Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
DarkLink
Senior
Senior

Re: GB - We'll never forget u, Brent Farve...

Post by DarkLink »

Doc. J wrote: Secondo me l'accoglienza a Favre è stata fin troppo soft,la sua esultanza mi faceva rabbrividire,io che poi i Packs li sopporto a fatica ma li rispetto come vanno rispettati i suoi tifosi.
Il primo tempo comunque lo avete giocato col freno a mano insistendo sulle corse che davano zero....scelte molto discutibili.Nel secondo avete aperto il game plane ma forse troppo tardi.
Comunque siete da  WC senza dubbio,poi la battaglia è ancora lunga.
visto il resto della schedule abbiamo le nostre chance per una WC, ma spero soprattutto in qualche vittoria di prestigio; arrivare a vincere 9 0 10 partite in un anno non è mai poco, ma se ci arriveremo sarà importante vincere anche qualche partita di spessore, in cui si deve dimostrare di poter essere grandi e vincere contro una grande...mi piacerebbe vincerne bene una contro Dallas, Chicago, Baltimore o Pittsburgh, anche se credo che sarà difficilissimo
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Io capisco tutti i vostri pensieri e capisco che vi sentiate traditi...sarà che io prima Favre lo vedevo da neutrale ma a me pare che nelle esultanze sia sempre stato così, e comunque ieri sera non ha fatto niente di trascendentale, sui campi da football si è visto ben di peggio, rimanendo in tema di ex amori e vendette.

Spiace, sarò palesemente cretino io, ma se ben un domani AD andasse ai Bears piuttosto che ai Packers continuerei ad amarlo, in senso sportivo, incondizionatamente...perchè il 28 come il 4 entrano in quella strettissima schiera di fenomeni che ti aiutano e ti invitano ad amare questo sport.

Come meritate rispetto voi tifosi di GB credo che lo meritiamo anche noi Vikings, alla fine non abbiamo ucciso nessuno ne tantomeno siamo andati a stanare Favre per farvi uno sgarbo; era libero, si trattava di un affare con i controfiocchi, non credo che se domani trovaste Peterson sul mercato vi fareste tanti problemi a mettergli la casacca verde e gialla addosso...o sbaglio?? :penso:

Come persona può anche perdere la stima, ma come giocatore assolutamente non si discute.
Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

beh come giocatore è indiscutibile,forse l'anno passato ai jets ho storto la bocca ma parliamo d'inezie.Un grandissimmo QB che ha fatto un pezzo di storia di Green Bay
Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

matteogb4 wrote: ...a un certo punto inquadrano favre sulla sideline che guarda il book con le immagini della difesa mi fa: "ma si sta annoiando per mille pause e si legge un libro??????"....grande marina...
:notworthy:
geniale .....
amo troppo questo sport !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbup:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

vikings11 wrote: Come meritate rispetto voi tifosi di GB credo che lo meritiamo anche noi Vikings
Uhm...che c' entra questo vikes? Non tifare per voi e per Favre significa mancarvi di rispetto? Per me come faceva notare prima china si sta facendo un pò di confusione tra i vari ruoli.... :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

azazel wrote: Uhm...che c' entra questo vikes? Non tifare per voi e per Favre significa mancarvi di rispetto? Per me come faceva notare prima china si sta facendo un pò di confusione tra i vari ruoli.... :penso:
No, semplicemente credo che ormai l'odio per Favre prevarichi su tutto, sembra quasi che Minnesota vinca solo per svariate botte di culo o per mera grazia ricevuta, invece come ho detto più volte un football così bello erano anni che a Minneapolis non si vedeva; credo che siamo una squadra come tante, con dei pregi e dei difetti come tutte, qualcuno piccolo, qualcun'altro grosso e palesemente visibile, ma alla fine penso che, nonostante una schedule abbordabile, abbiamo dimostrato di meritare la posizione che stiamo ricoprendo finora. Alla fine statistiche alla mano siamo una delle squadre che segna di più.
Image Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

vikings11 wrote: Io capisco tutti i vostri pensieri e capisco che vi sentiate traditi...sarà che io prima Favre lo vedevo da neutrale ma a me pare che nelle esultanze sia sempre stato così, e comunque ieri sera non ha fatto niente di trascendentale, sui campi da football si è visto ben di peggio, rimanendo in tema di ex amori e vendette.

Spiace, sarò palesemente cretino io, ma se ben un domani AD andasse ai Bears piuttosto che ai Packers continuerei ad amarlo, in senso sportivo, incondizionatamente...perchè il 28 come il 4 entrano in quella strettissima schiera di fenomeni che ti aiutano e ti invitano ad amare questo sport.

Come meritate rispetto voi tifosi di GB credo che lo meritiamo anche noi Vikings, alla fine non abbiamo ucciso nessuno ne tantomeno siamo andati a stanare Favre per farvi uno sgarbo; era libero, si trattava di un affare con i controfiocchi, non credo che se domani trovaste Peterson sul mercato vi fareste tanti problemi a mettergli la casacca verde e gialla addosso...o sbaglio?? :penso:

Come persona può anche perdere la stima, ma come giocatore assolutamente non si discute.
ma voi Vikings che c'entrate? a mio parere niente, per quel che mi riguarda non ce l'ho minimamente ne con la franchigia nei coi tifosi per l'affaire Favre, ci mancherebbe. e lui lo schifoso. e poi attezione Vik, fai giocare Peterson per 15 anni coi Vikings, fallo diventare una leggenda della franchigia e della squadra, e poi vedilo con indosso la maglia dei Packers dopo un anno e mezzo di vergognoso tira e molla in cui è successo tutto quel che sappiamo e che è inutile ripetere, e poi ne riparliamo. perdonami se mi permetto di leggere le tue ipotetiche reazioni, ma io non sono mica sicuro che la prenderesti cosi con filosofia. poi appunto il giocatore non si discute, anzi è palesemente evidente che dal punto di vista tecnico tutte le parti in causa ci abbiano guadagnato. è sul lato umano che mi ha deluso, ha preso la maglia green and gold e ci ha pisciato sopra, quindi per me è morto...e onestamente, se penso all'eventualità che il suo nome finisca sul ringo of honor accanto a quei 5 che per i Packers avrebbero dato un braccio mi viene solo una tristezza enorme.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

matteogb4 wrote:
chiosa finale per la mia collega che con il laptop e la internet key mi ha permesso di vedere la partita al lavoro e mi ha visto soffrire come una bestia...a un certo punto inquadrano favre sulla sideline che guarda il book con le immagini della difesa mi fa: "ma si sta annoiando per mille pause e si legge un libro??????"....grande marina...quasi quasi la invito il 5 dicembre
un pò di figa qua? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

polpaol wrote: un pò di figa qua? :paper:
oddio dove l'ho sentita, mai dire goal per caso?

cmq sia :stralol: :stralol: :stralol:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

425,350

Amo questi colori, ma ieri sera ho sofferto come un pazzo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

vikings11 wrote: No, semplicemente credo che ormai l'odio per Favre prevarichi su tutto, sembra quasi che Minnesota vinca solo per svariate botte di culo o per mera grazia ricevuta, invece come ho detto più volte un football così bello erano anni che a Minneapolis non si vedeva; credo che siamo una squadra come tante, con dei pregi e dei difetti come tutte, qualcuno piccolo, qualcun'altro grosso e palesemente visibile, ma alla fine penso che, nonostante una schedule abbordabile, abbiamo dimostrato di meritare la posizione che stiamo ricoprendo finora. Alla fine statistiche alla mano siamo una delle squadre che segna di più.
A me pare invece che i meriti per la vittoria vi siano stati più che riconosciuti, questo però non esclude il fatto che magari a qualcuno Favre possa stare sul cazzo e che non tifi per voi, o meglio non vi abbia in simpatica causa tutta la saga dell' ex numero 4 packers. Non capisco tutta sta discussione, sinceramente.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Mi piacerebbe che Favre stesse giocando da culo dalla week 1, così, per non rischiare di prendersi il diabete e leggere un po' di roba da tifosi.  :gazza: :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Mi piacerebbe che Favre stesse giocando da culo dalla week 1, così, per non rischiare di prendersi il diabete e leggere un po' di roba da tifosi.  :gazza: :D
mah guarda Ale, le mie non sono assolutamente robe da tifoso, perchè volenti o nolenti, paraculo o quant'altro, quando si parla di Favre si parla di uno dei più grandi della storia del football...a me leggere certe cose mi sembra il nostro calcio quando ci si lamenta che uno esulta contro la sua ex squadra, alla fine sono professionisti, perchè dobbiamo essere egoisti a tal punto da chiedere di limitare le loro "gioie" per non offendere i nostri sentimenti personali...

Quindi per me ripeto, e mi riallaccio anche alla risposta di Dark Link, amerò AD anche se dopo 10 anni di smisurata passione vichinga decide di farsi un viaggetto nella Windy City, come continuo a seguire tutt'ora l'evolversi delle carriere di Randy Moss e Daunte Culpepper, uno per cui tifavo anche nell'anno in cui ci aveva tradito per andare ai Dolphins. Sono fatto così, sarà cretino, inguarabilmente romantico, quello che vuoi, ma non riesco a "odiare" un giocatore solo perchè decide di lasciare la mia squadra dopo che questa non crede più in lui, per motivi di anagrafe o quant'altro. Anzi, lo ringrazio per tutte le emozioni che mi ha dato e gli auguro di tornare vincente altrove.
DarkLink wrote: ma voi Vikings che c'entrate? a mio parere niente, per quel che mi riguarda non ce l'ho minimamente ne con la franchigia nei coi tifosi per l'affaire Favre, ci mancherebbe. e lui lo schifoso. e poi attezione Vik, fai giocare Peterson per 15 anni coi Vikings, fallo diventare una leggenda della franchigia e della squadra, e poi vedilo con indosso la maglia dei Packers dopo un anno e mezzo di vergognoso tira e molla in cui è successo tutto quel che sappiamo e che è inutile ripetere, e poi ne riparliamo. perdonami se mi permetto di leggere le tue ipotetiche reazioni, ma io non sono mica sicuro che la prenderesti cosi con filosofia. poi appunto il giocatore non si discute, anzi è palesemente evidente che dal punto di vista tecnico tutte le parti in causa ci abbiano guadagnato. è sul lato umano che mi ha deluso, ha preso la maglia green and gold e ci ha pisciato sopra, quindi per me è morto...e onestamente, se penso all'eventualità che il suo nome finisca sul ringo of honor accanto a quei 5 che per i Packers avrebbero dato un braccio mi viene solo una tristezza enorme.
Ripeto, sarò cretino io ma sono fatto così, io se adoro un giocatore riesco a perdonargli anche le vaccate. Poi certo, il tiramolla estivo ha rotto i coglioni pure al sottoscritto, però come evidenziato da qualcuno, faceva molto comodo alzare i click di nfl.com e siti annessi nei mesi in cui c'è una calma piatta su tutta la linea...

L'ho detto diversi mesi fa, lo ripeto ora, secondo me qualcuno in questa storia non l'ha raccontata del tutto giusta, perchè se davvero Favre si fosse comportato male a tal punto credo che qualcuno con la maglia verde ieri gliela avrebbe fatta pagare, invece mi pare che sia successo l'esatto contrario. Fossi in voi, per la fine di quest'amore, comincerei a chiedermi se non avesse forzato troppo la mano McCarthy, uno che mi pare sia stato bellatamente ignorato da Favre ieri notte.

Poi, per quanto riguarda noi, guarda, se tagliavano o traddavano Rodgers, come Hasselbeck e Brooks prima di lui, tanto di guadagnato per i miei Vikes, che magari ci facevano un pensierino nonostante quell'impedito che staziona da tre stagioni sulla nostra sideline. :gogogo:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Per un attimo pensavo di essere entrato nella sezione calcio...capisco che vedere Favre con la maglia dei Vikings possa far male, soprattutto se poi gioca come ieri, ma alcuni commenti sono davvero da "soliti tifosi calciofili italiani"...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

questa sera ho dovuto dire a mia figlia, 6 anni e mezzo, che le due magliette che spesso ci mettevamo insieme (vi lascio immaginare una XL NFL su un metro e venti di bimba) non esistono più ... la sua prima reazione è stata ... piangere ! poi dirmi perchè, papà, perchè?

le ho spiegato che quello che rappresentavano non era più lo stesso per me, che il solo averle nell'armadio mi procurava disagio, figuriamoci indossarle o vederle indossate sulla persona che più amo

e lei: ma è stato cosi cattivo bretfarv ? (si, lo pronuncia perfettamente!) ... ed al mio silenzio seguente mi dice ... dai papà, non essere triste, ne compriamo un altra diversa, però a me prendila più piccola senò inciampo come sempre

in un attimo è svanito tutto
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Post Reply