Che fetenzia 'sti primi giorni
Re: Nba League Pass Broadband International
-
Sheeeeeed
- Pro

Ora c'è scritto: Upgrade to watch, Premium only :lol2:

-
Kurzweil
- Rookie

pure a me dice "premium only", anche se le 24 ore non sono passate...che due palle!
- Marlenek
- Newbie

Ma che palle però!!ancora quel maledetto,eterno loading..e se per caso qualcuno volesse vedere la partita per cui ha pagato???? 
per disperazione stò andando di torrenti.............
a qualcuno parte il league pass?
per disperazione stò andando di torrenti.............
a qualcuno parte il league pass?
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Kurzweil
- Rookie

oggi tutto bene
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
a me sempre loading... un va un cazzo!!!!Kurzweil wrote: oggi tutto bene
- lele_warriors
- Pro

senza polemiche,ma ripeto:perchè non avete aspettato 1-2 settimane per fare l'abbonamento?perchè non avete fatto solo il mensile?heat1099 wrote: Io confido che sia ancora un problema legato a inizio stagione e a difficoltà di rodare il sistema..
però non è davvero pensabile che una grnde organizzazione come la NBA combini direttamente o indirettamente sta roba....
sinceramente è IMBARAZZANTE!![]()
era un rischio,per ora sta andando male,anche se presumo sistemeranno tutto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- andrjs
- Newbie

Oggi va meglio, niente buffering e loading veloce.
Una cosa però mi lascia ancora perplesso.
Le repliche delle partite potrebbero almeno essere sistemate a livello di tagli (invece di essere caricate esattamente come la diretta), 10/15 minuti del cartello di nba pass prima dell'inizio di alcune partite sono, almeno per me, incomprensibili. (e lascio stare il discorso della pubblicità).
Anche perchè magari sistemandole un pò, (quindi con file più leggeri da caricare) la situazione buffering e loading migliorerebbe.
Una cosa però mi lascia ancora perplesso.
Le repliche delle partite potrebbero almeno essere sistemate a livello di tagli (invece di essere caricate esattamente come la diretta), 10/15 minuti del cartello di nba pass prima dell'inizio di alcune partite sono, almeno per me, incomprensibili. (e lascio stare il discorso della pubblicità).
Anche perchè magari sistemandole un pò, (quindi con file più leggeri da caricare) la situazione buffering e loading migliorerebbe.
- andrjs
- Newbie

Comunque non c'è pace!!!

Adesso (per i soliti problemi tecnici, così come segnalato provando a contattare il supporto!) non sono disponibili le repliche del primo novembre!
E segnalano inoltre problemi con quelle (poche tra l'altro) di ieri!!
Speriamo che sia questione di ancora qualche giorno, altrimenti non so se rinnoverò l'abbonamento per un altro mese.
Adesso (per i soliti problemi tecnici, così come segnalato provando a contattare il supporto!) non sono disponibili le repliche del primo novembre!
Speriamo che sia questione di ancora qualche giorno, altrimenti non so se rinnoverò l'abbonamento per un altro mese.
-
Sheeeeeed
- Pro

Credo tu lo sappia, ma il rinnovo è automatico devi mandargli una mail per disdirlo...andrjs wrote: Comunque non c'è pace!!!![]()

- andrjs
- Newbie

Lo so.Sheeeeeed wrote: Credo tu lo sappia, ma il rinnovo è automatico devi mandargli una mail per disdirlo...
Ma tanto visto che non ho sky e non riesco a prendere Sport Italia via digitale terrestre, alla fine porterò pazienza.
Grazie
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Oggi un buffering continuo! Quando è cosi è veramente fastidioso! 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Io i magic a pranzo fortunatamente li ho visti bene. Senza problemi.DH-12 wrote: Oggi un buffering continuo! Quando è cosi è veramente fastidioso!![]()
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- warriors
- Rookie

oggi per me tutto ok...
-
Dankun
- Rookie

Ieri i Magic li ho visti benissimo anche io.Peter wrote: Io i magic a pranzo fortunatamente li ho visti bene. Senza problemi.
Oggi Toronto un po' meno, mi ha bufferizzato parecchio ma nulla di inguardabile come negli altri giorni...