Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

lele_warriors wrote: se non sbaglio ha giocato solo una volta da titolare in prima squadra un paio di settimane fa e non ho sentito grandi entusiasmi
cmq ha 16 anni,quindi proprio giovane

p.s sono di trieste
mah, io ho letto cosa ha detto di lui Somma e di certo non ha frenato l'entusiasmo parlando di un ragazzo che ha giocato come se fosse un veterano ecc..
Non l'ho mai visto giocare e non esprimo giudizi ma già il fatto che a vederlo ci siano gli ossrvatori dei più grandi club d'Europa ( oltre alle italiane ci sono Barça e Man U. ) mi fa supporre che male male non dev'essere...
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

pgm wrote: Domanda:dato che, insiema a Becks, a Gennaio arriva il bomber ghanese i posti da extracomunitario verranno tutti occupati? Quindi addio Rafinha?
Si. C'è libero solo il posto lasciato da Viudez, in una stagione possono essere tesserati al massimo due extracomunitari dall'estero, e c'è già Thiago Silva.
Per i terzini, sperando qualcosa arrivi, dovremo cercare gente col passaporto comunitario, o magari su qualche extracomunitario che gioca già in Italia. Ad esempo quello Zuniga che nel Napoli non gioca mai....
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

doc G wrote: Si. C'è libero solo il posto lasciato da Viudez, in una stagione possono essere tesserati al massimo due extracomunitari dall'estero, e c'è già Thiago Silva.
Per i terzini, sperando qualcosa arrivi, dovremo cercare gente col passaporto comunitario, o magari su qualche extracomunitario che gioca già in Italia. Ad esempo quello Zuniga che nel Napoli non gioca mai....
...per ora (mi dicono stia recuperando da un infortunio).
Mazzarri sta giocando a 4 dietro e a destra ha alternato Grava e Campagnaro, con risultati non esattamente esaltanti.
Dubito che al rientro Zuniga faccia ancora panchina.
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

doc G wrote: Si. C'è libero solo il posto lasciato da Viudez, in una stagione possono essere tesserati al massimo due extracomunitari dall'estero, e c'è già Thiago Silva.
Grazie Doc.
Non capisco francamente (Rafinha mi piace parecchio)...anche perchè i nomi che erano usciti erano tutti extracomunitari. A questo punto dubito fortemente che ci si muova per un terzino. Zuniga in prestito al massimo...in questo momento è troppo svalutato per essere messo sul mercato.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Whatarush wrote: ...per ora (mi dicono stia recuperando da un infortunio).
Mazzarri sta giocando a 4 dietro e a destra ha alternato Grava e Campagnaro, con risultati non esattamente esaltanti.
Dubito che al rientro Zuniga faccia ancora panchina.
Vabbè, nome a casaccio di giocatore che sarebbe utile al Milan ma non gioca, nessun rumor mai ascoltato, solo un esempio.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Come sarà accolto Kakà domani sera?
Most improved forumist 2009
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Sberl wrote: Come sarà accolto Kakà domani sera?
A prescindere dal tutto spero bene
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io sono uno convinto, ma proprio convinto che Kaka' volesse rimanere per sempre al Milan.
Biscardi, troiate, gazzette, Berlusconi, non me ne frega nulla: e' un mio feeling e quello mi tengo.
Quindi, se domani fossi a San Siro, lo applaudirei prima della partita.

Nel frattempo, bentornato Becks
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rodmanalbe82 wrote:
sicuramente non sarò a san siro, sono indeciso se accendere la tv.
io l'andata mica l'ho guardata.  :D

Image

ma se fossi lì, mi alzerei in piedi ad applaudire. per ringraziarlo di tutto.

425,350
Last edited by BruceSmith on 03/11/2009, 1:01, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: io sono uno convinto, ma proprio convinto che Kaka' volesse rimanere per sempre al Milan.
Biscardi, troiate, gazzette, Berlusconi, non me ne frega nulla: e' un mio feeling e quello mi tengo.
Quindi, se domani fossi a San Siro, lo applaudirei prima della partita.

Nel frattempo, bentornato Becks
penso che sarà applaudito kakà

io invece se fossi milanista e allo stadio mostrerei indifferenza penso

ma la storia che lui non voleva mai andare via dal milan non ci credo manco morto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Nostalgia  :piango:
lele_warriors wrote: penso che sarà applaudito kakà

io invece se fossi milanista e allo stadio mostrerei indifferenza penso

ma la storia che lui non voleva mai andare via dal milan non ci credo manco morto

Bugia o meno che sia ha fatto la storia recente di questo club,penso che alzarsi in piedi ad applaudirlo sia il minimo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

lele_warriors wrote: ma la storia che lui non voleva mai andare via dal milan non ci credo manco morto
opinioni.

e per fortuna che non sei milanista.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

rodmanalbe82 wrote: opinioni.

e per fortuna che non sei milanista.
Diciamo che è stata una cosa reciproca.. il Milan lo voleva vendere x esigenze di bilancio e lui ha accettato di buon grado di andare in una squadra che sulla carta gli garantisce più probabilità di vincere.. non a caso ha sempre dichiarato che sarebbe riamasto al Milan finchè i suoi obiettivi e quelli della società sarebbero rimasti gli stessi...

Non so Rod, fino a quanche settimana fa anche io la pensavo esattamente come te, poi qualche mezza frase di Mauro Suma, Suma che stravede tutt'ora x Kakà, mi hanno fatto riflettere..
Ad esempio durante un terza pagina con protagonista GianMarco Tognazzi, arrivati all'argomentio Kakà quest'ultimo dichiara che non avrebbe mai venduto Kakà e che avrebbe ricavato la cifra necessaria x pareggiare il bilancio vendendo 3-4 giocatori con Suma che ribatte dicendo eh ma a quel punto non sarebbe restato lui... o l'altro giorno sul finire di Real Milan quando Suma ebbriato dalla vittoria in telecronoca esclama: "questa squadra non muore mai!! ricordatevelo tutti, ricordatelo Ricky!"
O Pirlo quest'estate che al momento della sua conferma si lascia scappare un: Io non ho mai pensato di voler andare via a differenza di qualcun'altro che dichiarava di voler restare ma che poi... 

Per me chi ha veramente il Milan nel cuore è chi è restato ( Pirlo ) o chi si è ridotto l'ingaggio ( Gattuso ) ecc..

Leggerlo ora questo articolo fa un certo effetto http://archiviostorico.gazzetta.it/2009 ... 8007.shtml
Un cosa è certa, questa gente oltre ad avere due coioni così ha un orgoglio smisurato :applauso:
Last edited by Fantaman on 03/11/2009, 2:02, edited 1 time in total.
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Obrigado, Ricky.

PS: Fortuna che ho allenamento domani sera.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Che bel video, anche da non milanista fa venire i brividi vedere un giocatore così. Signori Kaka è il calcio, che abbia voluto andare via o meno, lo ringrazierei solo per quello che ha fatto per la vostra maglia.
Locked