo yankees ( dato che mi fido di quel che dice Renè), della mancanza in un fragile bullpen di Condrey e Romero, di Bubba e Ibanez quasi nulli in tutta la serie
ho e avrò sempre il ricordo dei 3 hr di Utlet su CC
finora, se non ci saranno capovolgimenti inimmaginabili, gli yankees si sono dimostrati superiori in tutti i reparti e quando si perde da una squadra superiore si accetta la sconfitta, quindi con il morale sotto le scarpe, ma con l'orgoglio per essere arrivati 2 anni di fila alle WS, sn pronto a porgere i miei complimenti agli yankees!
ma finchè c'è un briciolo di speranza proviamoci: go phillies go!!!!!!!!!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Purtroppo questo era un rischio serio, visto che a parte Burnett e Rivera, per il resto sono costretti a vedere quasi esclusivamente mancini. Anzi, anche per Utley il discorso è simile, ma almeno lui ha letto bene Sabathia.Phillies wrote:di Bubba e Ibanez quasi nulli in tutta la serie
- Rasheed
- Pro

tra l'altro rivera ha anche i reverse-splits...cosa che avrebbe anche robertson se fosse impiegato...
Sono 27...Non finisce certo qui
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io di baseball so poco e niente, tifo per i Phillies per ovvi motivi e non la vedo cosi' finita sta serie.
Il generale e Pedro possono vincere, certo ci vorrebbe anche un bel giorno di pioggia torrenziale per schierare il generale nell'eventuale settima visto che Hamels è bollito...pero' chissa', intanto si va avanti alla giornata. :)
Il generale e Pedro possono vincere, certo ci vorrebbe anche un bel giorno di pioggia torrenziale per schierare il generale nell'eventuale settima visto che Hamels è bollito...pero' chissa', intanto si va avanti alla giornata. :)
[align=center]
[/align]
[/align]- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ma nell'eventuale gara 7 non sarebbe meglio mettere Happ?
Certo che forse sarebbe meglio arrivarci :D, avvertite Howard che le WS sono iniziate.
Scherzi a parte se andate a NY sul 3 a 2, e con Lee sul monte è molto probabile, tutto è possibile.
Certo che forse sarebbe meglio arrivarci :D, avvertite Howard che le WS sono iniziate.
Scherzi a parte se andate a NY sul 3 a 2, e con Lee sul monte è molto probabile, tutto è possibile.
"That's a clown question, bro."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Andiamo a Gara 6...ci porta DI PESO il generale che lascia un vantaggio enorme prima di uscire all'8...e che i suoi compagni del bullpen provano in tutti i modi a sperperare fino a quando Jeter non ci regala un doppio gioco che rende "leggermente" più facile il compito a Madson che pur riuscendo a fare arrivare in 2° Damon , riesce ad eliminare Texeira.
Almeno abbiamo allungato l'agonia a Gara 6 dai...ma non m'illudo che possiamo riuscire a vincere al Yankees Stadium (ma anche in casa si è visto) senza Lee che crea 6-7 punti per il bullpen.
Almeno abbiamo allungato l'agonia a Gara 6 dai...ma non m'illudo che possiamo riuscire a vincere al Yankees Stadium (ma anche in casa si è visto) senza Lee che crea 6-7 punti per il bullpen.
- Rasheed
- Pro

EDIT
Last edited by Rasheed on 03/11/2009, 6:43, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Si, ma hai sbagliato topic.
Qui stasera bisogna solo fare un monumento ad Utley, giocatore meraviglioso e con pochi eguali (e nettamente il miglior 2B in MLB). Personalmente dopo Mauer, Hanley Ramirez, Pujols ed A-Rod, credo che sia il miglior position player in circolazione in MLB. E' un fuoriclasse.
Comunque imbarazzante da parte di entrambi i manager la gestione delle squadre. Non si capisce Manuel come abbia potuto lasciare Lee contro A-Rod. Ha rischiato di perderla lì. Girardi nel frattempo aveva fatto di peggio con Burnett. Sembra Natale per i regali che si fanno a vicenda, e non si tratta di second-guessing (come si può vedere dal topic del live), ma sono cose ovvie per chiunque, ma, apparentemente, non per i due manager.
Quindi ancora qualsiasi cosa potrebbe succedere. In gara 6 Pettitte è tutt'altro che una sicurezza su short rest. E' vero che i Phillies sono sotto e con 2 gare fuori casa, ma secondo me hanno ancora un buon 25% di possibilità... forse 35% giocando contro Girardi. Personalmente a questo punto mi piacerebbe vedere gara 7.
Victorino comunque non ha niente... gli si è solo gonfiata la mano ed è uscito per precauzione, ma ci sarà fra 2 giorni. Utley va per la storia, visto che ha già pareggiato i seguenti record:
- Record di HR in un'edizione delle World Series (5, Reggie Jackson).
- Record di multi-HR games in un'edizione delle World Series (2, Willie Aikens).
- Record di HR all time di un hitter mancino contro un pitcher mancino (5, Babe Ruth).
Inoltre con 7 HR, è secondo all-time (dietro a Duke Snider) per HR battuti da un giocatore "solo NL" nelle World Series.
E qualche altro che a quest'ora non ricordo. Giocatore meraviglioso davvero. E' un piacere vedere la sfida fra lui ed A-Rod. Grandi giocatori che decidono le World Series. Il problema è se loro alla fine fanno partita pari e viene tutto deciso dai Ruiz, Gardner e compagnia.
Qui stasera bisogna solo fare un monumento ad Utley, giocatore meraviglioso e con pochi eguali (e nettamente il miglior 2B in MLB). Personalmente dopo Mauer, Hanley Ramirez, Pujols ed A-Rod, credo che sia il miglior position player in circolazione in MLB. E' un fuoriclasse.
Comunque imbarazzante da parte di entrambi i manager la gestione delle squadre. Non si capisce Manuel come abbia potuto lasciare Lee contro A-Rod. Ha rischiato di perderla lì. Girardi nel frattempo aveva fatto di peggio con Burnett. Sembra Natale per i regali che si fanno a vicenda, e non si tratta di second-guessing (come si può vedere dal topic del live), ma sono cose ovvie per chiunque, ma, apparentemente, non per i due manager.
Quindi ancora qualsiasi cosa potrebbe succedere. In gara 6 Pettitte è tutt'altro che una sicurezza su short rest. E' vero che i Phillies sono sotto e con 2 gare fuori casa, ma secondo me hanno ancora un buon 25% di possibilità... forse 35% giocando contro Girardi. Personalmente a questo punto mi piacerebbe vedere gara 7.
Victorino comunque non ha niente... gli si è solo gonfiata la mano ed è uscito per precauzione, ma ci sarà fra 2 giorni. Utley va per la storia, visto che ha già pareggiato i seguenti record:
- Record di multi-HR games in un'edizione delle World Series (2, Willie Aikens).
- Record di HR all time di un hitter mancino contro un pitcher mancino (5, Babe Ruth).
Inoltre con 7 HR, è secondo all-time (dietro a Duke Snider) per HR battuti da un giocatore "solo NL" nelle World Series.
E qualche altro che a quest'ora non ricordo. Giocatore meraviglioso davvero. E' un piacere vedere la sfida fra lui ed A-Rod. Grandi giocatori che decidono le World Series. Il problema è se loro alla fine fanno partita pari e viene tutto deciso dai Ruiz, Gardner e compagnia.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Su Utley i commenti purtroppo sono ormai diciamo troppo riduttivi. è un fuoriclasse, e i tifosi di Phila sono orgogliosi di questo giocatore...di avere questo giocatore. Sinceramente con questo Howard, con questo Ibanez che si è svegliato solo oggi a fine gara, con questo Victorino, in gara per le WS ci stanno tenendo in gioco esclusivamente lui, Werth e qualche valida di Rollins..oltre al Generale sul monte.rene144 wrote: Si, ma hai sbagliato topic.
Sarebbe stato veramente un sacrilegio perdere questa Gara 5 nonostante un Utley del genere, un sacrilegio davvero.
- Rasheed
- Pro

che poi era esattamente il discorso che ti si faceva quando parlavamo dei phillies come squadra sopravvalutata:un solo vero fuoriclasse,parecchi buoni giocatori che sembravano più forti di quel che erano perchè caldissimi,un bullpen patetico,una rotazione con 1 lanciatore vero(forse 2),un manager rivedibile...sono una buona squadra(e infatti si vanno a giocare gara 6 allo stadium con ottime chance),fortissima come è sembrato a qualcuno in questi ultimi due anni di PO no...The Answer Palermitano wrote: Su Utley i commenti purtroppo sono ormai diciamo troppo riduttivi. è un fuoriclasse, e i tifosi di Phila sono orgogliosi di questo giocatore...di avere questo giocatore. Sinceramente con questo Howard, con questo Ibanez che si è svegliato solo oggi a fine gara, con questo Victorino, in gara per le WS ci stanno tenendo in gioco esclusivamente lui, Werth e qualche valida di Rollins..oltre al Generale sul monte.
Sarebbe stato veramente un sacrilegio perdere questa Gara 5 nonostante un Utley del genere, un sacrilegio davvero.
non lo si diceva per antipatia...ma perchè questi sono fatti...
- Phillies
- Senior

e con le unghie e con l'orgoglio allunghiamo la serie!
non allunghiamo di certo l'agonia xò caro TAP!
la partita l'avete analizzata bene voi, quindi oltre a fare un inchino regale al Generale e ancora di più a sua maestà mr.2B, mi butto nell'analisi di ciò che ci attende: un impresa disperata, ma perchè non crederci visto dove siamo arrivati?
in gara 6 sarà Pedro vs Pettitte, è vero giocheremo allo yankee ma penso che per il riposo short e per il fatto che è un buonissimo lanciatore, non un fuoriclasse, possiamo e dobbiamo mazzolarlo! in fondo come Burnett l'ha già fatto un partitone contro di noi! e poi A.J. ha pagato dazio! noi xò poi, se riusciremo in ciò, avremo bisogno di un Pedro profondissimo ( al diavolo che il campo non gli è favorevole! Pedro è Pedro!!!!), la certezza è che più inning avrà il ns bullpen da fare più sarà impossibile vincere: quindi tanti punti dal lineup e Pedro profondo!!!!! cmq questa gara ce la possima giocare!
l'eventuale gara 7, CC sarà cmq ancor di più stanco, pur restando un monumento! e in una gara secca tutto può succedere!
è vero gli Yankees sn complessivamente superiori a noi, ma mancano 2 gare e in un test così corto contano tante altre cose, entrano in gioco tanti fattori e i valori possono anche non essere rispettati!
crediamoci!!!!!!
non allunghiamo di certo l'agonia xò caro TAP!
la partita l'avete analizzata bene voi, quindi oltre a fare un inchino regale al Generale e ancora di più a sua maestà mr.2B, mi butto nell'analisi di ciò che ci attende: un impresa disperata, ma perchè non crederci visto dove siamo arrivati?
in gara 6 sarà Pedro vs Pettitte, è vero giocheremo allo yankee ma penso che per il riposo short e per il fatto che è un buonissimo lanciatore, non un fuoriclasse, possiamo e dobbiamo mazzolarlo! in fondo come Burnett l'ha già fatto un partitone contro di noi! e poi A.J. ha pagato dazio! noi xò poi, se riusciremo in ciò, avremo bisogno di un Pedro profondissimo ( al diavolo che il campo non gli è favorevole! Pedro è Pedro!!!!), la certezza è che più inning avrà il ns bullpen da fare più sarà impossibile vincere: quindi tanti punti dal lineup e Pedro profondo!!!!! cmq questa gara ce la possima giocare!
l'eventuale gara 7, CC sarà cmq ancor di più stanco, pur restando un monumento! e in una gara secca tutto può succedere!
è vero gli Yankees sn complessivamente superiori a noi, ma mancano 2 gare e in un test così corto contano tante altre cose, entrano in gioco tanti fattori e i valori possono anche non essere rispettati!
crediamoci!!!!!!
Last edited by Phillies on 03/11/2009, 12:10, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la riquoto, magari vi riporta fortuna.shilton wrote: Nel baseball non è mai finita, animo ragazzi.
Come vorrei una gara sette (non me ne vogliano i pigiami)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)